Toccata per la prima volta pt.2

Scritto da , il 2018-05-04, genere etero

Mi dispiace avervi lasciato a metà racconto ma ecco che ora arriva il seguito.

Matteo era eccitatissimo ma non sapevo come fare a succhiarglielo lì davanti a tutti così abbiamo messo via i libri e siamo usciti dall'edificio.
Mi era venuto in mente un piccolo pub poco lontano con uno di quei bagni al piano inferiore. Uno di quei bagni dove si può stare tranquilli.
Siamo sgattaiolati dentro cercando di non farci ma una cameriera ci ha visto.
Ha detto che per usare il bagno dovevamo prima fare una consumazione. Matteo non si è perso d'animo e ha ordinato un Sex on the beach con "molto ghiaccio".
La cameriera deve aver capito le nostre intenzioni e ci ha portato un bicchiere di plastica al posto dei soliti di vetro e ci ha indicato la direzione del bagno.
Poi ha lanciato un'occhiata alla evidente erezione di Matteo e mi ha fatto l'occhiolino. Cazzo la cameriera arrapata ci ha salvati. Siamo scesi e ci siamo chiuso nel bagno per gli handicappati che è molto più spazioso. stavo per tirargli fuori quel mostro dai pantaloni quando mi prese la mano con forza e me la porto sulla testa. "voglio fare una cosa prima. Te l'ho detto. voglio farti impazzire." Mi ha preso per i fianchi alzando e mi ha appoggiato sul fasciatoio. "Levati quella maglia del cazzo. E anche la gonna"
Ho ubbidito completamente sottomessa alla sua voce. Si è tolto la t-shirt. Ha iniziato a baciarmi il collo e a leccarmi ogni parte del corpo. Mi ha sfilato le mutandine zuppe e il reggiseno. Poi ha preso un cubetto di ghiaccio dal drink e tenendolo tra i denti lo ha fatto passare sulla mia pelle soffermandosi sui capezzoli impazziti. Poi si è inginocchiato davanti alla mia passera per guardarla. Non la toccava, la guardava e basta. Io mi dimenavo impazzita.Poi ha iniziato a leccarla e a succhiarla. Prendeva la pelle tra i denti dandogli come dei piccoli pizzichi. Leccava e leccava come un cane la ciotola. E poi spingeva fuori e dentro la lingua. Ebbi un orgasmo talmente intenso che le mie gambe tremarono per alcuni minuti

Questo racconto di è stato letto 3 5 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.