Silvia i primi passi 2 capitolo

Scritto da , il 2018-01-29, genere dominazione

Mi decido ora a pubblicare anche qui il secondo capitolo ...dopo molti anni dal primo ..mi è pure toccato cambiare nick perché non riesco più ad accedere con quello vecchio...Lele76...


Esausta, entrata in casa si appoggia, con la schiena, alla porta appena chiusa, la stanza è illuminata dalla luce dell'acquario, basta quella. Silvia adesso non ha bisogno di troppa luce, non ha bisogno di vedere, vuole solo "sentire"..sentire quello che il suo corpo le dice....sentire tutti i colori delle sue emozioni, ciò che sente dentro la terrorizza, cio che sente è piacere, pace, completezza....libertà.
Le sembrava assurdo ma .....si, si sentiva così completa ...completa e libera come non lo era mai stata, proprio ora che era una SCHIAVA ..la SUA
Durante il tragitto per tornare a casa, la sua mente era come in trance una tempesta di emozioni .. troppa gente per strada, troppa confusione su quel autobus per far luce sul suo stato d'animo, il viaggio era stato pervaso da dubbi, paure, eccitazione ..gli umori che sentiva bagnare le labbra della sua figa, le gocce del suo piacere che colavano sulla sua pelle, il suo corpo fremere ogni volta che il pensiero tornava a quel bagno, ogni volta che gustava quel sapore lì.. nella sua bocca...ogni volta che nella sua mente riecheggiava quella parola..."SCHIAVA..."...quel tono di voce, QUELLA voce...la Sua ...calda, sicura,autoritaria.
Nel buio ceco di quel bagno, era stata quella voce a placare le sue paure ..a renderla libera di lasciare vivere tutte le sue emozioni.
Non era la prima volta che la sentiva, dopo le prime Email, una sera aveva ceduto e aveva dovuto lasciargli il suo numero, era stata costretta, da diversi giorni nn provava piacere si era sempre dovuta fermare .....questa volta doveva chiederlo...doveva chiedere al Padrone il permesso di godere...e quella sera Silvia voleva godere.
Aveva adorato subito quella voce il Suo tono, si era lasciata trasportare dalle Sue parole in quel orgasmo, ora nn ne poteva più fare a meno, ora era la Sua schiava.
Erano passati ormai diversi minuti da quando si era appoggiata alla porta, i pensieri, le sensazioni sembravano più nitidi, la nebbia che li avvolgeva finalmente si era alzata.
Ora Silvia sapeva cosa fare.

La sua schiena si stacca da quella porta, i passi sicuri,decisi la conducono verso la sua stanza, e lì quello che cerca, arrivata in stanza la borsa sul letto, si toglie le scarpe. Lascia cadere la gonna a terra, sfila la giacca, sulla sua pelle righe lucide e appiccicose disegnano il seno scendendo fin sotto l'ombelico, il regalo del Suo Padrone, il profumato ricordo di quella giornata.
Era sicura che la gente su quell'autobus se ne fosse accorta, per quanto volesse nasconderle la giacca nn copriva tutto, l'odore era forte, le parole di quella signora prima di scendere nn lasciavano dubbi
"signorina...ha un ottimo profumo, il ragazzo che gliel'ha regalato deve avere proprio un buon gusto.."
A quelle parole il colore del suo viso era cambiato., vergogna si..ma dentro di se era più forte l'orgoglio. L'orgoglio di appartenere al Suo Padrone, di indossare il Suo seme.
Ma quella di oggi era solo un prova, ne era consapevole, non sapeva nulla di ciò che l'aspettasse percorrendo quella strada.
Però una cosa adesso la sapeva.
Sapeva che avrebbe fatto QUALSIASI COSA pur di percorrerla.
Lo specchio del comò riflette la sua immagine, nuda, chinata, mentre apre il cassetto del comodino.
Dentro una scatola, un regalo del Suo padrone, arrivato per posta molti giorni prima, non l'aveva ancora aperto, il biglietto che l accompagnava era stato chiaro
"NON APRIRE. Lo capirai da sola quando sarà il momento "
Sul momento era rimasta male, la curiosità era tanta.
Doveva aspettare.Sapeva che il momento sarebbe arrivato.

Il momento è questo .

Si siede sul bordo del letto, accende la luce dell'abat-jour, apre il comodino, la scatola è li come l'aveva messa, ancora incartata, le dita si muovono togliendo la carta regalo, non sono frenetiche nn c'è ansia, Silvia si sta godendo quegli attimi unici.
La scatola è li ora, anonima, senza scritte, appoggiata alla pelle delle sue gambe, un attimo un attimo ancora poi le dita sollevano piano il coperchio, man mano lo alza si scopre una medaglietta inciso il suo nome, medaglietta legata ad un collare di pelle nera.
Lo toglie dalla scatola, non è un collare volgare, non è di quelli da cagna, ma non è l' oggetto in se che conta perché ai suoi occhi ha un valore immenso, è il simbolo della sua schiavitù.
Sotto il collare un biglietto, lo apre, scritto a mano un numero di cellulare.
"Oddio....era qui....questo..questo è il numero del mio Padrone..."
Non poteva crederci, gli occhi lucidi, i capezzoli turgidi...le gambe che si sfregano per dare sollievo a quella nuova eccitazione, vorrebbe posare le dita su quel clitoride gonfio, vivo, pulsante ma la sua testa guida le sue mani verso la borsa, prende il cellulare ..le dita premono sullo schermo...3...4...7.....3...8....8....tutti i numeri vengono digitati manca solo la chiamata.
Si blocca...riflette..
" no...non è questo che vuole LUI non ora "
Silvia, lo sapeva,si era fermata in tempo.
Le notti insonni davanti allo schermo del Pc chattando con Lui erano state di lezione, sa cosa è meglio fare. Salva il numero, alla richiesta del nome le dita nn hanno esitazione
"Il mio Padrone"
Si alza dal letto, pochi passi e si vede riflessa nello specchio, sul collo sente la fredda pelle nera, le mani dietro al suo collo la stringono fissandola.
"È così....perfetto..aderisce alla mia pelle, stringe, senza soffocarmi.."
...per come si sentiva ora nn l avrebbe mai tolto...
Col cellulare in mano si guarda in quel piccolo schermo, scatta una foto, nuda, solo quella fascia di pelle nera intorno al suo collo.
..cerca tra i nomi della rubrica .."Il mio Padrone"...invio..appoggia il cellulare al comò...
"Ora anche Lui sa, sa che sono la Sua SCHIAVA "

Ora molte,cose sarebbero cambiate nella sua vita..Silvia lo sapeva...lo voleva.

Il suo corpo stava fremendo, tutte quelle emozioni stavano prendendo il sopravvento, le gambe si sono schiuse, le mani passano sul suo seno, le dita cercano i capezzoli, li stringono forte, sempre più forte, neanche le mollette, le pinzette stringevano così...le dita tirano.... i capezzoli si allungano portandosi dietro il suo seno. Li tira più che può, il dolore si fa insopportabile, sente i capezzoli pulsare sotto la stretta delle dita, come scosse fitte di dolore scorrono dai capezzoli alla sua testa, si lascia cadere sul letto, le luci spente ha tutto ciò che serve lì vicino a se.
Stesa, le gambe appena aperte, i capezzoli turgidi, doloranti, le mani accarezzano il seno ..lo stringono sente ancora l'appiccicarsi sbora, oramai asciugata sulla sua pelle, con la mano cerca le pinzette, le avvicina al capezzolo, lascia che i piccoli dentini di metallo si stringono piano piano, il dolore si acuisce, il bacino si muove. La sua figa ha ripreso a pulsare, la sente bagnarsi ancora riempirsi di umori.
Ora i suoi capezzoli sono vestiti da quelle pinzette, la mano scende, le gambe si allargano si piegano...la mano aperta scende dal monte di Venere, preme sulle labbra fradice, le dita arrivano a toccare il suo culetto, a sentirlo pulsare, risalgono fra le piccole labbra accarezzano il clitoride, lo cerca con le dita..lo sente i movimenti sono lenti, circolari il respiro via via più profondo, ansima, geme. Si sente in fuori dal mondo, afferra un altra pinzetta sa che farà molto male....ma vuole e deve ripetere tutto ciò che ha imparato dal suo Padrone, con le dita apre le grandi labbra, la pinzetta avvolge il clitoride, lascia di colpo la pinzetta.
"Ahhh......"
La voce di Silvia, rompe quel silenzio..Un grido...un grido secco breve, il dolore lancinante, nn accenna a diminuire, la figa è un lago di piacere....i suoi umori sono colati sulle lenzuola, prende il vibratore, regalo odierno del suo Padrone, lo avvicina alla bocca lo lecca, lo bacia. In quel buio ricorda il cazzo che oggi ha riempito la sua gola, così lo spinge piano fra le labbra, in bocca, lo,sente,sulle tonsille, spinge ...giù ..fino a sentirlo tutto. Le dita si muovono fra le sue gambe, fra le labbra della sua figa, il cazzo in gola, l eccitazione cresce non resiste, nn riesce a trattenersi spinge due dita dentro di sé, le affonda, le muove dentro, si accarezza dolcemente..mi uti ancora minuti...ora vuole di più, sfila il vibro dalla gola, ecco cosa vuole ...sentirsi piena, la punta del vibro scorre fra le piccole labbra della sua figa...si muove percorrendola più volte ....
"Mmmm adesso ....lo voglio tutto ...Padrone ...vorrei Lei..."
Le mani assecondano i suoi pensieri....lo affonda piano per gustarlo tutto ...e poi forte poi ancora piano, una danza che le sue mani eseguono diligentemente ..trascinate dai fremiti del suo corpo, dai sogni della sua mente.
Col tempo Silvia era diventata brava ad arrivare al limite del piacere..rimanere così su quel filo labile che la divideva dall'orgasmo, il dolore che provava, il vibro che premeva a fondo bastava nulla per farla esplodere di piacere. Il tempo scorre, Silvia nn se ne rende conto, è in estasi in quel limbo che la tiene sospesa, non può lasciarsi andare ...nn può godere..non vuole.
Il telefono s' illumina, la canzone scelta come suoneria riempie il silenzio, Silvia apre gli occhi...un solo pensiero...
" oddio è Lui"
...il ritorno alla realtà è pura frenesia, la mano lascia il vibro cerca il cellulare, lo prende le dita premono sullo schermo...lo porta l orecchio...risponde
"Pronto...."..le sue parole fluiscono dalla bocca tra respiri affannosi...
"......"
"Pronto....."
"....."..ancora silenzio, Silvia sa che è Lui ma perché nn risponde....
"Padrone....."
Un breve silenzio poi, finalmente, la Sua voce
"Era ora che Mi chiamassi come devi schiava, un altro Pronto e avrei riattaccato"

La voce era seria, sicura, non mentiva, non transigeva sul rispetto nei Suoi confronti, Silvia lo sapeva

"Mi scusi Padrone .."

" sempre a scusarti schiava, impara a non sbagliare!!...è ora dimmi da quanto ti stai masturbando?"
"Ma ..Padrone come ...."...i suoi pensieri, le sue domande Silvia le tenne per se, avrebbe voluto chiedere come sapesse, ma certo.. la sua voce, il suo respiro avevano tradito quello che stava facendo.

Non aveva tempo per quei pensieri. Ora il problema era rispondere
"Oddio da quanto sono così?."...Silvia non lo sapeva ...si era persa in quell'estasi di eccitazione, il tempo era trascorso, senza che se ne rendesse conto..
Ma ora doveva per forza rispondere e rispondere in fretta, il Padrone nn amava il suo silenzio.
"Ecco.. la sveglia..." ....Silvia guarda l'ora..adesso le sue labbra possono parlare
"Un'ora Padrone ...un'ora ma nn ho goduto Padrone, davvero..."
"Ci credo schiava so che nn sai mentirmi..e so anche cosa vuoi adesso...vuoi di godere, vero schiava??..."
"Si ...si...Padrone vorrei godere ...ma solo se Lei lo vuole...godrò ora per Lei.. con Lei..."
" lo senti vero lo senti ancora il profumo della mia sbora sul tuo seno?...."
"..Padrone ...si ..." Sapeva sempre tutto di Lei di cosa voleva, cosa pensasse e soprattutto cosa sentisse, le prime volte se ne era spaventata..ora se ne era fatta una ragione...
" ..non ho avuto il coraggio di fare la doccia, volevo dormire col Suo sapore "
"Schiava, non ho molto tempo ora...sfila il vibratore dalla figa, se vuoi davvero godere adesso godrai..col Culo...senza toccare la figa"

"Si sì Padrone come vuole Lei ...grazie grazie "..
...freme ora...vuole godere per LUI....il vibro nella mano, la punta preme al culetto, non era la prima volta che il Padrone le faceva usare il suo culetto, ora però aveva un cazzo ..finto si ma sempre un cazzo, diverso dalle dita, dalle matite, dalle carote usate fin ora.
Spinge, sente la cappella premere al culetto, spinge più forte ...
"Ahhhhhh .....Padrone....lo sento..lo sento.. dentroooo..."
Il vibratore aveva superato la resistenza dei muscoli del suo piccolo orifizio, era letteralmente sprofondato nelle viscere del suo corpo, il dolore intenso della penetrazione aveva subito lasciato posto al piacere....un piacere immenso..
"Hoooo siii Padrone ..vorrei fosse qui....Mi sto inculando per Lei...."
"....Si schiava, presto sarò lì con te..."
Ogni remora era scomparsa...il suo corpo era fuori controllo, la sua mano si muoveva stringendo quel vibro ..lo sentiva scorrere dentro di se, il clitoride i capezzoli erano ancora stretti nelle morse...nn avrebbe resistito ...lo sentiva...
"Oddio ....Padrone sto per venire....."
"Resisti schiava"
"Oddio Padrone no...non posso....la prego ......mi faccia godere .."
"...."
Il silenzio la faceva impazzire ...voleva godere...avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di lasciar esplodere quell'orgasmo..
"Sarò la sua schiava..la sua troia, la sua cagna.... ma la prego mi faccia godere adesso..."
"......allora fallo adesso, godi per Me ...schiava "
"......siiiiii ....Pa.....Pa....Padroneeeee........"
Non aveva resistito un secondo di più...l'orgasmo era esploso incontrollato, un urlo troppo forte per quell'ora aveva rotto il silenzio della notte ..il corpo preso dagli spasmi, il respiro bloccato..il cuore che batteva forte nel petto...nella testa...nella figa..nel culo...pulsavano il clitoride i capezzoli....secondi....ancora secondi ...e poi minuti..la figa aveva schizzato tutto il suo succo ...le lenzuola bagnate dal suo piacere
Silvia era inerme stesa su quel letto, il cellulare sempre appoggiato all'orecchio...
"Schiava...."
La voce del Padrone, sembrava venisse da lontanissimo...
Quella voce la stava riportando nel mondo reale...mai risveglio fu così bello.
" Padrone.......grazie.."
"Sei una brava schiava, ora riposa, domani ti voglio in forma.....ah dimenticavo...ti dona molto quel collare"
con queste parole fini la chiamata...ora solo silenzio.
Silvia è rimasta sola....il suo corpo un fremito via via sempre più tenue, il piacere lentamente si esaurisce..un senso di stanchezza la pervade..il sonno prende il sopravvento, le dita accarezzano quel collare, nn ha la forza di fare altro, solo abbandonarsi a quel torpore....che pian piano la fa addormentare.
Un tempo, non troppo lontano, le piaceva posare la testa sul suo cuscino... sognare ...
Adesso invece, non vedeva l'ora di svegliarsi per vivere un nuovo giorno.
Non doveva più sognare ...
....il suo "Sogno Spinto" ora era la realtà


Lele_rock@hotmail.it


Questo racconto di è stato letto 4 6 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.