Quando si incomincia poi

Scritto da , il 2011-03-11, genere orge

Ciao a tutti sono ancora Milena la figa, ormai anche i miei amici mi chiamono,nell'intimita, cosi. L'altro giorno stavo con mia sorella al mercato rionale, quando lei mi presenta due sue amiche che non conoscevo e dopo le presentazioni mia sorella mi dice invitiamole a casa mi piacerebbe leccare la figa a tutte e due.
Sono due lesbiche, ma da sola non sono mai riuscita ad entrare nel loro ambiente, ma secondo me in due è piu facile e cosi dicendo le invita a prendere un aperitivo a casa nostra e loro accettano con piacere.
Arrivate a casa mia, preparo un paio di aperitivi, molto alcoolici e dopo averli serviti loro due si sedono sul divano e noi due sulle poltrone davanti a loro. Dopo qualche minuto incominciano a muoversi sul divano ed ad allargare le bellissime gambe, facendo intravedere dei minislip favolosi, a questo punto io chiedo a Maria, l'altra si chiama Daria,dove hai comprato quei meravigliosi slip? e Maria aprendo ancora di più le cosce mi dice, sono belli vero e cosi dicendo mette una mano sulla figa ed incomincia a masturbarsi molto lentamente e la stessa cosa fa Daria davanti a mia sorella, allora senza più aspettare ci inchiniamo davanti a loro ed iniziamo a leccargli la figa a tutte e due. Tutte e due in breve si tolgono quel poco che hanno addosso e cosi facciamo noi. Siamo veramente quattro belle figa e dopo esserci denudate, Maria e Daria Vogliono che gli lecchiamo i buchi del culo e noi molto volentieri ci mettiamo dietro ai loro buchi del culo ed iniziamo a leccarle mentre loro si baciamo appassionatamente, mentre io e mia sorella ci facciamo in ditalino favoloso vedendo quei meravigliosi buchi del culo e non disdegnato di passare la linqua anche sulla figa. Dopo circa mezz'ora facciamo il contrario loro ci leccano i buchi del culo ed io e mia sorella ci cacciamo la lingua in bocca e godiamo tutte e quattro con grandi troie.
Andammo avanti a godere di scambi di baci e di favolosi ditalini quando tirai fuori dal cassetto di mia figlia quattro grossi vibratori e due frustini allora con nel buco del culo ognuna un vibratore io e mia sorella ci lecchiamo la figa , di traverso sul letto e Maria e Daria incominciano a frustarci e farci adare sempre più in fretta i vibratori nel buco del culo, sborramo molto io e mia sorella e ci baciavamo come due innamorate ed anche loro si baciavano e si infilavano i vibratori davanti e di dietro senza sosta.
Dopo circa un'ora alle due amiche venne in mente di chiamare altre due loro amiche, che in realtà erano due travestiti Brasiliani.
Dopo alcuni minuti arrivarono queste due "stangone" ed anche a loro preparai i miei cocktail e subito dopo avere bevuto si tolsero i vestiti e apparvero due enormi cazzi che io senza aspettare ne presi uno in bocca ed incomincia con un pompino meravigliose e mia sorella fece altrettanto. Ma vennero quasi subito un pò perche erano alticci un pò perche Maria e Daria gli avevano leccato il buco del culo.
Però basto poco perche i due cazzi si rizzarono di nuovo ed allora io mi sdraia sotto la figa di Maria e mia sorella sotto la figa di Daria ed i due brazil misero nel buco del culo delle due i loro cazzi enormi ed incominciarono a chiavarle. I due brazil dissero però noi vogliamo venire nelle fighe delle due sorelle e quindi le due lesbiche si spostano e loro ci prendono e ci infilano nelle nostre caldissime fighe quei due enormi cazzi e ci scopano per un qyìuarto d'ora alla grande e ci riempiono la figa di sborra: poi ci girano e con i cazzi ancora duri li infilano nei nostro buchi del culo, con forza e ci fanno godere mentre le due lesbiche ci contraccambiano il favore leccandoci la figa. E stata una grande festa per la mia figa e quella di mia sorella, non avevo mai pensato di godere tanto e quando lo raccontai a mia figlia e mio figlio mi dissero, adesso la prossima volta vogliamo esserci anche noi a godere come avete fatto voi due troione e cosi dicendo ci presero e ci scoparono tutte e due, mio figlio lo mise per la prima volta nel culo della zia e poi fini nella mia figa mentre mia figlia si infilo un grosso vibratore nel culo e volle essere leccata da tutti e tre sia il buco del culo la figa e le tette. Fu anche con loro una grande goduria.

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.