Non è tradimento se a me eccita

Scritto da , il 2019-02-28, genere tradimenti

Finalmente compriamo casa nuova… Già, ma ora inizia il bello, l'arredamento!
Abbiamo un annetto di tempo ma io cerco sempre di fare le cose con calma e senza arrivare all'ultimo! La parte più importante è senza dubbio la cucina…
Insieme a mia moglie naturalmente,decidiamo per un giretto esplorativo, in alcuni negozi di marche famose. In uno di questi, rimaniamo colpiti da una cucina molto bella, cosa che ci fa decidere per approfondire meglio le informazioni per quella soluzione.
Aspettiamo il primo venditore che si libera e ad un certo punto ci si avvicina questo ragazzo, A, direi sui 35 anni e ammetto, anche se uomo, che è davvero un bel ragazzo.
Ci da appuntamento per il sabato successivo.
Anche mia moglie non esita a farmi notare quanto sia un bel ragazzo (le ho sempre detto che preferisco mi dica se apprezza qualcuno o anche solo una parte di qualcuno, piuttosto che farlo di nascosto… cosa che ovviamente x rispetto faccio anche io, anche se lei non sempre apprezza!), gentile e molto propositivo.
Dopo l’apprezzamento di mia moglie, in me scatta qualcosa a quel punto e non so perchè, ma mi sale un po’ di eccitazione...
Un paio di notti successive faccio un sogno in merito, senza entrare nel dettaglio, sogno mia moglie con il venditore e mi risveglio con un erezione e una voglia matta di fare sesso!
L’indomani mattina le racconto il sogno e vedo che lei arrossisce e forse si eccita anche un po’, quel tanto da farmelo capire.
Arriva finalmente il sabato in questione, stiamo preparandoci per uscire e noto che lei si veste un po’ più elegante del solito, anzi, diciamo che si mette giù da battaglia, cosa che assolutamente non mi dispiace dato che, essendo una bellissima donna, di certo non sfigura e si merita le attenzioni di tutti…. Gonna aderente a metà coscia, maglia (che in realtà so essere un body perizomato), anch'essa aderente a maniche lunghe e abbastanza scollata e un maglioncino aperto, trucco e parrucco e, ovviamente, rossetto (rigorosamente rosso che sa essere di mio gradimento)...
Come sua consuetudine, pronta per uscire, fa la sua capatina in bagno per la pipì… Una volta uscita, faccio un salto anche io per prendere un pacchetto di fazzoletti e noto che appoggiate sul porta asciugamani ci sono un paio di mutandine che prima non c’erano… Faccio finta di nulla, prendiamo l’auto e ci dirigiamo al negozio, lei è stranamente sorridente, come emozionata per qualcosa!
Arriviamo in negozio, siamo un po’ in anticipo, il ragazzo ci riconosce e ci dice fare pure un giretto al piano inferiore a vedere i modelli esposti che appena finisce ci raggiunge.
Scendiamo e notiamo che non c’è nessuno… Ci guardiamo intorno, io un po’ eccitato dalle movenze di mia moglie mi avvicino a lei e comincio a palpeggiarla. Le metto una mano sotto la gonna e sento che è bagnatissima, ma soprattutto noto la presenza del solo body a coprirle le parti intime e scopro anche che non si è messa nemmeno il reggiseno, infatti cominciano a fare capolino i suoi capezzoli inturgiditi! Sento il mio pisello indurirsi come raramente mi accade, vorrei prenderla lì, in quel preciso momento!!!
Il nostro idillio viene interrotto dal venditore A che si avvicina a noi e inizia a farci un po’ di domande… Mia moglie è visibilmente eccitata, ma soprattutto imbarazzata dato che sicuramente si notano benissimo i suoi capezzoli, che non saranno certamente sfuggiti ad A.
Noto che lui comincia a rivolgersi quasi esclusivamente a lei, ma devo ammettere che la cosa non mi infastidisce per niente, anzi.. Vedo anche che lei ricambia le sue attenzioni civettando un po’! A questo punto credo che la mia erezione si possa notare anche attraverso i pantaloni e a quanto pare non sono l’unico uomo ad essere eccitato.
Decido di allontanarmi un po’, facendo finta di interessarmi ad altro… Con la coda dell’occhio vedo mia moglie avvicinarsi ad A e facendo finta di fare non so cosa si struscia su di lui! Sto impazzendo, mi sembra di essere in un film porno!
Finalmente risaliamo per metterci a tavolino a progettare la cucina… Lei si siede accanto a lui alla scrivania, io dall’altro lato un po’ scomodo per vedere il monitor ma comodissimo per godermi quei momenti!
Da seduta, la gonna sale quel tanto che basta a confermarmi quanto notato poco prima, cioè la non presenza delle mutande… Ma rimango colpito quando vedo che anche il body è aperto e mette in bella mostra la sua figa umida! Se lo sarà aperto lei? o le avrà dato una mano A?
Il mio interesse è tutto verso di lei ormai, facendo cmq finta di interessarmi ad A che ci spiega quello che sta facendo.
Lui si fa più coraggioso e ogni tanto poggia la mano sulle sue cosce, dove finisce la gonna, ormai a pochi cm dal suo bersaglio.
Ricevo una telefonata di lavoro, non posso non rispondere… Loro vanno avanti a discutere e ad un certo punto si alzano e mi fanno segno che andranno sotto per vedere delle cose… Io do l’ok ma purtroppo mi tocca rimanere di sopra dato che giù il cell non prende bene.
Quella telefonata maledetta… Chissà cosa sono andati a fare di sotto… Ricevo un messaggio, è mia moglie: amore, non scendere, tra poco “veniamo”!Kiss.
Anche volendo, la telefonata mi tiene occupato… Mi arriva un altro messaggio, questa volta è un'immagine… Vedo mia moglie in ginocchio, con la gonna completamente sollevata che sta succhiando il pisello di A.
Sento bagnarsi i pantaloni, mi sa che sono venuto, il tutto mentre ero al telefono… E non ricordo nemmeno più chi fosse!
Finalmente chiudo la telefonata e dopo poco li vedo tornare alla postazione di A, con mia moglie leggermente rossa in viso come le accade sempre dopo aver fatto sesso.
Lei mi dice: amore, A mi ha fatto vedere un po’ di soluzioni per farmi capire meglio alcune cose e mi ha mostrato un paio di top per farmi capire la loro resistenza e mi ha spiegato anche i vari utilizzi a seconda del materiale, poi, beh… hai capito no?
Si si, ho capito le rispondo io… Ma chiedo ad A se mia moglie invece ha capito bene quello che le ha spiegato, e lui: Si certo, sua moglie ha recepito tutto molto bene, è molto brava!
Definiamo le ultime cose del progetto dopodichè ci alziamo per uscire, ci salutiamo, io stringo la mano ad A mentre con mia moglie si scambiano un bacio in bocca!
Saliamo in macchina e mia moglie comincia a toccarmi il pisello da sopra i pantaloni, ci fermiamo dopo poco in una zona tranquilla, tira fuori il cellulare e comincia a farmi vedere alcune foto mentre erano giù...lei seduta sul piano di una cucina, gambe aperte e lui con la testa in mezzo, poi alcuni primi piani della sua lingua che si lavora la figa di mia moglie… Poi ancora, altre foto con lei in ginocchio con il cazzo di A in bocca, altre più dettagliate e qualche foto con lei mentre se lo lecca per bene guardando l’obbiettivo. In più anche qualche bel video dei momenti passati insieme! Io stra eccitato, inizio a toccarla, lei ancora col body slacciato e bagnatissima mi salta addosso e ci facciamo una delle scopate migliori degli ultimi anni!
Dovremo tornare per definire altre cose del progetto, ma

Continua...

Questo racconto di è stato letto 9 9 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.