Incontri.

Scritto da , il 2018-01-18, genere etero


Non è il mio primo racconto,non voglio stare qui a dirvi i dettagli della conoscenza, ma solo quello che vi interessa realmente soprattutto se siete su questo sito.
Lui tatuato, occhi verdi, alto, magro, capelli castani ricci.
Lei quarta, culo sodo,capelli lunghi e neri, non altissima. E entrambi con tanta voglia di scopare, pronti ad incontrarsi in camera.
-Sono sul letto, copricapezzoli e slip coordinati neri, cosce già divaricate e aspetto solo lui, che non tarda ad arrivare.
-ehy,sola in questa grande stanza vuota.
-Bello vieni su questo letto, che un'altra cosa vuota oltre alla stanza è la mia figa.
-Mh, diretta la troia,più vogliosa che mai oggi,già nuda praticamente.
Si fionda su di me e mi bacia con foga,mi toglie subito gli slip e inizia a giocare tra le mie cosce, prima su e giù con le dita poi un po sul clitoride e poi 3 dentro,gemo e sono molto eccitata. Si abbassa i pantaloni ed è già duro, lo mantiene rigido con le mani,lo indirizza alla mia figa e me lo butta violentemente dentro.
Mi avvinghio con le gambe al suo bacino e inizio a muovermi per essere penetrata per bene mentre gemo, lui si lancia sui miei seni li succhia, li lecca, strappa i copricapezzoli e inizia a succhiarmi i capezzoli. -"Allatta il tuo bimbo,troiona"
Inizia a giocare col mio clitoride mentre continua a sbattermi, e io vengo in maniera copiosa su di lui. Lui si ferma,esce da me e mi fa mettere su di lui.
-"Lavora un po tu,puttanella."
Lo prendo e entro in me,inizio a saltare sopra, velocemente, prendo la sua testa e lo metto tra i miei seni e continuo , lui si stringe a me e mi riempe del suo seme. -Contenta puttanella? Ora dobbiamo riempire il culetto che non aspetta altro su, metti a 4 zampe,cagnetta.
Eseguo l'ordine e inizia a lubrificarmi l'ano e entra.
Ohh gemo di dolore, lui inizia a giocare con la mano sul clitoride e continua sbattermi il cazzo in culo , in maniera forte, violenta, lo sento tanto, la mano continua a sgrillettarmi e vengo mossa dagli spasmi mentre lui mi mette le mani sui fianchi e con delle spinte forti , mi viene in culo.

Questo racconto di è stato letto 2 2 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.