Vota la milf - parte 1

di
genere
incesti

Avevo lasciato il portatile sul tavolo della cucina, come facevo a volte per rivedere lavori prima della consegna. Il lavoro di curatrice di una rubrica per il giornale mi permetteva di conciliare il ruolo di mamma. Dopo la separazione mio figlio Roberto mi era stato molto vicino.

Apro il portatile ma noto che era rimasto acceso. Strano - penso - dato che non lo faccio mai. Apro meglio lo schermo e mi si apre il browser e ricollego che deve averlo usato mio figlio. È un bravo ragazzo di 21 anni, non mi dà preoccupazioni, chiudo volentieri un'occhio se usa il mio portatile professionale per navigare. Ma sì.... Con la curiosità bonaria della mamma senza pensarci quasi vado nella cronologia aspettandomi di trovare Facebook. Invece.... clic: www.votalamilf.it
Cos'è? Sorpresa.... uno sfondo nero con delle finestre mi si apre e piccole icone che ritraggono donne ma non in viso. Poi un link "Campionato delle milf". Sorrido. Non sono la mamma bacchettona e so che un ragazzo di 21 anni come mio figlio può essere curioso.
Clicco il link e le prime 2 righe della pagina che si apre dicono che con i voti degli utenti viene stilata la classifica del campionato cui sono ammesse - specifica - solo donne over 40 rientranti nella categoria milf.
Sorrido. Sotto c'è la classifica delle prime 10, varia foto che si possono aprire. La 9??????!!!! ma quella ringhiera.... la scala di casa, sì sono sicura! Incuriosita apro e a tutto schermo si visualizza uno scatto a una donna preso dal basso mentre sale la scala, ovviamente non ritrae la signora in viso ma evidenzia sotto la gonna le sue cosce scoperte da sotto. Le sue..... le mie! Ma sono io quella!! Nooo. Stupore. Arrossisco. Come sono finita lì in quel modo? Ma subito dopo mi parte una fragorosa risata. E noto che oltre la foto ce ne sono altre che ritraggono prospettive diverse. Ops mi si vede bene, ecco una foto che mi svela le mutandine... eh già sotto il nero del collant si notano le mie mutandine bianche, pareva fatto apposta! Rido. Forse mio figlio ha scoperto che qualcuno nel palazzo mi ha fatto questo scherzo?
Clicco e c'è pure la versione filmato. Sono stata attrice senza nemmeno saperlo.
In fondo ci sono i voti e vedo che ne ho presi! C'è la firma di chi mi ha postata..... Robi????? Mio figlio

debora.donegani@gmail.com
di
scritto il
2017-12-10
1 4 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.