Colpevole

Scritto da , il 2019-01-16, genere etero

Solo adesso la tua mano si apre, le dita si distendono lasciando cadere a terra il mio perizoma nero, scelto con cura per te.
Scelto come tutto il resto che ho indosso. Come il profumo, come le calze, ormai strappate dalle unghie che sembravano voler dilaniare la mia carne, tanto m'hai stretta.
Le gambe scivolano lente, libere dalla tua morsa, il respiro affannato, la mia testa sul muro, la tua sulla mia spalla.
L'hai tenuto così per tutto il tempo.

Ho immaginato questo momento in mille modi diversi, ma mai così.
Sono io che ho condotto il gioco è vero, ti ho guidato, ho lasciato le mie tracce sapendo che le avresti seguite, ma era impossibile prevedere cosa avrebbe scatenato il nostro incontro, quale alchimia si sarebbe creata, cosa sarebbe accaduto nel momento in cui a giocare questa partita, saremmo stati in due.
Non mi dispiace affatto in fondo.
L'unica cosa che volevo, era averti dentro di me e ci sei ancora.

Il racconto scritto per te, per portarti dove sei ora, da me, con me.
Una semplice mail per chiedere un parere su un mio esercizio di scrittura, solo l'inizio, se ne fosse valsa la pena, l'avrei mandato tutto, altrimenti, mi sarei fermata.
Non dici mai di no ai tuoi studenti lo so, ma non potevi sapere che io, non ero una di loro.

"Va bene, leggiamo", la tua prima risposta.
Uno di Tre: inviato.

Ho rischiato ben sapendo di rischiare, ma l'ho fatto nel mio stile, studiando il tuo comportamento, la tua possibile reazione, lasciando che fossi tu a chiedermi di continuare.
Sei un uomo ferreo, nessuna vulnerabilità, nessuna crepa, tranne una: la curiosità, ho puntato su quella e non ho sbagliato.
Avrei voluto vederti in viso, nel momento in cui ti sei accorto che il racconto che stavi leggendo, non parlava di filosofia, ma di sesso.
Ho immaginato un sopracciglio inarcarsi e il tuo viso avvicinarsi allo schermo.

"Mandami il resto", la tua seconda mail.
Ed io l'ho fatto: Due di Tre.

Ho segnato il percorso senza interferire con la tua scelta. Sei stato tu, a volermi seguire.
Eri preparato a leggere erotico, ma ho voluto sorprenderti ancora, facendoti capire che il protagonista della storia, eri tu.
Questa volta non penso tu ti sia limitato ad increspare le rughe della fronte, probabilmente ti sei fermato e disteso sulla sedia, stringendo i braccioli con le mani, avrai fatto un respiro profondo, prima di tornare a leggere.
Sorridevo, immedesimandomi nei tuoi pensieri di quei giorni, ero certa che cercavi un indizio tra i visi delle tue studentesse, un cenno di assenso, ma senza sbilanciarti, non è da te.

"Manca la terza parte, l'aspetto".
Come lasciare inevasa la tua richiesta? Ci tenevi: Tre di Tre.

Se sono rimasta in trepida attesa? Certo che sì, ma mi sono consolata, sapendo che quel che leggevi, ti avrebbe fatto perdere un battito. Uno solo magari, ma per te, un orologio, una sorta di macchina vivente, una rarità.
Sei attento come nessuno, avrai carpito subito il significato di quella frase nascosta tra le altre, che ad un occhio non partecipe, poteva sembrare anonima, ma lì c'era un particolare: eravamo io e te. I protagonisti del racconto erano reali e potevamo essere solo noi.
Lei, ero io.

Sorpresa, silenzio, battito mancato.
Per uno perso, ne hai guadagnati cento, forse più, a giudicare da come ti batte forte il cuore ora, dopo l'orgasmo, il nostro.

Ti ho evitato fino ad oggi, dovevo avere la certezza che tu avessi letto: "il tuo lavoro mi ha piacevolmente sorpreso..." un'ultima mail concisa, significativa, nel tuo stile pungente.
Non ho risposto, perché avrei dovuto?

Sapevo dove trovarti ed è lì che ti ho atteso, mischiandomi tra la folla.
Il tuo sguardo scrutatore, vigile, ha scandagliato il locale come al solito, non ha impiegato molto a trovarmi e si è fermato su di me.
L'espressione da uomo sicuro di sé si è appannata per un attimo, e io ho avuto la mia conferma: avevi capito.
Le tessere del mosaico erano tutte al loro posto, tranne una: eri pronto?
Sì che lo eri, non mi hai delusa, mi volevi anche tu, prima del mio gioco, ma piuttosto che ammetterlo, rischiare un rifiuto, avresti continuato a fingere con te stesso e con me.
L'irrazionale è il mio campo, non il tuo.

Sei rimasto incollato a me con lo sguardo, in ogni istante. Ci siamo parlati così per interminabili minuti.
Entrambi volevamo conferme.
Immaginavo, che le scene del mio racconto, ti stessero scorrendo nella testa come quelle di un film.
Ti stavi chiedendo cosa ci fosse di vero? Tutto.
Ho davvero voglia di aprirti i pantaloni quando sono con te? Sì.
Ti adorerei con le labbra instancabilmente come ho descritto? Ancora sì.
Stringerei la tua mano tra le cosce, anche qui, adesso, seduti in pubblico, solo per bagnarti di me? Sempre sì.
I tuoi occhi sembravano chiedere, i miei, rispondere.

Di solito, parli sempre e solo tu quando sei in compagnia, stasera non l'hai fatto. Le tue labbra si muovevano appena, forse in risposte scontate e veloci. Perché la tua testa, e non solo quella, erano altrove. Seguivi me. Ti avevo catturato.
I tuoi occhi mi vedevano in maniera diversa. Sapevi che quello che avevi davanti, adesso, potevi averlo. Guardavi il mio corpo, mi accarezzavi dalle gambe ai capelli. Forse, a sentirti ora, incollato a me, accarezzare non è la parola adatta. Mangiare, è quella giusta. Mi assaporavi con quelle iridi celesti divenute incandescenti, accese, come le mie.

Ti ho sempre desiderato, ho spesso avuto fremiti e voglie in tua compagnia o anche solo pensandoti. Seduta lì però, consapevole che i nostri sguardi finalmente parlavano la stessa lingua, si intrecciavano e cercavano in un amplesso mentale, la mia eccitazione era a livelli altissimi. Incontenibile. Mi sentivo liquida e calda. Pronta, ad una tua mossa. Toccava a te. Su questo, non avevo alcun dubbio.

Bisogno incontenibile di aria, sono uscita all'aperto quasi in apnea. Un lungo respiro e sei comparso davanti a me, fuori, nella penombra, con le mani nelle tasche dei pantaloni.
Ti ho sorriso, non ho detto una parola. Ho atteso.
Ti sei avvicinato ancora, di più. Mi hai respirata, forse una conferma sul profumo del racconto?
"Sei tu... la colpevole...". Un semplice sussurro nel mio orecchio.
Un fremito è stata la mia risposta, un'affermazione involontaria. Un brivido ha attraversato tutto il mio corpo. Te ne sei accorto, mi hai sfiorato il viso, la gola, con la punta delle dita.

La solita serata tra conoscenti, fatta di chiacchiere e bicchieri, di sguardi e sorrisi, per noi, si è conclusa lì.
Siamo scomparsi in un attimo, io e te, una fuga nei colori scuri della notte.
Il primo bacio con me schiacciata sulla parete del palazzo, una sequenza continua di labbra morse e succhiate, di lingue impazienti.
Di mani curiose.
Una raffica di risposte alle tue domande taciute. La tua mano sotto la gonna ad avere conferma della mia voglia di te. La mia dentro i tuoi pantaloni, a stringere ciò che bramavo, ad avere fretta di godere del tuo desiderio marmoreo.
Siamo arrivati nell'ingresso di casa che già le tue dita sapevano di me ed io, ti avevo rubato lunghi gemiti.
Inevitabile non essere riusciti ad arrivare al letto.
Affamati, ci siamo mangiati dietro il portone.

Adesso, sento la tua erezione perdere consistenza lentamente, e il tuo seme bagnarmi le cosce.
Guardami adesso. Guardami.
Ritrovo quegli occhi capaci di svegliare la fiera che è in me, gelidi ma magnetici. Il tuo viso è sempre lo stesso, i capelli solo un po' scomposti, come se una folata di vento li avesse attraversati, la cravatta ancora in ordine, la giacca anche.
Eppure avevi fame quanto me.
Nessuno potrebbe credere che hai appena avuto un orgasmo, ringhiando il tuo piacere.
Nessuno, a meno che, non rivolgesse lo sguardo in basso, e lì, ti troverebbe con il sesso fuori dai pantaloni e dentro di me.
Questo sì, sarebbe un segno inequivocabile.


https://youtu.be/vXIk6CGxEh0

Questo racconto di è stato letto 2 7 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.