La notte di capodanno

di
genere
tradimenti

Quella appena trascorsa è stata la notte di capodanno più bella della mia vita, vi racconto:
Sono fidanzato con Claudia da ormai 5 anni e anche questo capodanno abbiamo deciso di passarlo con amici.
Dopo una lunga cena, verso le 3:30, non sapevamo piu cosa fare. Quindi io, Claudia e un altra coppia di amici decidiamo di guardare un film a casa della mia ragazza.
Vista l'ora abbiamo optato per un "action" cosi eravamo sicuri che non ci saremmo addormentati.
Prima dell inizio del film, la ragazza del nostro amico che chiamerò Federica, propose di preparare una bella tisana per smaltire il cenone della sera prima e, ben volentieri, la accettammo tutti.
Federica era una ragazza carina, un bel fisico anche se non aveva un seno prosperoso ( 2° o 3° credo ) però aveva il suo perchè.
Il film era iniziato e pur essendo ormai le 4 del mattino, riuscivo a non addormentarmi.
Verso metà film però mi accorsi che dormivano tutti, o quasi...
Federica aveva lo sguardo fisso su di me, non capivo se stava dormendo con gli occhi aperti o cercava di spalancare gli occhi per non addormentarsi.
Premetto che tra me e lei non cè mai stato niente, anche perchè eravamo entrambi felicemente fidanzati quindi non capivo cosa stesse facendo.
Ad un certo punto mi fa un cenno e mi chiese di seguirla in cucina.
Io fermai il film e la seguii.
Appena arrivati in cucina mi mise una benda sugli occhi e mi disse di stare fermo: io ero sempre più perplesso.
Dopo qualche secondo me la tolse e me la ritrovai in piedi davanti a me come mamma l ha fatta.
Io subito gli chiesi cosa stesse facendo e lei mi svelo subito che da qualche mese ero il suo sogno erotico e non riusciva piu ad aspettare.
Io chiaramente ero preoccupato perche nella stanza a fianco c'erano la mia ragazza ed il suo ragazzo che dormivano però lei pensò anche a quello
Ricordate la tisana che abbiamo bevuto ad inizio film?!?! ...nelle tazze degli "addormentati" lei aveva messo due pillole di tranquillanti e sonniferi , che neanche un colpo di carro armato riusciva a svegliarli.
Aveva pianificato tutto.
Io non sapevo che fare, non me lo aspettavo pero anche in quel momento penso a tutto lei.
Si avvicino verso di me e iniziò a baciarmi: prima sul collo, poi sulle guance ed infine sulla bocca.
Io a quel punto cedetti e mi lasciai travolgere dai suoi ormoni che stavamo impazzendo.
Ci baciammo per 5 minuti poi ad un certo punto mi prese la mano e incominciò ad avvicinarla a se, partii dalla faccia poi scese giu sul collo ed arrivò ai seni. Appena gli toccai i capezzoli, iniziò ad emettere i primi gemiti di piacere ed il mio "lui" incominciò a crescere.
Scesi ancora piu giu fino ad arrivare alla vagina, che chiaramente assomigliava piu ad un oceano in burrasca.
Incominciai a massaggiarli le labbra, dolcemente poi senza alcuno sforzo, le mie dite scivolarono dentro e lei urlò di piacere.
La sentivo gemere come non mai, i muscoli della sua vagina si contraevano in modo energico tanto che, dopo 20 secondi, venne subito.
Rimasi ancora qualche secondo con le dita dentro poi piano piano le tolsi provocandole ancora piacere.
Il tavolo della cucina era un lago in piena, e l'odore del suo "liquido" era talmente buono che mi leccai tutte le dita.
Lei rimase seduta sul tavolo, sfinita dall enorme orgasmo avuto mentre io andaii nella stanza a fianco per assicurarmi che stessero ancora dormendo.
Ritornai in cucina assicurando anche Federica della lunga dormita in atto dei nostri fidanzati.
Non riuscii a finire la frase che ricomincio a baciarmi. Non aveva ancora ottenuto cio che veramente voleva.
In men che non si dica, mi spoglio e mi ritrovai nudo davanti a lei con il mio membro che nel frattempo era ancora li bello dritto.
Riprese a baciarmi ma questa volta scese sempre piu giu fino al mio cazzo: incomincio a leccarlo ed inizio a farmi il pompino piu bello della mia vita.
Andava su e giu, senza fermarsi e con una "violenza" incredibile.
Mai vissuto un emozione cosi tanto che ero sul punto di venire quando si fermò di colpo.
Voleva ancora di più: allora me lo prese e allargò le gambe. Nel frattempo la sua vagina era di nuovo un fiume per cui il mio cazzo non ci mise molto ad entrare.
La sentivo gemere mentre il mio lui entrava ed usciva in continuazione. Non riuscivamo a fermarci, siamo durati una buona mezzora fin quando incominciò a gemere sempre più forte e la sua vagina si contraeva sempre più. A quel punto gli venni dentro, l eiaculazione piu abbondante che abbia mai avuto.

Eravamo sfiniti, siamo rimasti uno dentro l altro per qualche minuto.
Ci accorgemmo che ormai si erano fatte le 5:30 per cui decidemmo di andare a farci un bidet veloce e tornammo sul divano dove i due dormivano profondamente.

Ci siamo alzati tutti verso le 14, i due addormentati erano un po frastornati e non potevano mai immaginare cosa fosse successo mentre noi due "amanti" , bè ...da oggi in poi ci guarderemo in modo diverso.
di
scritto il
2018-01-01
7 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.