In progress

Scritto da , il 2018-06-16, genere incesti

Erica è una bellissima ragazza. Ma può chiamarsi Monica, Alessia, Valentina... è bionda o bruna, di pelle chiara o scura, italiana, spagnola, tailandese o americana. È alta, ma non troppo, gli occhi azzurri o grigi, le cosce lunghe e il ventre piatto, magari con l'ombelico impreziosito da un gioiellino. Non ha tatuaggi, ha solo un delfino sulla caviglia, ha tutto il corpo disegnato. È la femmina perfetta, oppure ha un fascino androgino, magari un trans affascinante.
Può avere un compagno, o nessuno, o un padre affettuoso o un fratello, magari gay. Le possono piacere gli uomini, i ragazzi carini, i tipi bastardi, le ragazze dolci, le donne sadiche, i cani e i cavalli. Ha avuto zero esperienze o mille storie incredibili. È timida e sfacciata, pudica ed esibizionista, romantica o puttana. Cerca l'amore o la sottomissione, la dolcezza o l'umiliazione, il piacere o il dolore masochistico. Sicuramente è una ninfomane, anche se non lo sa ancora.
Studia o lavora, come barista o centralinista o come volontaria in una onlus; fa sport, balla, nuota, viaggia, si chiude in camera a sognare. È un'escort per clientela selezionata ed esigente. Vive ancora con i suoi o è sola, in un appartamento che paga in natura, magari diviso con amiche ed amici. Ama la sua città o vuole scappare.
Può conoscere qualcuno ad una festa o su internet, che potrà essere la persona giusta o la sua rovina. O chiederà indicazioni ad un incrocio, ad un tipo normalissimo. La fermerà una pattuglia in Messico, in una notte senza luna. O seguirà ridendo due ragazzi neri, conosciuti in disco. Forse andrà in vacanza al mare, nella casa dello zio massiccio. Invece partirà per le isole greche, zaino in spalla e shorts inguinali. O in moto, abbracciata ad un porco tatuato. O potrebbe far l'amore per giorni, in una baita in montagna, col suo bellissimo fidanzato o con sei amici. O finire nel classico castello in Francia o in un club per scambisti.
Si può esagerare ancora. Perché non una soldatessa? O una spia catturata e punita? O il risultato di manipolazioni genetiche in un futuro inquietante?

Sono infinite le storie che si aprono (etero, incesti, gay, orge, pulp, sadomaso,zoo) ed avranno il pregio di non piacere a tutti. La nostra amica avrà di che divertirsi e spaventarsi, godere e gemere, eccitarsi ed eccitare. Ma non potrà scegliere nulla, vittima della fantasia di chi la muove; non potrà nemmeno decidere chi è, com'è, cosa le piace e cosa non le piace.
Sta solo aspettando.

Questo racconto di è stato letto 4 9 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.