Le mutandine

Scritto da , il 2018-02-07, genere masturbazione

Un saluto a tutti i lettori! Non scrivo un racconto su questo sito da parecchio tempo (a causa dei vari impegni) e oggi, presa da una strana ispirazione (e voglia), ho buttato giù queste righe.



Come si può evincere dai miei racconti precedenti (se non li avete letti vi consiglio di farlo ovviamente) io ho una vera predilizione e fissazione per la masturbazione.
Ho scoperto la dolce arte del darsi piacere da sé da tanto tempo e più tempo passa e più mi piace. Ho già scritto a tal proposito e continuerò a farlo in futuro.
Non mi vergogno affatto a dirlo. Anzi credo che tutte le donne dovrebbero dedicarsi ogni tanto a toccarsi la fighetta. Io adoro la mia personalmente. Cerco sempre di inventarmi qualcosa di nuovo per deliziarla e soprattutto godere.
Comunque...sono qui per raccontarvi la mia masturbazione.
Da tempo ormai ho scoperto che per godere non è necessario massaggiarsi la figa qualche minuto e venire ma si può prolungare il piacere.
Per farlo occorre soltanto un paio di mutandine di qualche misura più piccola.
Questa mattina, quindi, ho indossato le mie mutandine ristrette dalla levatrice le quali, data la misura, facevano un pó da perizoma.
Già alle 11 del mattino sentivo una strana voglia crescere in me...perciò abbassai i pantaloni della tuta e tirai le mutandine sul davanti.
La stoffa si infilava tra le labbra della figa, mettendole in evidenza. Il mio clitoride sfregava.
Pranzai così...con le mutandone ridotte a un pezzetto di filo. Ogni movimento era godimento puro.
Dopo qualche ora sentivo la fighetta bagnatissima. Io personalmente adoro sentire la sensazione di bagnato tra le gambe...quel succo bianco che cola lungo la gamba....
Calai i pantaloni e allargai le gambe di fronte lo specchio della mia cameretta. Le mutandine erano zuppe! Le tolsi e osservai il mio clitoride rosso.....con il dito presi un pò di succo e lo portai alla bocca. Mmm...il mio sapore...lo adoro.


Spero vi piaccia! Prossimamente approfondirò questa storia.
P.s. é tutto vero.

Questo racconto di è stato letto 5 8 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.