Se tu fossi qui

Scritto da , il 2019-01-31, genere etero

Se tu fossi qui ora ti abbraccerei, ti bacerei e lentamente ti spoglierei.
Così in piedi, tutta nuda, per un po’ ti strizzerei e tirerei i capezzoli poi con una mano giocherei e schiaffeggerei il tuo clitoride e con l'altra, stretta attorno al tuo collo, ti terrei ferma mentre ti guardo negli occhi per vedere quanto piacere provi.
Ti faccio mettere a quattro zampe e ti infilo il collare. Mi siedo sul divano e ti tiro a me. Tu mi slacci e mi sfili i pantaloni e cominci a succhiarmi le palle e a leccarmi il cazzo mentre io con il guinzaglio ti frusto il culo e ti dico "lecca troia è tutto tuo, leccalo e poi ingoialo tutto giù fino alle palle"
Cosa che tu prontamente fai e anche mentre lo lecchi te lo strofini tutto sulla tua bella faccia.
Alzo le gambe e le allargo e ti spingo a leccarmi il culo tenendoti la testa ferma e schiacciata su di me perché tu vorresti scappare via.
Dopo che hai leccato ben bene ti prendo una mano e ti faccio leccare un dito "e ora infilalo nel mio culo vacca e riprendi a succhiarmi il cazzo"
Tu me lo infili quasi con violenza come per vendicarti e poi lo fai andare avanti e indietro con piacere mentre la tua bocca ingoia con soddisfazione tutto il mio cazzo.
"Ti piace eh, sei proprio una grande troia e io il tuo grande porco" e tu fai sì con la testa mentre continui a succhiarmi il cazzo.
Ogni tanto te lo sfili , lo baci e te lo strofini sulla faccia poi guardandomi incominci ad ingoiarlo piano piano finché non è entrato tutto.
Dopo poco ti alzi e sali in piedi sul divano "ora tocca a me porco" . Allarghi le gambe e con le mani ti apri la fica "ti piace? Si? Allora leccala" e me la schiacci sulla faccia. In piedi a gambe aperte sul divano con la tua mano che mi preme la testa sul tuo ventre vai su e giù con il bacino e ti strofini tutta.
"Leccala, leccala bene voglio sentire la tua lingua dentro di me" mentre continui a strofinarti sul mio viso.
Io non riesco a vederti ma devi essere uno spettacolo a gambe aperte , leggermente incurvata all'indietro con la tua mano sulla mia nuca mentre mi schiacci la tua fica sul viso e continui ad andare su e giù con il bacino strofinando la tua fica su tutto il mio viso. Una vera troia.
Continui così per un po’ mugolando di piacere e di soddisfazione per avermi così in tuo potere.
Scendi dal divano mi prendi una mano e succhi un dito poi ti giri e ti allarghi le natiche mostrandomi la tua fica bella umida e il tuo culo.
"Leccami il culo e poi infilami il dito ma delicatamente, non sono una porcella come te"
Io sono felicissimo di essere il tuo schiavetto e ti lecco ben bene e poi ti infilo il dito "Così, bene . Inumidiscilo un altro po’ e poi vai avanti e indietro" "Siiii così continua. mmmmmmm, che bello."
"Ora infilane un altro e allargami il buchino"
Ti infilo un altro dito bello umido e li faccio girare e andare su e giù e tu mugoli di piacere.
Ti allarghi le natiche con le mani e cominci tu ad andare avanti e indietro sulle mie dita mentre io le tengo ferme
"Siiii, sii mi piace mmmmmhh"
"Prendi il vibratore e infilamelo nella fica, voglio essere sfondata, sfonda la tua troia"
Te lo infilo e comincio ad andare su e giù ma tu mi prendi la mano e aumenti il ritmo
"Più veloce, più veloce, infilamelo tutto fino in fondo"
"Si, Siiii così, continua. Tutto, tutto, lo voglio tutto" e ti allarghi ancora le natiche per far entrare meglio il tutto…
Io mi guardo questo spettacolo, il tuo culo e la tua fica spalancate davanti a me che tu fai dondolare per farti penetrare dal vibratore e dalle mie dita. Il mio cazzo erto a pochi centimetri dalla tua fica che smania per entrarci dentro.
Sono eccitatissimo quasi non ho fiato e con un filo di voce mormorò "sei proprio una gran troia, una vacca, una porca. Mi fai impazzire"
"Sì sono la tua troia, la tua grande troia, devi impazzire per me, pensare solo a me e a come scoparmi"
Io vedo la tua fica umida grondare suoi umori che colano lungo il vibratore e non resisto più ti tolgo la dita dal culo, ti prendo per i fianchi e ti penetro in fica con il mio cazzo assieme al vibratore.
Tu rimani un attimo interdetta poi urli "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii" ti appoggi con le mani sulle mie ginocchia e cominci ad andare su e giù prima lentamente e poi sempre più velocemente ansimando di piacere.
"Siii, Siiiii, Siiiiiii, vengoooooo"
Rimani un po’seduta col vibratore e il mio cazzo sempre infilati con la naturalezza e la spontaneità che ti distinguono e ti godi il momento ansimando di piacere e io di eccitazione.
Dopo un po’ ti alzi e ti inginocchi tra le mie gambe e mi guardi. Sei uno spettacolo, magnifica, hai la faccia stravolta ma felice, radiosa e io mi scopro sempre più innamorato di te, della mia dolce, fantastica bimba troietta.
“Papi e tu?” prendi il mio cazzo e cominci dolcemente a farmi una sega mentre lo succhi e lo baci come se non ci fosse cosa più importante al mondo.
“Voglio che tu venga nella mia bocca, sulla mia faccia, voglio che mi copri tutta col tuo sperma”
Io comincio a masturbarmi mentre tu sei inginocchiata davanti a me con la bocca aperta e la lingua fuori in attesa del mio sperma come un cagnolino in attesa di un biscotto.
“Vengo, vengoooo” e ti copro di sperma, tu cominci a leccare e a succhiare il mio cazzo e ogni tanto te lo strofini sulla faccia a raccogliere lo sperma che hai e te lo passi sul seno.
Ti alzi, mi fai inginocchiare e ti allarghi la fica e cominci a pisciare sul mio petto e sul mio cazzo.
“Anche tu” dici allora ti faccio stendere e mi inginocchio davanti a te e comincio a pisciare nella tua fica che tu tieni aperta mentre anche tu riprendi a pisciarmi addosso.
Di nuovo eccitato, sempre pisciando, ti penetro e tu gioisci “Siii, scopami ancora, ti voglio sono tua”
Per la prima volta veniamo assieme e io vengo anche dentro di te, lo volevo da tanto.
Ci accasciamo esausti e mentre ti stringi a me mi baci sul ventre e mi dici “Ti amo Papi, mi tratti come una troia ma un po’ lo sono e mi piace e mi eccita, voglio essere tutta tua e tu tutto mio, la tua grande troia con cui puoi fare quello che vuoi, come e quando vuoi e tu il mio porcello che mi ubbidisce sempre ma quando non scopiamo io sono la tua bimba principessa da coccolare, accarezzare e portare a fare shopping”
“Steellaa lo sai che ti amo perché io credo che tu sia una grande troia anche se lo neghi ma i fatti ti smentiscono ma soprattutto ti amo perché sei Victoria e ovunque tu vada porti allegria, gioia di vivere, sei spontanea e solare, sensibile e dolce, altruista ed entusiasta. Sprizzi allegria e gioia di vivere da tutti i pori e sei uno spettacolo per gli occhi e l’anima a guardarti.
Se non avessi paura di tarparti le ali e di spegnere quella gioia che è in te, ti terrei chiusa in casa e starei sempre con te anche solo a guardarti”
Ti alzo e ti bacio, un bacio appassionato. Tu all’inizio resisti ma poi apri la bocca e le nostre lingue si incontrano, si intrecciano e si uniscono. Siamo sporchi di sperma, sudore, saliva, pipi ma non importa ci baciamo, ci penetriamo con le lingue e ci accarezziamo.
Rimaniamo sdraiati e abbracciati stretti non so per quanto tempo godendo dell’intimità e della vicinanza uno dell’altro.
Alla fine ti prendo in braccio e andiamo a fare la doccia assieme. Ci insaponiamo e ci laviamo a vicenda baciandoci, tormentandoci i capezzoli facendoci piccoli scherzi e provocazioni ridendo e scherzando. Io che mi soffermo sul tuo buchino del culo mentre te lo lavo e tu che continui ad insaponare il mio cazzo andando su e giù con la mano.
Poi a letto tutti nudi e stretti stretti con la tua testa appoggiata al mio petto e la mia gamba tra le tue cosce e così ci addormentiamo

Questo racconto di è stato letto 1 7 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.