Gorgoroth x Elisabeth Manson

Scritto da , il 2019-02-20, genere dominazione

Gorgoroth è il cugino di Elisabeth,figlio di Zena e Ozzy,ha 26 anni e frequenta la stessa classe della sua cugina preferita,Elisabeth.È un bravo ragazzino se non gli fanno girare i coglioni,quando invece lo scocciano si incazza ed è capace anche di uccidere,ama mettersi bracciali grossi con punte enormi,si lascia la barba,perché gli piace,la adora.
Fantastica di scopare con la sua cugina Elisabeth,ma non è mai arrivato ad allungarle le mani addosso,avvolte quando è da solo in camera sua si masturba,immaginandosi se stesso mentre si scopa con violenza la cugina,soffocando le sue urla,baciandola con la lingua alla francese,le afferra i capelli e le guarda la faccia contorta dal piacere.
I suoi genitori,che sarebbero gli zii non sanno l'ossessione che Gorgoroth prova per la sua cugina di 20 anni.
Un giorno Zena e Ozzy invitano la sorella di Sonya a cena e a dormire ,naturalmente non invitano solo Elisabeth ma anche Sonya e la famiglia di Elisabeth.
Dopo la cena Gorgoroth invita la cugina ad andare a vedere la sua cameretta da letto come scusa.
Lui la inchioda sopra il suo letto,strappandole i vestiti di dosso con violenza,amanetta i polsi della cugina al letto e le mette un fazzoletto in bocca,Elisabeth cerca di divincolarsi,scuote con violenza la testa e le scendono delle lacrime
-Non dimenarti cugina,altrimenti ti farai male e non voglio che rimanghino i segni della manetta nei polsi,perché se te li vede qualcuno,io rischio grosso e mi toccherà punirti severamente e poi non voglio farti del male.-,la bacia mentre le affonda in figa con violenza,facendole male,la calma baciandola con la lingua ed Elisabeth smette di divincolarsi e comincia a scoparla con più forza.
Elisabeth comincia ad ansimare ,lui le leva il fazzoletto dalla bocca e le manette.
Elisabeth affonda le unghia nella schiena di suo cugino,facendolo gridare di dolore e lui spinge con tutta la sua forza,scavando con il suo cazzone senza sosta dentro la sua fighetta stretta,lei grida di nuovo dal dolore,lui le sta facendo del male.
Il corpo di Elisabeth va a ritmo delle sue spinte violente che non ha pietà di lei e continua a scoparla come un indemoniato,la afferra per i capelli e la bacia con violenza entrandole in bocca con la lingua cercando la sua.
Elisabeth gira la faccia,cominciando a gridare di piacere,lui le da uno schiaffo.-Baciami...con la lingua...troia!!Altrimenti giuro...su Satana che dopo ti punisco con...il frustino...e ti entro in culo...-Elisabeth,lo bacia con la lingua,trovando la lingua vogliosa di suo cugino,le lingue si intrecciano come i loro corpi travolti dalla passione.
Anche Gorgoroth comincia a gridare di piacere,mentre i loro corpi prendono fuoco,continuando a muoversi con violenza.Quando stanno per venire le mette una mano sul collo,poi le sborra dentro,riempendola tutta di sperma,facendo venire anche lei,lanciando un urlo con tutta la sua forza e buttando all'indietro la testa,lo sperma le cola dalla fighetta alle cosce,sporcando tutto il lenzuolo,per fortuna non hanno attirato l'attenzione di nessuno,il corpo di Elisabeth viene attraversato da violente scosse di piacere,lui le esce fuori.
Gorgoroth aspetta che il corpo della cugina si calmi,mentre lui si distende al suo fianco senza fiato.

Questo racconto di è stato letto 1 2 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.