Mamma 4

Scritto da , il 2018-12-16, genere incesti

La mattina mi svegliai e guardai mia moglie. I capelli arruffati avevano tracce di sperma. Si svegliò e mi disse "devo pisciare". Si alzò ed io la seguii in bagno "vuoi guardarmi pisciare ?" "Certo" le risposi. Era nuda , si sedette sul water e spalanco' le cosce. Si aprì la figa per farmi vedere meglio e piscio' rumorosamente. Non resistetti ed iniziai a pisciare sulle sue tette. La porca iniziava ad eccitarsi , si sgrillettava e si leccava le labbra. La presi e le infilai il cazzo in bocca. "Fammi un pompino troia"
Mi succhio' il cazzo masturbandosi furiosamente. Si succhio'le dita e disse "svegliamo le troietta "
Andammo nella loro camera. Avevano dormito nude. Maria aveva le tettone scoperte, Giusy dormiva a pancia in giù e aveva il culetto scoperto. Io iniziai a scorrere il cazzo sui capezzoli di Maria, mia moglie accarezzava il culo di Giusy. Le troiette si svegliarono. "Mmmm toccami la figa mamma" disse Giusy. Mia moglie non se lo fece ripetere e iniziò a masturbarla. La ragazzina spalanco' le cosce e tolse le coperte mostrandosi in tutta la sua porcaggine. "Vieni qui sorellina " le disse. La puttanella si alzò ed iniziarono a limonare toccandosi le tette.
Era piegata sulla sorella e mi offriva la vista del suo splendido culo, della fighetta e delle tettone penzolanti. Mi avvicinai ed iniziai a strusciarle il cazzo durissimo tra le labbra della figa. "Mmmm papà sono vergine"
Le infilai la cappella e Maria iniziò ad ansimare "Vuoi scoparmi porco ? Vuoi sverginare tua figlia ? Vuoi rompermi la figaaaaa ???? "
Presi mia moglie per i capelli e la feci avvicinare. Le misi la faccia sul culo di nostra figlia perché vedesse bene "guarda troia, vuoi Che la apra ? "
"Siiiii  rompile la fregna"
Con un colpo secco le aprii la figa. La ragazzina urlò. Mi fermai un attimo e poi iniziai a scoparla "Hai dentro il cazzo di tuo padre troia" le urlò mia moglie .la prese per i capelli e le sputo' in bocca "Godi lurida puttana,fatti sfondare la figa " "siii godooo, scoparmi papà sono la tua porca, dammelo tutto il tuo cazzoneeeee "Mia moglie uscì dalla Camera. Era eccitata e aveva uno sguardo folle. Tornò poco dopo con un vibro in mano. Prese Giusy e le disse "mettiti a pecorina vicino a tua sorella, sgualdrina "
La ragazzina lo fece e mia moglie iniziò a leccarle figa e culo.
Poi si alzò e le mise il medio nel culo. Giusy si lamento' e la madre iniziò a masturbarla e sculacciarla. "Adesso ti apro il culo cagnetta" "Nooo Mamma, mi fai male"
"Zitta troia" si mise il vibro in gola per bagnarlo bene. Lo avvicinò al culo della figlia e iniziò a spingere "ahhh mammaaaaa mi rompi il culooooo"
"Siii Ti inculo troia" le gridò mia moglie.
Io feci girare Maria in modo che le due ragazzine potessero guardarsi mentre venivano penetrate. "limona tua sorella puttana" disse mia moglie a Giusy "dille quanto ti piace farti inculare dalla mamma"
"Ahhh quella troia di tua madre mi rompe il culoooo " disse Giusy alla sorella
"Quel porco di tuo padre mi ha sfondato la figa "rispose Maria
Poi iniziarono a mettersi la lingua in bocca e a toccarsi le tette insultandosi
"Sei una troia rotta in culo " "Adesso vai a battere in strada puttana"
Io ero eccitato da morire e toccavo la figa di mia moglie che era fradicia "Ti eccita inculare tua figlia eh cagna ?"
" Oh Siii mentre tu scopi la tua puttanella davanti a me porco"
Stavo ormai per venire, presi mia moglie e la sdraiai sul letto in mezzo alle figlie e le sborrai sulla figa e sulle tette. "Pulitela con le lingue troiette"
Le bambine Non aspettavano altro e leccarono tutto il corpo della mamma che ululo' in preda all'orgasmo
Poi andammo a fare una doccia tutti insieme ."svelti che dobbiamo prepararci per uscire" ...

Questo racconto di è stato letto 1 9 3 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.