Goduria estiva

Scritto da , il 2018-03-16, genere voyeur

ed eccoci per l'ennesima vacanza, in quel di Ibiza.
oggi abbiamo deciso di andare a visitare una tanto decantata caletta, cercando di ricordare le indicazioni avute. iniziamo già con il parking che ti costringe ad una camminata sotto il cocente sole estivo... arriviamo in vista della cala, e facendo mente locale, valutiamo di arrivare ad una caletta per nudisti,( e non solo) che si trova dietro al promontorio.
e qui iniziamo con gli sbagli. non prendiamo un sentiero dietro ad una capanna dei pescatori, ma proseguiamo lungo la carrettera non asfaltata che di certo porta in cima alla collina. caldo, umido,zaini pesanti e borse... le infradito ai piedi, chiudono il cerchio...stiamo camminando sui sassi. ogni tanto, una sosta all'ombra delle piante, per un sorso di acqua.. l'idea di desistere ogni tanto fa capolino, poi, voltandosi e vedendo quanto abbiamo percorso, tiriamo sempre dritto. di fatto, camminiamo per oltre una buona ora, incrociando un paio di auto, fatto questo che avvalora la mia ( errata) tesi di arrivare in cima al promontorio per poi discendere in cala.
stanchi, sudatissimi, scoraggiati... incontriamo l'ennesima auto. la fermo e chiedo dove e se porta da qualche parte, questa maledetta strada.
i tre ragazzi inglesi mi assicurano che no, non si arriva da nessuna parte se non in una sorta di villaggio priovato ( inglese ) con piscina,ma inacessibile ed oltretutto inutile visto che siamo in eivissa e si deve andare al mare.
sto per domandarlo, ma l'autista mi chiede se vogliamo un passaggio per il ritorno.
io guardo Valeria, stanchissima... ringrazio e saliamo in auto. solo ora mi rendo conto di quanto cammino abbiamo percorso. Valeria è davvero sfatta e fatica a rispondere al ragazzo che ha di fianco, essendosi lei seduta in mezzo.
si chiacchera di tutto, e ci si confronta sui posti da vedere, dato che sia noi che loro, siamo frequentatori da anni dell'isola. il nostro inglese ci consente di farci capire e di capire, se solo lro non parlassero una sorta di loro dialetto... ed oltretutto non parlano lo spagnolo!!
l'auto avanza a passo d'uomo tra i buchi sulla strada e le vorticose curve... arrivo a capire che il ragazzo seduto accanto a Valeria sta raccontando ai 2 seduti davanti, come le tette di Valeria, rigorosamente senza alcun reggiseno a sostenerle, siano davvero ballerine.
ridacchiano e mi distraggono in chiaccherate... fino a quando lo guardo negli occhi e gli dico che non solo Valeria non porta il reggiseno, ma è anche senza le mutandine essendo noi soliti prendere il sole nudi.
lei è sonnacchiosa e non ci ascolta piu' di tanto. io prendo il lembo del miniabito di Valeria e lo alzo, mettendo a nudo le sue cosce.
il ragazzo annuisce. mi osserva e alzando la manofa un gesto come per mettere la mano tra le cosce, ma si ferma a mezz'aria. io sorrido e faccio una espressione di consenso, guardando Valeria.
poi mi sporgo in avanti, appoggiato al sedile dell'autista e dico ai due davanti che il loro amico è davvero intraprendente.
il passeggero si volta ed osserva, mentre il guidatore muove e posiziona lo specchietto per osservare. la vettura, quasi si ferma.
torno ad osservare...Valeria ha gli occhi chiusi in una sorta di riposo, mentre Lukas le ha messo un dito tra le labbra della figa e dolcemente gliela apre, sfiorandole il clitoride.
il passeggero davanti si è posizionato tra le due file di sedili ed osserva.. io apro i bottoni dell'abito bianco e trasparente di mia moglie e le sue tette, con i capezzoli turgidi,balzano all'infuori.
doug, l'autista, lentamente , prende una stradina laterale che si infila nel boschetto e parcheggia spegnendo il motore.
ora valeria è sveglissima e partecipe... ha spalancato le gambe e con la sua mano spinge forte la mano di luke a masturbarla.
lei ansima...io ho il cazzo in tiro..mentre sammy, il passeggero prende a leccarle i capezzoli, io la tiro verso me, e le metto il cazzo in bocca.
luke apre la portiera,scende e prende >Valeria da dietro, mettendola in ginocchio sul sedile posteriore. lei pero' nno lascia il mio cazzo ed avidamente. lo succhia... io a colpi di natica, mi sposto verso il mezzo del sedile costringendo mia moglie ad arretrare verso la porta aperta.
Valeria lascia un momento il mio cazzo penzolare, giusto il tempo di togliersi il vestitino epoi lo riprende in bocca. luke a forza di tirarla verso l'esterno, è in una buona posizione e finalmente infila il suo duro e nerboruto cazzo nella figa già fradicia di mia moglie. io sono troppo eccitato e purtroppo vengo in poco tempo in bocca a Valeria.lei beve tutta la mia sborra,ed io conoscendola, so che ora sarà difficile che si fermi.
infatti prende in mano il cazzo di luke lo sbaciucchia un po' e poi scende dall'auto. io inizio a filmarla...sammy apre il portello posteiore e mettendosi nudo,si sdraia.
valeria si piega a pecora ed inizia a succhiare il suo cazzo.luke fa fatica a scoparla da dietro, ed allora mia moglie, si abbassa di piu' in modo di agevolare la penetrazione e per leccare i coglioni a sammy.
mi accorgo che doug, l'autista, sta filmando anche lui.. mi chiede se potrà postare il video....certo, anzi se vuoi partecipare,filmo io con il tuo iphone.... oggi valeria è una cagna in calore ed anche sammy le viene in fretta in bocca.... doug si sdraia anche lui nel bagagliaio per farsi spompinare.
valeria si toglie il cazzo di luke..poverino , è già la seconda volta!!!!
ci accordiamo per stenderte gli asciugami in terra per farne un tappeto.
poi luke si sdraia, valeria si gira di schiena e gli si siede sopra. poi con le mani prende il cazzo dalla fighetta fradicia e lo appoggia al proprio buco del culo. è talmente inzuppata che complice il buco oramai dilatato da anni di inculate con cazzi ed oggetti vari, il cazzo di luke svivola rapidamente dentro lo sfintere.

Valeria si appoggia di schiena sul ventre di luke che animosamente, la pompa in culo mentre doug si sdraia sopra sopra ed infila il suo arnese in figa. la stanno pompando mentre io filmo con due telefonini ed arriva ancora sammy che mette il suo scroto in bocca a mia moglie la quale spalanca la bocca ed inghiotte il sacchetto con le due palle , mordicchiando...
mia moglie è in trance. del rwsto quando è in vena, lei vive le scopate in modo estremo.finalmente doug sta venendo , accenna a sfilarsi ma valeria lo trattiene dentro se, facendosi riempire la figa di sperma caldo.
poi e il turno di luke che le sborra in culo copiosamente....
poi,d'improvviso uttto si placa. di certo i tre ragazzi sono abituati ad essere sbrigativi ed a non cercare di dare molto piacere alla donna che scopano,pensando solo a se stessi...pero' mia moglie è soddisfatta!!...
con le bottigliette d'acqua, ci laviamo e rinfreschiamo tutti...
valeria è la piu' in difficoltà avendo ingoiato getti di sperma che ora le ritornano su.... ed anche queste scene di lei che sputa la sborra, vengono filmate... poi ci si riveste e si sale in auto.
si riparte verso la caletta, raccontandosi e ringraziandosi a vicenda....
finalmente arriviamo al parking. salutiamo , ringraziamo per l'avventura e seguendo i loro consigli, troviamo quel cazzo di sentiero che ci porta in cala salada. troviamo posto in spiaggia..valeria è sfatta...io mi metto nudo ad abbronzarmi mentre lei ha un pareo in vita, a mo di gonnellone.... si sdraia e complice la brezza, si rilassa inghiottendo ogni tanto quei rigurgiti che le vengono.
poi giunge l'ora del bagnetto ristoratore.io mi alzo, le prendo un braccio e la tiro su. valeria si incammina con il pareo che le cinge i fianchi. poi lo raccoglie per non farlo bagnare ed entra in acqua.
e qui come sempre la sua dote di esibizionista la fa da padrona. cercate e trovate delle persone italiane. sommessamente ci avviciniamo e facciamo in modo che ci sentano. poi, una volta intrapresi i discorsi sulle scopate appena gustate, fingendo di credere che le quattro ragazze siano straniere,finalmente mia moglie si toglie il pareo. e dale sue cosce, dai suoi buchi, cola copiosamente un rigagnolo di sborra che lei stessa si prodiga nel farlo notare sempre fingendo che si pensi che le ragazze non ci comprendano.... poi, a gambe spalancate, una bella sciacquata ai due graziosi buchi entrando con le dita anche nel largo buco del culo...
e poi via in un bel tuffo ristoratore, lasciando li le quattro donzelle a ridere sgomente per quanto hanno visto e sentito.
poi, un bel riposo in spiaggia, in attesa che venga la notte... che porta consiglio, ma porta anche tanto sesso....

Questo racconto di è stato letto 5 6 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.