Faccia al muro

Scritto da , il 2018-02-09, genere dominazione

Chiara sentì d'improvviso la porta aprirsi e si fermò con le mani ancora immerse tra le carte del cassetto.
Maledizione, era stata scoperta.
Fermo sulla porta Raul la guardava con un sorrisetto ironico e l'aria vittoriosa. Ora l'aveva in pugno, avendola trovata con le mani nel sacco:
“Bene bene...” sussurrò chiudendo la porta alle sue spalle ed entrando nel piccolo ufficio.
Chiara impallidì, tolse le mani dal cassetto dove stava furtivamente rovistando, lo richiuse e si raddrizzò sulla schiena. Era consapevole di non avere via di scampo, ma tentò ugualmente di pensare ad un modo di cavarsela.
“Bene bene...” ripeté lui avanzando a passi lenti verso la scrivania “Ora mi dai quello che hai preso” le intimò continuando a parlare in tono pacato.
Chiara scosse il capo negando “Non ho preso niente Raul, te lo giuro...” mormorò tremando. Quel poliziotto le incuteva davvero timore ma allo stesso tempo aveva la maledetta capacità di eccitarla da morire.
Lui la guardò quasi divertito nel vederla tanto spaventata e sorrise “Dimmi per quale motivo dovrei crederti?” le domandò scettico e fece un altro passo verso di lei.
Chiara si mise sulla difensiva e d'istinto indietreggiò llievemente per aumentare la distanza tra loro
“Perché è la verità...” gli rispose non riuscendo però a smettere di tremare.
Raul la fissò, l'atteggiamento sempre sicuro di sé.
“Mio fratello sa che sei qui?” le chiese incuriosito.
Chiara strofinò nervosamente le mani sudate sui jeans e scosse il capo negando. Si sentiva terribilmente a disagio, indifesa e vulnerabile di fronte a quell'uomo.
“Come pensavo” commentò lui portando le mani ai fianchi “Vieni qui” le ordinò.
Chiara non si mosse e si limitò a fissarlo con il terrore negli occhi.
Lui assunse un'espressione contrariata “Non costringermi a venire fino lì a prenderti” la minacciò, ma ostentando una calma irreprensibile
“Ti prego...” lo supplicò lei cercando il modo di togliersi da quella situazione tanto imbarazzante. Era suo cognato, ma era così diverso dal fratello, l'uomo che lei aveva sposato.
Raul era carismatico, scaltro, enigmatico e per questo anche terribilmente attraente.
“vieni qui” le ripeté lui senza scomporsi.
Chiara sentì che quello era un ordine preciso e che non avrebbe potuto sottrarsi dall'eseguirlo. Esitò ancora un momento ma poi mosse qualche passo nella sua direzione girando attorno alla scrivania, Non aveva scelta ma provò almeno a tenere una distanza di sicurezza tra loro.
“Lasciami uscire io non ho preso nulla...” lo pregò con voce flebile.
“Lo sai che questo non è possibile” le rispose l'uomo indicandole con un cenno la parete
“Faccia al muro, adesso e metti le mani dietro la nuca”
Chiara sussultò sentendo il cuore rimbalzarle in petto.
“Stai scherzando, vero?” gli domandò iniziando a sudare freddo.
Raul abbassò per un attimo lo sguardo e spostò il peso da un piede all'altro come per cercare le parole adatte a risponderle.
“Ti sembra che io stia scherzando, Chiara?”
Lei tremò di nuovo sentendosi in trappola ma non riuscì a muovere un passo.
Raul le si avvicinò e le indicò ancora la parete.
“Ti voglio faccia al muro” le ripeté in tono che non ammetteva repliche.
Chiara ansimò rumorosamente non riuscendo a calmarsi.
“Che intenzioni hai?” gli chiese timidamente.
“Non sono affari tuoi”le rispose lui “Non ti riguarda, zitta e obbedisci!”
“Raul, no...” piagnucolò lei tentando ancora di sottrarsi, magari impietosendolo.
Lui scosse il capo “Mi stai deludendo Chiara, lo sai? Ti credevo più ubbidiente” commentò in tono gelido “Avanti, fallo” la incalzò di nuovo.
Chiara cercò di controllare la paura che sentiva crescerle dentro. In dubbio se fosse stato peggio scappare via o ubbidirgli e subire la sua dominazione, alla fine si decise e si mosse lentamente verso il muro che le stava di fronte.
“Brava bambina...” la lodò l'uomo osservando attentamente i suoi movimenti “Ora metti le mani dietro la nuca”
Chiara esitò di nuovo rimanendo immobile “Ti prego,questo no...” lo supplicò certa che in quella posizione lui le avrebbe messo le mani addosso.
Raul ignorò le sue preghiere e si posizionò dietro di lei “Non farmelo ripetere” disse a bassa voce.
Chiara sentì un nodo soffocarle la gola, ma una morsa di eccitazione le strinse lo stomaco quando gli ubbidì e portò ordinatamente le mani dietro la nuca. Premette così i seni contro quella parete bianca e spoglia.
Dietro di lei Raul sfiorava il suo corpo “Scoperta a frugare nell'ufficio di un agente di polizia...” mormorò avvicinandosi al suo orecchio e alitandole sulla pelle “Adesso non muoverti” le ordinò lasciandola e dirigendosi alla scrivania. Aprì uno dei cassetti e andò a colpo sicuro a cercare sotto alcuni fascicoli “La chiavetta non c'è” le disse richiudendo il cassetto e tornò da lei.
Chiara lo sentì di nuovo alle sue spalle e percepì il suo tiepido respiro sul collo, a muoverle dolcemente i morbidi capelli castani che le solleticavano la pelle.
“Dove l'hai messa?” la interrogò Raul continuando però a mantenere un tono calmo.
Su quella chiavetta erano memorizzate alcune foto che ritraevano sua cognata in situazioni molto compromettenti e lui, dopo esserne venuto in possesso, l'aveva custodita gelosamente in attesa di decidere cosa farne.
“Nel cassetto non c'è più” le specificò “Dov'è?”
“Non lo so...” insistette Chiara quasi gemendo.
“Menti” la rimproverò lui “Ti conviene dirmelo se non vuoi che usi argomenti più convincenti” la minacciò velatamente.
Chiara sussultò sentendosi invadere dalla paura “Lasciami andare Raul, io non ho preso niente” gli ripeté cercando di convincerlo che stava dicendo la verità. Le braccia iniziavano a dolerle, costretta a rimanere ferma in quella posizione, ma non osò muoversi di un millimetro.
“Va bene, come vuoi” affermò l'uomo portando di nuovo le mani ai fianchi “Quando ho scoperto questo tuo piccolo segreto e ti ho chiesto di giocare con me ti sei rifiutata, anche se sono sicuro che lo desideravi quanto me” le disse tornando ad allitarle vicino all'orecchio “Un dolce e perverso gioco di dominazione e sottomissione... è questo quello che cerchi, vero?” la provocò non lasciandosi sfuggire quei lievi sussulti che erano molto più eloquenti di qualsiasi risposta.
“E ora secondo te dovrei lasciarti andare?” la stuzzicò con abile maestria “Magari mi sbaglio, ma credo rimarresti delusa se io adesso ti lasciassi uscire da questo ufficio...” si azzardò a dire rivedendo nella mente quelle favolose foto che la ritraevano seminuda e legata ad un letto “È così Chiara, vero? Rimarresti delusa se non mi occupassi più di te...”
Lei sussultò punta sul vivo, ma si sforzò di controllare quel suo torbido desiderio di sottomettersi e subire umiliazioni, desiderio che da alcuni mesi l'aveva invasa e l'aveva spinta a lasciarsi andare e abbandonare nelle mani di un Padrone.
Scosse lievemente il capo lottando per negare a se stessa la perversa voglia di subire la dominazione di quell'uomo che la stava spingendo a provare nuove esperienze ed emozioni sicuramente più forti.
Raul posò le mani alla parete circondandola così col proprio corpo e costringendola a premere ancor più contro il muro “Dici di no?”
Chiara ansimò e sentì il cuore balzarle in gola percependolo così vicino “No...” gli rispose tremando “Non è così...”
Lui emise un lungo respiro “Quindi mi sbaglio?” le chiese con voce roca.
Chiara ansimò per quel contatto quasi intimo “Sì, ti sbagli...” insistette ma senza apparire troppo convincente.
“Sicura?” le chiese infatti lui mirando alle sue fragili difese e quando la vide annuire ancora staccò le mani dal muro e e le posò sui fianchi della donna sentendola immediatamente sussultare.
“Sai, Chiara...” proseguì con un filo di voce “Sono certo che se adesso facessi scorrere le mie dita nelle tue mutandine ti troverei bagnata come una cagnolina...” la provocò scivolando con la mano verso l'a chiusura dei suoi jeans.
Il respiro della donna cambiò di intensità e Raul ebbe la conferma della propria intuizione.
Invece di slacciarle i pantaloni però, come lei si sarebbe aspettata che lui facesse, sentì le mani dell'uomo entrarle nelle tasche alla ricerca della chiavetta.
“Te lo chiederò di nuovo” l'avvisò il poliziotto “Dove l'hai messa?”
Chiara lottò con se stessa per riconquistare almeno in parte la propria lucidità e continuò a negare “E io ti ripeto che non ho preso nulla” gli rispose.
Allora Raul si staccò dalla parete e dal suo corpo mostrandosi contrariato “Va bene” disse “Sai cosa succederà ora?” l'avvertì estraendo un paio di manette dalla tascadei pantaloni “Subirai una perquisizione” la informò mostrandosi quasi dispiaciuto.
Chiara sobbalzò e si sentì invadere dalla paura “Ti giuro che non ho preso niente... non ho trovato nulla nel cassetto” cercò ancora di sottrarsiall'ormai inevitabile .
Lui fece scattare un anello di acciaio attorno al polso della donna e poi le fece portare le mani dietro la schiena per agganciarle entrambe le manette “sai...” sussurrò carezzandole un braccio “Non mi è proprio possibile sorvolare su questo tuo comportamento. La chiavetta nel cassetto non c'è più, quindi l'hai nascosta tu da qualche parte, devo solo scoprire dove e questo potrebbe essere divertente. E ora vieni con me senza fiatare!”
“Ti prego...” piagnucolò lei quando si rese conto che lui non stava affatto scherzando e iniziava a spingerla verso la porta per condurla fuori.
Raul le fece oltrepassare la soglia e si incamminò accompagnandola lungo il corridoio deserto “Non penserai davvero di impietosirmi piangendo” disse in tono distaccato.
Chiara tirò su col naso e si lasciò accompagnare fino ad una porta situata in fondo al lungo corridoio. Conosceva quel posto, anche suo marito era un poliziotto e lavorava assieme al fratello, ma quel giorno non era in sede.
Raul aprì la porta e la sospinse in una stanza spoglia e fredda, decisamente poco accogliente.
Chiara si guardò attorno smarrita e vide solamente pareti grigie, nessuna finestra e una forte luce al neon occupava gran parte del soffitto dipingendo nella stanza una glaciale atmosfera da interrogatori da film di spionaggio. Due rudimentali sedie di metallo e fra di esse un tavolo completamente vuoto costituivano l'unico e povero arredamento di quella che aveva tutta l'aria di essere una cella di isolamento.
“Siediti” le ordinò il poliziotto scostando una sedia, senza toglierle le manette dai polsi.
Chiara poté solo ubbidire e si accomodò sul bordo della sedia per lasciare lo spazio alle braccia legate dietro la schiena “Perché mi hai portata qui? Che succederà ora?” trovò il coraggio di chiedergli con un filo di voce.
“Te l'ho già detto” le rispose lui impassibile rimanendo in piedi di fronte alla donna e sovrastandola con la sua altezza.
“Adesso subirai una perquisizione” le ripeté pazientemente, godendosi la situazione di tensione che aveva creato.
Chiara sobbalzò e si alzò di scatto dalla sedia “Stai dicendo che mi metterai le mani addosso?” volle sapere.
“Stai seduta!” le ordinò Raul posandole una mano sulla spalla e costringendola a rimettersi sulla sedia Non io, non sarò io a farlo” le spiegò parlando lentamente e a bassa voce “Lo farà Anna, ed io starò qui a godermi lo spettacolo” la informò leggendole negli occhi lo stupore misto al terrore per quello che le sarebbe potuto succedere. Adorava vederla cuocere così a fuoco lento.
Chiara tremò per un attimo e poi si riebbe dallo spavento e lo fissò mostrando una sfrontatezza che in realtà non aveva “Non puoi parlare sul serio. Non puoi farlo, sarebbe un abuso” gli fece notare.
Raul si avvicinò al suoviso e la guardò dritto negli occhi “Vuoi scommettere?” la provocò. Poi si raddrizzò sulla schiena e uscì dalla stanza chiudendo la porta.
Chiara rimase sola per alcuni minuti che le parvero un'eternità. Si era cacciata in un bel guaio e se Raul l'avesse davvero fatta perquisire? Oddio, ..
No, non aveva il dirittto di farlo. Era solo uno scherzo per spaventarla e costringerla a restituirgli la chiavetta che aveva rubato dal suo ufficio. Di lì a pochi minuti Raul sarebbe tornato e l'avrebbe liberata e lasciata andare. Ne era certa.

Non dovette attendere a lungo, Raul rientrò nella squallida stanza assieme ad una collega che adifferenza sua, era in divisa.
A quel punto Chiara inizio a preoccuparsi sul serio.
“Lei è Anna” le disse lui indicandole la donna che era molto bella, alta e con i capelli biondi raccolti dietro la nuca “ E ora si occuperà di te...”
La poliziotta bionda le si avvicinò e le aprì le manette liberandole i polsi “Si alzi, signora” la invitò gentilmente.
Raul prese una sedia, la girò e vi si sedette sopra cavalcioni. Posò un gomito sul tavolo e rimase in attesa.
Chiara gli lanciò uno sguardo eloquente, lo stava silenziosamente implorando di non farlo, ma ubbidì all'agente e si alzò in piedi. Si massaggiò i polsi leggermente segnati dagli anelli di acciaio e si umettò nervosamente le labbra con la punta della lingua.
Per tutta risposta lui sorrise ostentando la sua solita sfacciataggine.
“Adesso per favore, tolga i vestiti e li metta sul tavolo” le ordinò la poliziotta rimanendo in piedi di fronte a lei.
“Cosa?” Chiara sentì un'ondata di terrore invaderla da testa a piedi.
“Deve spogliarsi, signora” le ripeté Anna guardandola con espressione severa.
Chiara rivolse un altro sguardo verso suo cognato e scosse il capo negando “Non posso farlo” protestò “Non di fronte a lui...”
Anna si spazientì e tamburellò i polpastrelli sul tavolo “Senta signora, io non ho tempo da perdere, o lo fa da sola, o lo faccio io” l'avvertì e vedendo che la donna ancora non accennava ad incominciare, le andò vicino allungando le mani verso il suo maglione.
“No, non mi tocchi” si lamentò Chiara indietreggiando di un passo “Lo faccio da sola” disse arrendendosi all'inevitabile e si sfilò di dosso il maglione. Fece lo stesso con la T-shirt e posò gli indumenti sul tavolo.
Raul si passò una mano sul mento mentre osservava quei seni spuntare prepotenti dal pizzo nero di un reggiseno piuttosto sobrio.
Chiara si sforzò di non pensare che lui la stesse guardando con quel sorrisetto da schiaffi stampato in faccia, ma non poté fare a meno di arrossire quando sbottonò i jeans e li fece scivolare lungo le cosce. Si piegò in avanti e tolse in pochi secondi scarpe e pantaloni.
Raul sorrise nel vedere quelle guance dipingersi di un lieve rossore. Sembrava una scolaretta scoperta a copiare il compito di matematica.
Chiara si sentì in terribile imbarazzo, in piedi di fronte a quei due agenti con addosso solo l'intimo e si morse il labbro inferiore con fare nervoso.
Annaandò al tavolo frugò nelle tasche dei suoi jeans ma non trovò nulla.
“Dove accidenti l'hai messa?” le domandò di nuovo Raul senza staccarle neanche per un attimo gli occhi di dosso.
Chiarasospirò “Ti avevo detto che non l'avevo presa io” gli disse illudendosi che la cosa potesse finire lì “Ora mi rivesto e me ne vado” concluse afferrando rapidamente i vestiti dal tavolo.
“Un momento signora!” la fermò la poliziotta riprendendo gli indumenti dalle mani della donna “Non abbiamo finito” l'avvisò.
“Che significa?” domandò Chiara guardando in direzione di Raul.
Con un agile movimento lui si alzò dalla sedia e le si avvicinò “Significa che ora troveremo quella chiavetta” le spiegò passandole delicatamente un dito sulla spallina del reggiseno e disegnò una linea immaginaria scivolando lungo il suo braccio nudo.
Chiara rabbrividì e lo fissò tremando “Voi... voi non potete farlo...” balbettò terrorizzata al pensiero che potessero davvero perquisirla più intimamente.
“Se non lo togli da sola, te lo leverà Anna” la minacciò Raul sollevando e tirando una spallina del reggiseno per poi lasciarla andare di scatto a mo' di colpo di frusta.
Chiara sussultò per quel lieve dolore ma subito incrociò le braccia sul petto proteggendosi e scosse il capo con decisione.
Raul fece un cenno alla collega che si mise alle spalle della donna e in un attimo le aprì i gancetti.
Chiara iniziò ad ansimare rumorosamente e sentì le lacrime salirle agli occhi
quando Anna le fece scivolare le bretelline giù dalle spalle. Le sfilò di dosso l'indumento nonostante lei tenesse le mani premute sui seni, per la vergogna di mostrarsi nuda davanti a Raul.
Ad un tratto qualcosa cadde a terra e l'uomo si chinò per raccoglierla. Si rialzò e rigirò tra le dita la chiavetta “Bel posticino per nasconderla” si complimentò con la cognata sorridendo divertito nel vedere come lei continuasse a proteggersi i seni nudi con le mani.
Chiara distolse lo sguardo per evitare gli occhi indagatori di Raul che non smettevano di fissarla.
“Credo tu non abbia più bisogno di me ora...” dichiarò Anna cercando un cenno di consenso nello sguardo del collega.
Raul annuì permettendole di andarsene, aveva un'idea in mente e sorrise compiaciuto osservando l'agente uscire dalla stanza.
Chiara attese che la porta fosse di nuovo chiusa e, sentendosi sollevata, fece un passo verso il tavolo “Allora adesso mi posso rivestire immagino” e allungando una mano verso i suoi vestiti con un gesto rapido li strinse al seno per coprirsi.
“No, un momento” la fermò Raul infilandosi la chiavetta in tasca “La perquisizione non è finita” stabilì risoluto.
Chiara lo guardò sbalordita “Che significa?” gli domandò iniziando ad innervosirsi.
“Quello che ho appena detto” dichiarò lui inarcando un sopracciglio “Non ho finito...”
“Che stai dicendo? Hai trovato la chiavetta, no?” si alterò lei “Quindi ora esci da questa stanza e mi lasci rivestire!”
Raul fece una risatina beffarda e le andò vicino “Tu non hai ancora capito che qui sono io a dare gli ordini e non tu” l'apostrofò andando alla porta per chiuderla a chiave.
Chiara tremò mentre continuava a premersi i vestiti al seno “Raul, ti prego no...” lo supplicò sentendo di nuovo le lacrime salirle agli occhi “La chiavetta l'hai trovata!” gli ripeté in tono quasi disperato.
Raul le prese dalle mani gli indumenti e li ripose sul tavolo. Stette per un attimo immobile a guardare quei morbidi seni che si muovevano al ritmo del suo respiro affannoso. Lei non li stava più coprendo.
Allora con un dito le sfiorò l'elastico delle mutandine nere appena sotto l'ombelico e la sentì fremere a quel tocco indiscreto “Potresti aver preso qualcos'altro...” ipotizzò.
Chiara scosse energicamente il capo “Questo è falso e lo sai!” si alterò cercando in tutti i modi di ricacciare indietro le lacrime.
Raul assunse un'espressione impietosita “A me dispiace, sai? Ma tu stavi frugando nel mio cassetto e non posso essere sicuro tu non abbia preso e nascosto un altro documento...”
“Tu sai benissimo che non è così” ribatté la donna cercando di tenergli testa “Lasciami andare adesso!” gli gridò di nuovo.
Raul rise divertito ignorando i suoi capricci “Togli le mutandine, Chiara...”
Lei sentì una morsa di eccitazione stringerle la bocca dello stomaco nell'udire quell'ordine. Anche se non avrebbe mai voluto fosse così. Cercò di calmarsi e si passò le dita sugli occhi per asciugare le lacrime.
Il poliziotto non disse nulla e rimase in paziente attesa, sicuro che gli avrebbe ubbidito.
A quel punto Chiara sospirò e si arrese. Posò le dita tremanti sui fianchi e scivolò dentro gli slip cominciando a farli scendere lungo le cosce. Li abbassò fino alle caviglie chinandosi in avanti e poi uscì con un piede alla volta. Quando si raddrizzò sulla schiena strinse gli slip tra le mani sentendosi le guance in fiamme.
Raul sorrise di quel suo falso pudore e le prese dalle mani le mutandine “Voltati ora...” le ordinò.
Allora Chiara gli girò le spalle quasi sollevata nel non dover più sostenere il suo sguardo, ma era consapevole che non avrebbe potuto nascondergli a lungo quanto fosse eccitata da tutta quella situazione.
“Appoggia le mani al muro” proseguì Raul con autorità “E adesso allarga bene le gambe...”
Lei eseguì alla lettera, senza il minimo cenno di ribellione, era come ipnotizzata, completamente rapita da perverse emozioni, incapace di protestare oltre e quando lo sentì alle sue spalle iniziò ad ansimare in preda alla paura. Paura anche di ciò che stava provando e non solo di lui.
Raul le insinuò una mano tra le cosce percependola sussultare immediatamente. Si compiacque di quella reazione tanto evidente e scivolò con le dita nella sua morbida fessura..
Chiara avvampò all'istante rendendosi conto di quanto fosse bagnata. Impossibile nasconderglielo ormai. Quelle dita la stavano violando, smascherando e mettendo a nudo, più di quanto lo fosse già fisicamente.
Lui infilò le dita nel suo profondo scivolando nella vischiosità di quegli umori copiosi. Quando gli parve di sentirla quasi gemere di piacere ritirò la mano eglie la portò alla bocca costringendola a schiuderla.
“Puliscimi le dita” le ordinò deciso “Non ti vergogni ad essere tanto bagnata?” le chiese mentre le faceva scivolare dentro le dita per farle leccare il suo stesso nettare “Stai subendo una perquisizione e ti ecciti in questo modo?”
Chiara avrebbe voluto sprofondare per la vergogna “Basta, ti prego...” mugugnò in modo quasi incomprensibile con le dita dell'uomo ancora premute in bocca.
Raul tornò con la mano tra le sue gambe “Non ho ancora finito di controllarti” affermò e si lubrificò di nuovo le dita, poi scivolò verso il suo ano e lo penetrò lievemente.
Chiara gemette reagendo a quell'inaspettata intrusione e lui le premette la mano sinistra sulla bocca per smorzare i suoi lamenti.
La penetrò a fondo con un dito e poi le dita diventarono due.
Chiara si lamentò più forte sentendosi così fastidiosamente violata nel suo intimo.
“Non urlare...” le intimò l'uomo lasciandole poi libera la bocca e continuò ad affondare dentro di lei “Voglio essere sicuro che tu non abbia preso qualcosa di mio...”
“Sei un bastardo Raul!” singhiozzò lei che a quel punto non era più in grado di controllare il pianto che le era salito prepotentemente in gola.
“Oh, io non credo tu sia nella posizione migliore per offendermi...” le consigliò il poliziotto proseguendo nel frugarla senza pietà. Poi smise di colpo staccandosi un momento da lei per slacciarsi la cintura e aprirsi i pantaloni.
Chiara capì subito cosa stesse facendo nonostante non potesse vederlo, il rumoreera inequivocabile.
Raul l'afferrò saldamente ai fianchi obbligandola a staccarsi dal muro.
La sospinse bruscamente verso il tavolo e con un rapido gesto del braccio spazzò via gli indumenti afferrando al volo le mutandine.
Infilò gli slip in tasca e prendendo le manette le riagganciò ai polsi di Chiara costringendola di nuovo con le mani dietro la schiena.
La spinse in avanti e la premette sul freddo ripiano senza tanti complimenti facendole assumere la posizione a novanta gradi.
“Raul no!” gridò lei che aveva perfettamente capito le sue intenzioni.
“Zitta...” le ordinò lui e riprese dalla tasca le sue mutandine appallottolate e gliele infilò a forza in bocca per impedirle di urlare. Le mise di nuovo una mano tra le cosce per riempirla dei suoi umori. Scivolò verso l'ano per lubrificarlo ancora e poi vi posò la punta eretta del suo sesso e spinse lievemente.
Chiara sussultò e gemette per il dolore quando lo sentì iniziare a farsi strada dentro di lei.
Provò a gridare ma le uscirono solo suoni attutiti dagli slip che stringeva tra i denti e che si stavano impregnando della sua saliva.
Raul ignorò quei lamenti e la penetrò spingendo fino in fondo possedendola con forza.
Col viso premuto sul tavolo Chiara singhiozzò pervasa da mille sensazioni diverse. Lui la stava scopando senza pietà e lei percepiva chiaramente il suo possesso. Quel membro turgido usciva e poi rientrava di brutto tutto dentro di lei facendola sobbalzare e gemere di dolore, ma allo stesso tempo quell'abuso le stava provocando emozioni mai provate prima.
Raul la penetrò innumerevoli volte a stantuffo e poi raggiunse l'orgasmo inondandola di sperma senza lasciarle alcuna possibilità di scelta.
Chiara ansimò con la guancia premuta sul tavolo, tra quelle lacrime di difficile interpretazione.
Raul si sfilò dal suo corpo e la liberò dalle manette, poi si rimise in ordine i pantaloni, allacciò la cintura e dopo l'afferrò per un polso obbligandola ad alzarsi dal tavolo.
“Ora rivestiti e vattene” le ordinò in tono asciutto.
Chiara si tolse le mutandine dalla bocca e si passò le dita sulle guance rigate di lacrime, incapace di dire nulla.
Lui estrasse la chiavetta dalla tasca mostrandogliela e le accennò una smorfia “Guai a te se fiati” la minacciò stringendo tra le dita quell'arma di ricatto. Poi le voltò le spalle, aprì la porta e se ne andò.

Questo racconto di è stato letto 8 1 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.