A casa

di
genere
orge

Uno schiaffetto, poi un altro. Mia moglie sdraiata con quest’uomo al suo fianco dentro di lei, ed io lì inerme ad assistere.
- Ti piace è brutta puttana!! Guarda come sei bagnata!!
E lei mia moglie non solo non si ribellava ma annuiva, senza vergogna alcuna e senza nascondere il desiderio che provava.
L’uomo continuava ad insultarla stringendo tra una mano le sue guance.
- Ed ora che salirà il mio compagno ti farò scopare questa bella boccuccia con il suo cazzone! Sei contenta?
Lei continuava ad annuire con la testa senza ribellarsi, con il suo respiro che si faceva sempre più pesante ed ansimante.
- Voglio sentirtelo dire! - E vai con un altro schiaffo.-
- Ti piace prendere il cazzo del mio amico in bocca?
- Si, si mi piace! Rispondeva lei con un filo di voce tutta accondiscendente.
- Brava! Così mi piaci! – Continuava lui, strizzandole ora i seni con forza, ora schiaffeggiandole il sedere, ora il viso.
E lei mia moglie sembrava entrata in trance, aveva iniziato a toccarsi il clitoride con veemenza con la chiara intenzione di avvicinarsi all’orgasmo.
- Vieni qua, - disse l’uomo rivolgendosi al compagno- la puttana non vede l’ora di prendertelo in bocca.
L’amico non se lo fece ripetere due volte, liberato il proprio membro lo portò alla bocca di mia moglie che accompagnandolo con una mano iniziò lo inserì nel suo interno iniziando a succhiarlo con voracità ed ingordigia come mai aveva fatto con me. Sembrava lei la padrona di quei due cazzi, era lei ora che li spronava a scoparla.
Mai visto una troia del genere, sembrava anche che due cazzi per lei fossero insufficienti a soddisfare le sue voglie.
- Fammi controllare il buchetto posteriore come è, sono sicuro che non è vergine.- Disse quello che sembrava il capo mentre con due dita perlustrava il buco posteriore.-
- Ma guarda un po’ come entrano bene! Allora la prossima volta portiamo anche un altro nostro amico così ti possiamo riempire tutta; che dici brutta troia?
- Si Si Si! -Rispondeva mia moglie- SI..
- E tuo marito lo facciamo guardare? Ti piace essere guardata da tuo marito mentre tre cazzi ti scopano?
- Si, mi piace.
- Ora voglio vederti bere tutta la sborra del mio amico, però non ingoiarla subito perché prima la voglio vedere nella tua bocca. Capito?
- Si!- annuiva lei con la bocca piena di quel cazzo estraneo-.
L’uomo che la stava scopando in bocca aveva iniziato a muoversi più velocemente, dando ritmo a mia moglie con una mano dietro la nuca.
Appena riempita la bocca di mia moglie si allontanò in modo che mia moglie potesse mostrare il suo sperma.
- Brava, fammi vedere – farfugliava l’altro aumentando il ritmo dentro di lei-
- E lei le mostrò la lingua coperta di quel liquido chiaro e gelatinoso, per poi ritrarla e rimostrarla completamente pulita
- Adesso voglio vederti godere, dai toccati.
Lo spettacolo che mi si offriva era l’uomo che la scopava con colpi violenti e lei con una mano sul clitoride che vibrava “fuori dal mondo”. Finalmente lasciò uscire un urlo liberatorio, aveva raggiunto l’orgasmo.
Solo allora l’uomo si sfilò da lei ed avvicinato il proprio membro alla sua bocca dopo pochi colpi di mano le eiaculò in bocca. Tutto lo sperma che uscì non la trovò certo impreparata , lei lo aspettava a bocca aperta quel nuovo seme.
Solo una volta aver ingoiato tutto si sdraiò e si lasciò andare.
- Alla prossima ! – La saluta il capo
Lei fece solo un cenno con la testa.
Mi avvicinai e la baciai con tenerezza, ancora una volta l’avevo fatta godere come piaceva a lei.


di
scritto il
2018-02-26
7 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.