Roulette Russa.

Scritto da , il 2011-04-12, genere pulp

6 uomini vengono chiamati da un uomo misterioso,il quale offre loro un assegno di 10.000 dollari in cambio di partecipare alla roulette russa.Queste persone hanno bisogno di quei soldi perchè sono poveri drogati,i quali venderebbero anche le proprie palle per una sniffata.

Dan.

10.000 dollari....una cifra del genere ti fa perdere la testa,ti inebria il cervello solo il numero,solo la parola ''dollaro''.Quando ho sentito questa cifra mi sono visto aperte tutte le porte: fighe a volontà,lussi e serate con chablis bianco del 54 che scorre come un fiume in piena,insieme a droga e scopate.Tutto questo però ha una condizione,devo giocare alla roulette russa.Sì cazzo se devo avere quei bigliettoni devo puntarmi la canna di un pistola alla tempia e sperare che,premendo il grilletto,non esca una brutta sorpresa.Se non mi salta la testa ( oltre i 10.000 bigliettoni)posso ritenermi un cazzone ricco! .Cazzo ne siamo 6,giusto gli occorrenti per il giro della morte.Sono pronto cazzo mi siedo al mio posto,un uomo con abito elegante mi porge una pistola....sento il cuore che mi batte all'impazzata,come un treno che sta per deragliare,mi passano davanti i 10.000 dollari, sono troppi ma anche pochi perchè sto mettendo in gioco la mia vita per una cifra abbastanza scarsa.Cazzo il cuore mi batte e non so cosa devo fare...alla fine decido di premere il grilletto e.....dipingo di rosso il muro di fianco a me.



Tony.
Cazzo la pistola mi è arrivata all'improvviso come uno schiaffo o come una spugna d'acqua gelata sulla schiena...ho bisogno di quei soldi,possono aiutarmi per pagare i miei debiti e per pagarmi la droga di cui ne ho tanto bisogno.Non resto a fare troppo il moralista su queste cose,prendo la pistola e la punto alla tempia.....guardo la testa di Dan e penso:''Cazzo così si ridurrà la mia testa?!''.Ho paura tanta paura ma cazzo non è questo il momento per tirarsi indietro,devo premere questo grilletto del cazzo ma è difficile.Alla fine conto fino a 3 e premo il grilletto senza pensarci.Un'esplosione mi colpisce in piena testa facendomi esplodere il cervello.MA CHE CAZZO!!!

Christine.
Oddio ecco un altro che è morto,ora tocca proprio a me? cazzo non voglio morire ma suppongo che è troppo tardi per tirarsi indietro...quei soldi possono salvarmi la vita,ne ho bisogno e questa è la strada più difficile.Prendo la pistola che ha già portato via due vite e la punto contro la mia tempia....sono indecisa e ho bisogno di tempo per rendermi conto di tutto...cazzo sto per morire?!? non posso saperlo...premo il grilletto pensando alla mia prima scopata,alla mia prima canna e a quei bei 10.000 bigliettoni! Una detonazione secca mi colpisce in piena testa e deduco che non potrò mai spendere quei 10.000 bigliettoni.CAZZO!!

Scott.
Cazzo eccone un'altra che va via....porca troia non posso sapere se anche io mi unirò alla festa....non voglio pensarci,voglio solo premere quel grilletto il più presto possibile e sperare che non faccia una bella festa all'obitorio.Sempre solita routine...mi punto la pistola alla testa....cazzo sono ricco? sono ricco?? sono ricco???? un colpo assordante d'arma da fuoco mi fa capire che non è il mio giorno fortunato...FANCULO!

Ethan.
Ehi ehi ehi cazzo ora non voglio più puntarmi una fottuta pistola alla testa! cazzo prima ero più entusiasta di quella cifra ma ora ci vorrebbero milioni se non miliardi per costringermi a farmi cambiare idea! cazzo perchè ho accettato? beh ora è troppo tardi,devo farlo e basta! prendo la pistola senza pensarci troppo,premo il grilletto e dono gratuitamente una bella tintura di rosso al pavimento e al tavolo!

Norman.
Porca puttana ecco che arriva la pistola anche per me....dai che andrà tutto bene! E' ovvio che io sopravvivo! dai che sono ricco....fottetevi bastardi voi siete crepati e io sono vivo!!!!!! e per di più ricchissimo! Prendo la pistola come se fosse una bottiglia di birra,la punto alla pistola e.....OH PORCA TROIA! un colpo mi investe in pieno e penso solo una cosa: CAZZO MI HANNO TROMBATO ALLA GRANDE!!!


Epilogo.
Dai ragazzi siamo seri! Credevate davvero che avrei regalato 10.000 dollari a questi falliti? vi facevo più intelligenti! Volevo solo dimostrarvi che le persone,soprattutto questo genere di persone (drogati prostitute e assassini), sono disposti ad offrire anche la propria vita per un mucchietto di soldi!

Questo racconto di è stato letto 8 8 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.