La voglia tra le tette

Scritto da , il 2018-08-27, genere trans

Ciao a tutti mi chiamo dxxxx e sono un ragazzo effeminato di 21 anni. Da poco ho scoperto che mi piace vestirmi da donna e ammiccare con gli uomini più grandi di me. Come prede preferisco gli uomini di bassa estrazione sociale dai fisici panciuti e dalle maniere rozze. Gli sculetto avanti e indietro li stuzzico e loro me lo piantano in bocca regalandomi delle gioie. Da poco spompino perché se si accorge che sono un uomo mi ammazza di botte un ambulante calabrese di 50 anni circa. E' sempre mezzo ubriaco tanto che pensa che sia una ragazza, gliene faccio di tutti i colori. Dopo due settimane che compravo la frutta da lui, mi ha offerto un caffè al bar per conoscermi era quello che volevo. Ci siamo scambiati i numeri di telefono e dopo diversi giorni mi ha invitato a cena fuori. Io ero tutta in ghingheri con il seno finto al silicone per esaltare ancora di più la mia femminile. Lui con il vestito della domenica è'venuto a prendermi con l' ape del lavoro, era veramente goffo e io sudavo dalla emozione. Durante il tragitto per il ristorante gli stavo con le tette addosso tanto che il poverino sudavo. Durante la cena mi sono slancciata la camicetta. Avevo il seno che strabordava magari fossero state vere o anche finte come le trans operate adoro prenderlo tra le tette.finita la cena mi riaccompagnava a casa nel suo apetto scassato e diavoletta che non sono altro mentre guidava gli ho aperto la patta dei pantaloni e ho iniziato a masturbarlo. Ammazza che sberla di cazzo che hai ho sobbalzato, nodoso e venoso come nei film, gli ho detto. Così ha fermato l'apetto mi ha fatto salire dietro il cassone ha spostato le cipolle e le patate per farmi spazio ci siamo baciati mentre masturbarlo quel gran pezzo di carne mi sono seduta e mentre glielo ciucciavo mi sono tolta la camicetta me lo sono d
Battuto ben bene sul seno l'ho preso tra le tette spagnola, poi senza giocare troppo con il fuoco onde evitare che si accorgesse l'ho spompinato veloce senza dargli tregua e lui tra smorfie e gemiti di piacere mi e' venuto in bocca come da mio sogno.

Questo racconto di è stato letto 4 4 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.