Un dolce gonfiore

Scritto da , il 2018-02-17, genere masturbazione

Eccomi come ogni sera in attesa di prendere sonno. Domani c'e' una importante verifica in classe cosi provo ad addormentatmi un po' prima. Ma so che ogni sforzo sara' vano se non avro'pagato il tributo alla mia dea. Cerco di non pensarci e giaccio a pancia in giu' abbracciata al cuscino. Grave errore...come ogni sera il bottone di carne che unisce le labbra del mio sesso comincia a pulsare. Prima sommessammente, mentre un languore assale il mio ventre, poi sempre mio freneticamente...voglio resistere e cambio posizione. Forse senza la pressione del mio stesso corpo che spinge il clitoride sul letto rendendolo voglioso di soddisfazione riusciro' ad addormentarmi. Niente da fare.....le pulsazioni aumentano come se nulla potesse fermare qualcosa di inarrestabile....Mi arrendo . Mi ritrovo di nuovo con il ventre appoggiato sulle lenzuola. La dea sta scoppiando, sono impaziente e talmente bagnata che solo al pensare ad un enorme cazzo nero nella mia bocca mette quasi fine al mio tormento. Cerco di scacciare dalla mia testa le immagini di un altro cazzo nero che mi penetra il culo e allontano la mia mano torturandomi nell'attesa. Aspetto uno, due, tre minuti in un languore che fa male mentre il mio clitoride pulsa all'impazzata. Poi la calma.
Sono attimi di sospensione e stordimento. La mia dea e' sopita .
La conosco, so che questo e' il preludio all'apoteosi .....la mia mano senza esitazione si poggia sul mio clitoride, senza alcun movimento....in attesa di un segnale che non tarda ad arrivare. Avanzo il bacino premendo sulla mano e le pulsazioni del mio clitoride diventano cosi stringenti e frequenti da fare male ....il mio dito indice frega il clitoride zuppo di umori descrivendo un piccolo cerchio prima orario e poi antiorario e poi ancora orario e poi ancora su e giu' ...le sensaziomi di piacere prima negato e poi riemerso mi stravolgono . E' il segnale ..con un movimento piu' rapido e premendo sul il ventre cerco di dare fine al piacevole supplizio da me voluto....aahaha esplodo in un orgasmo talmente violento da indurmi un urlo che strozzo subito, mentre infilo l'altra mano nel mio sesso per sentire le contrazioni del potente orgasmo...
Non so come andra' la verifica domani ma ' chiaro che non riesco ad addomentarmi se non godo. Aspetto domani sera per godere ancora.



ps. fatemi sapere se la storia vi e' piaciuta, magari prima di domani sera vorrei masturbarmi con le vostre risposte.

Questo racconto di è stato letto 6 3 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.