Dolce e sporco

Scritto da , il 2017-12-13, genere etero

"È sporco!" mi lamento mentre mi palpa con insistenza le tette da dietro.
"Non mi importa" sussurra lui contro la pelle del collo, dopo averci premuto le labbra per baciarmi.
"Beh, a me invece importa!" continuo in tono sostenuto, ma già cedendo al suo fascino.
"Allora non avresti dovuto vestirti così" ringhia minaccioso, mentre strattona leggermente il grembiulino bianco e svolazzante che indosso.
Passa la mano su della farina rimasta sul piano e mi da una sculacciata colossale sul culo. Nella mia mente si delinea nitida l'immagine dell'impronta infarinata della sua mano sulle mie mutandine di pizzo nere.
Ok, forse è davvero colpa mia. Non avrei dovuto mettermi in mutandine e reggicalze a preparare una torta coperta solo da un grembiulino semitrasparente che cade morbidamente sulle curve del mio corpo. Ma speravo che mi portasse in camera da letto a consumare il tutto...
Invece mi ritrovo schiacciata contro il ripiano della cucina, tutto sporco di ingredienti vari ed eventuali con la sua erezione che sfrega insistente contro le mie fossette di venere.
"Tranquilla, pulisco io dopo. Compresa la biancheria" mi sussurra per rabbonirmi. E io finalmente decido di capitolare.
Mi fa girare e senza perdere tempo mi solleva per farmi sedere sul ripiano di finto marmo.
La sua mano ancora piena di farina mi risale il fianco, accarezzandomi lentamente e facendomi scorrere brividi per tutto il corpo.
Io intanto lo tiro per il collo della camicia, intenzionata a prendermi la rivincita sporcando anche lui.
Per niente turbato lui si sporge per prendere un po di panna da una ciotola, per poi avvicinare il dito alla mia faccia e spalmarmela sulle labbra.
Apro la bocca e vi accolgo l'indice, succhiandolo e tracciando con la lingua la pelle ruvida del polpastrello.
Lui si gode le attenzioni guardandomi le labbra e sorridendo vorace. Poi afferra la pettorina del grembiule e la stringe facendomela passare tra i seni che rimangono scoperti. Sfilandomi il dito dalla bocca lo riporta alla ciotola della panna e stavolta mi impiastriccia un capezzolo.
Ora è il suo turno di lavorare con la lingua e lo fa maledettamente bene. Gemo oscenamente mentre affondo le dita tra i suoi capelli e glieli stringo.
Per tutta risposta lui stringe un po' i denti attorno alla punta turgida del capezzolo e mi lascio sfuggire un piccolo urletto, che lui placa subito con una lappata voluttuosa a tutta la zona dell'areola.
Infine si rimette dritto e, afferrandomi per le cosce, mi tira a se in modo che la sua erezione poggi proprio tra le mie gambe.
Mi porta al tavolo, sposta la teglia già imburrata e mi fa sdraiare, rimanendo tra le mie gambe spalancate, torreggiando sopra di me con uno sguardo famelico.
Mi solleva il gonnellino del grembiule e si gode il panorama la sotto. Probabilmente son sporca di farina e chissà cos'altro, ma non mi interessa. Ciò che mi interessa davvero in questo momento è il suo pollice che sfrega, attraverso il tessuto, proprio tra le mia grandi labbra. Sento l'umidità impregnare le mutandine e stringendogli il polso mi spingo ancora di più contro la sua mano.
Sono pronta e lui lo sa bene. Sposta di lato le mutandine e massaggia la pelle umida e calda del mio sesso.
Infila un dito, poi subito un altro. Sono così eccitata che i miei muscoli cedono volentieri alla sua intrusione.
Quando sfila le dita per aprire e calare pantaloni e boxer io ne approfitto per sfilarmi le mutande, rimanendo in reggicalze e grembiule disordinatissimo.
Il tempo di rimetterci in una posizione adatta e lo sento già premere contro di me.
Penetra lentamente, fino in fondo. Mi afferra per i fianchi e con la stessa lentezza esce e rientra un paio di volte, muovendo il bacino per cercare l'angolazione ideale. Quando mi inarco mugolando capisce di esserci riuscito.
Le spinte si fanno serrate e il mescolarsi di dolore e piacere è così intenso da non riuscire più a rendermi conto di quello che sta succedendo. Spinge con sempre più vigore, tanto da far muovere il tavolo che non è per niente leggero.
Alla farina, allo zucchero e alla crema pasticciera ora si unisce anche il nostro sudore a sporcare il tavolo. Lo sento scorrermi sul petto, sulla fronte, nell'incavo tra le cose e il bacino e lo vedo imperlare la sua fronte, scendere lungo il naso e cadere sopra il tessuto stropicciato del mio non più tanto candido grembiule.
Ad un tratto mi solleva e tenendomi stretta a se ci spostiamo. Sento improvvisamente il divano accogliere il nostro peso e le sue spinte riniziare con lo stesso ritmo con cui si erano interrotte.
Il ritmo concitato ad un tratto si fa più rado. Si sfila dal mio corpo con quel po' di autocontrollo che ancora gli è rimasto e, con pochi gesti frenetici del polso, viene riversandosi sulla mia pancia e sul seno scoperti.
Mentre lui riprende fiato scendo con la mano a massaggiarmi il clitoride. Poi lui riprende il controllo, mi sposta la mano e continua con la sua, mentre le sue labbra baciano e mordicchiano il mio pube e le mie anche.
Vengo quasi subito, stravolta e sfiancata. Mentre l'adrenalina dell'orgasmo passa sento la mia schiena lamentarsi. Decisamente il tavolo non è il posto migliore per fare questo genere di cose.
Ancora sdraiata lo guardo e sorridendo gli dico "Buon compleanno. Immagino che tu non volessi la torta"
Lui risponde al sorriso ma non alle mie parole. Si china e mi bacia, accarezzandomi languidamente le labbra con la lingua.
Quando il bacio finisce mi aiuta a rialzarmi. Io mi ricompongo per quanto è possibile, sfilandomi il grembiule e pulendomi sommariamente con esso. Lo lascio cadere per terra e con una punta di soddisfatto sadismo gli dico.
"Pulisci tutto. Accuratamente" e ancheggiando come neanche una top model in passerella vado a farmi un bel bagno caldo, attendendo che mi raggiunga più tardi.


Questo racconto di è stato letto 5 8 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.