Milk party photos (pt 2)

Scritto da , il 2018-03-16, genere saffico

Arrivò quel fatidico Sabato pomeriggio..c'era un bel sole e faceva caldo..quasi più del resto della settimana, e io mi ero veramente ben organizzata per rendere quella sessione fotografica perfetta, poichè non si trattava solo di sfogare il mio istinto voyerista..dominante, ma anche di rendere onore a mio lavoro...sebbene sapevo che quelle foto sarebbero rimaste solo tra me e lei...almeno finchè lei avesse fatto la brava con me..! Mi preparai a modo, mi pettinai i lunghi capelli biondo cenere, valorizzai il mio sguardo con qualche filo leggero di trucco, e indossai i miei vestiti da occasione..un vestito completo lungo ma che lasciava intravedere le mie curve ancora appetibili nonostante a mia età, il mio fisico snello. Anche alla rimessa avevo preparato tutto, una telecamera con trippiede, una reflex, luci adeguate in ogni stanza..trucchi..il completino da mucca che Sofia avrebbe indossato per me..regalandomi una delle più belle esperienze della mia vita..e soprattutto delle boccette di vetro con tanto..tanto latte fresco..! per calare completamente la scena dove doveva andare..avevo anche messo delle sottili catene a chiusura manuale intorno alle travi superiori del vecchio granaio, che io avevo per tempo messo in ordine, ripulito al meglio con la mia troup e fornito di luci. Non avevo detto nulla al mio staff..assolutamente nulla. Nessuno doveva in qualche modo intromettersi tra me e la mia modella..e le catenine servivano per il gran finale..
Ero pronta, uscì di casa e mi avviai per raggiungere la casa di Sofia..abitava poco fuori dal centro di Milanese, in un bel quartiere medio, quasi anonimo, dopo aver trovato la sua via passai lentamente lungo la strada asfaltata con la mia multipla..(sì..amo le auto spaziose..) setacciando con lo sguardo i numeri civici..cercando il suo..12..13..14! eccolo. Mi appostai sotto casa sua...non proprio davanti per non dare nell'occhio, avevo messaggiato un po con Sofia in quei giorni passati dal nostro primo incontro, ed ero riuscita con relativa facilità a convincerla a non parlare con i suoi genitori di questo servizio..facendo leva sul genuino desiderio d'indipendeza femminile, facendole notare che ormai aveva 18 anni..e non doveva rendere conto a nessuno delle sue scelte, e poi anche lei in cuor suo sapeva che i suoi sarebbero stati contrari..oh se sarebbero stati contrari..! Tutto questo allo scopo di garantirmi un ulteriore tranquillità con quella piccola dèa..sapevo che mi aveva ascoltato, quindi nessuno tranne me e lei sapeva di quello che sarebbe successo quel pomeriggio, ma senza dubbio neanche Sofia stessa potrebbe immaginare quello che ho in serbo per lei!
Presi il mio cellulare, composi il numero di Sofia e la chiamai. il telefono cominciò a scquillare..
"Pronto!" rispose lei con un palese entusiasmo..deliziosa!
"Ciao bella! Sono qui sotto casa tua..andiamo a fare questo servizio?" dissi io con un filo di malizia..in realtà anche io ero parecchio emozionata..quel servizio...quella ragazza..erano sogni che si realizzavano per me.
"Ciao Elena..! Si si! Ora scendo..non vedo l'ora..!" che ragazza incredibile...ti trasmetteva un senso di pace e profondo erotismo..semplicemente con la voce.
La salutai..e aspettai per circa un paio di minuti.
Poi la vidi uscire dal cancellino in ferro, segnato dalla ruggine, e mentre la guardavo sorridermi con quell'espressione da bimba e venirmi in contro dopo avermi riconosciuto, mi prese quasi una vampata di calore..! Sofia aveva raccolto i lunghi capelli castani e boccolosi in una coda alta, che metteva in risalto, le spalle delicate, il collo sinuoso e soprattutto la scollatura della maglietta larga e celeste che portava. Doveva piacerle in un certo senso farsi vedere..perchè nonostante quella maglietta fosse relativamente larga, era fatta in modo da lasciare scoperta la spalla sinistra e il pancino di Sofia...piatto e bianco come il latte..come tutto il suo corpo, e soprattutto metteva in risalto una audace scollatura..quasi forzata date le dimensioni dei suoi seni..straripanti femminilità e vita. Un paio di leggerissimi leggins neri le fasciavano le gambe e le natiche da brasiliana...grosse e rotonde, sandalini ai piedi...era veramente una visione..Menomale che avevo gli occhiali da sole..altrimenti avrebbe visto la luce che brillò nelle mie pupille in quel momento..Ad ogni passo verso la mia macchina i seni tendevano a ballonzolare su e giù...senza il controllo di Sofia..e lei sembrava non curarsene..! Quasi sapesse che alla fine non poteva passare la vita con le braccia incrociate sul petto! E mi sembra anche giusto..! Era una gioia per gli occhi vedere sull'esplosione di femminilità camminare..le ragazze come lei non dovrebbero nascondere la propria bellezza..Sofia salì sulla mia macchina..ci salutammo come due amiche..e vederla così rilassata con me..mi incentivava ancora di più a continuare quel mio gioco..La rimessa non era lontana..quindi cominciammo il viaggio..
Io decisi di rompere il ghiaccio fin da subito.
"Allora Sofia va tutto bene?"
"Benissimo sì..! Sono un po emozionata..! non ho mai fatto un servizio fotografico in vita mia, ma non vedo l'ora di farti da modella!" rispose lei come un angioletto..
"Mi fa molto piacere! Te hai le potenzialità per diventare molto popolare come modella..te lo assicuro! Per questo ho fatto il modo di realizzare un servizio solo io e te. così potremo concentrarci sul lavoro senza distrazioni." dissi io mentre iniziavo a dirigere la macchina in una zona un poco più isolata, quasi in un tratto di campagna.
"Ah quindi saremo solo io e lei? Niente staff?"
"No cara, solo io e te, donna a donna sai...così forse per te sarà più facile.." dissi io con un finto disinteresse.
"Che bello..! Mi fa davvero piacere sapere che si è impegnata per me, è questo servizio rappresenta un passo importante per il mio futuro!"
Povera cucciola..non ha idea di quello che la aspetta..

Questo racconto di è stato letto 5 4 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.