Con la sua ex

Scritto da , il 2018-06-11, genere trio

Finalmente c’era riuscito! L’aveva convinta….sarebbe stata una serata da ricordare…
Sto parlando di M, il mio uomo…siamo una coppia di feticisti amanti di tacchi piedi e collant. Io forse sono più fissata di lui su questi argomenti essendo molto bsx
Mi aveva parlato della sua ex, dei suoi piedini perfetti e dell’uso che lei sapeva farne indossando sempre calze super sexy
Avevo visto qualche foto hot di loro due assieme e da subito ho deciso che anch’io dovevo gustarmi la biondina dalle splendide estremità.
Lei accettò l’invito pensando di poter gestire l’incontro e tornare a marcare il suo vecchio territorio…
Cena a casa di lui. Noi signore in lingerie lui semplici boxer…Lei indossava calze bianche trasparenti e io calze color carne. Entrambe sapevamo l’effetto che gli facevano le calze di nylon. La sua ex oltre ad avere piedini super sexy ha anche tette bellissime che per la serata aveva appoggiato sopra ad un reggiseno a balconcino di pizzo bianco oltre ad autoreggenti color carne velatissime e sandali bianchi.
Io completino nero e collant velati neri..
Aperitivo super strong e lui la afferra e butta sul divano mentre io li guardo bevendo il mio Negroni.
Lei gli ficca subito un piedino velato in bocca. Il sandalo appena tolto lo lancia a me. Uso il tacco per trarne il massimo del godimento guardandoli…
Lui intanto ha tolto i boxer ed appoggiato la verga nodosa sul piedino di lei bagnato dalla saliva…sto impazzendo…lei mi guarda sfidandomi…
Poso drink e sandalo e le afferro l’altro piedino. Lo sogno fin dalla prima foto vista.
Lei in estasi…siamo entrambi ai suoi piedi in un certo senso. Mentre siamo ai suoi piedi apre le gambe e ci mostra la fica. Ci guardiamo e lei gli prende il cazzo in bocca, mi inginocchio sotto di loro e prendo le sue palle e le ingoio. Le nostre lingue si toccano mentre lecchiamo e usiamo il suo cazzo. Mentre sta mangiando il cazzo del mio uomo le metto una mano dentro la fica e lei schizza subito. Tolgo la mano e gliela metto in faccia lei comincia a leccare mentre M. le sborra in faccia. E’ piena di sborra ovunque…in faccia sui capelli…CONTINUA
Commenti a veiled974@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 5 3 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.