Burzum x Elisabeth Manson

Scritto da , il 2019-02-19, genere dominazione

Burzum è il fratello di Elisabeth,ha ventisei anni e frequenta la sezione 5^,Satanic Metal,ha come professore preferito Black Window.Lui è un ottimo fratello maggiore per Elisabeth,la protegge,anche se gli piace fumare un po di Marlboro,non frequenta amici di merda,anche se è un satanista,mentre la sua sorella è più ribelle di lui ,come satanista. Al liceo oltre a studiare canto Satanic Metal,studia anche Chitarra Elettrica,i professori sono fieri di lui,le ragazze della sua classe ,sono tutte innamorate di lui e lui se le porta tutte a letto,tutte sono le sue schiave e fanno tutto quello che lui vuole,lo soddisfano in tutto ,avvolte ne va anche più di una da lui,avvolte persino tutte,sono sia magre che robuste che grassotelle.I suoi compagni maschi invece sono tutti i suoi amici e lo trattano come un leader,una secchiona gli fa i compiti addirittura e lui la premia facendola godere come una sgualdrina in calore.
Sua sorella,una volta lo ha visto nudo che si faceva fare un pompino da Katy,una ragazza fragile e vergine,Elisabeth era rimasta a bocca aperta e paralizzata sulla soglia della camera e poi suo fratello allontana quella ragazza e si avvicina a lei che cerca di fuggire terrorizzata ma lui la afferra per un polso e lei si ritrova tra le sue braccia muscolose.
Diventa rossa all'istante e abbassa lo sguardo.Lui non sapendo cosa fare le solleva il volto e la guarda negli occhi,cercando di capire quello che lei vuole,lei sta piangendo ora,lui capisce che è spaventata e capisce anche che lei ha paura di perdere la sua verginità,ma invece di trattenersi la getta sopra il letto,lei grida terrorizzata,lui si mette a cavalcioni sopra di lei,la bacia con la lingua,lei piange e cerca di respingerlo ma lui è più forte di leie vuole continuare la amanetta al letto e le strappa i vestiti di dosso,Katy li sta guardando con dolcezza poi si avvicina a Elisabeth,che ha le gambe spalancate ed è incatenata al letto,suo fratello la penetra in figa e la incomincia a scopare con violenza,lei incomincia ad ansimare e smette di agitarsi mentre il cazzo di suo fratello la scopa con violenza.Lei sente la sua verginità che se ne sta andando,ha gli occhi chiusi e ora gode come una gatta in calore.
Katy va da lei e le sfiora l'orecchio destro con la lingua-Stai tranquilla baby...ti piace vero?...- ,le sussurra,facendola gemere.
Elisabeth affonda le unghia nella schiena di suo fratello e lo bacia con la lingua.
-Elisabeth...mi dispiace...-geme lui,continuando a spingere come un indemoniato,Elisabeth stringe piu forte suo fratello e viene gridando e gettando all'indietro la testa,lui le riempie di sperma la figa.Poi rimangono sul letto.

Questo racconto di è stato letto 1 6 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.