Una Giornata a Lecce

Scritto da , il 2017-11-18, genere etero

Lecce. Ore 6:00, Piazza Sant'Oronzo ha quel fascino misterioso di un alba d'autunno. Piove da una settimana e, nelle pozzanghere, si incrociano gambe e sguardi. Entro al Caffè, accanto all'Hotel dove soggiorno, L'aroma del caffè e il profumo dei sorrisi caldi presagiscono una giornata di quelle in cui tutto va come deve andare. La signora bionda de bar mi offre un sorriso, e mi porge il caffè guardandomi negli occhi. Era uno sguardo molto caldo, molto penetrante che suggeriva strane idee. Mentre sto per sorseggiare il caffè, la signora mi fa:- lei è ospite qui nell'albergo accanto vero?
-si rispondo io; -sono venuta alla sua mostra, ero quella col vestito lungo con le trasparenze, quella che lei scopava con lo sguardo- gia, si ora ricordo, non è passata inosservata anzi, ero più interessato a lei che ai miei quadri.
Sorride. Prende un biglietto e mi scrive dei numeri e poi mi dice: chiamami!
Io sorrido, la guardo e le dico: stanza 69 e non sto scherzando. Gia, non scherzavo, per uno strano gioco del destino, mi era toccata la stanza 69. Lei scoppia a ridere, pago il caffè ed esco. Entro in Albergo, -buongiorno signore, mi fa la portiera che ha appena montato, scambio di sorrisi e mi chiama: -Senta volevo dirle che i suoi quadri mi sono piaciuti e volevo chiederle se mi può fare un ritratto; -Certo, salga da me, quando vuole l'aspetto. Salgo dalle scale. Arrivo in camera, faccio una doccia, accendo il mio sigaro, verso un pò di Whisky nel bicchiere e mentre sale un filo di fumo, bussano alla porta. Chi è?-Sono la signora del Bar, le ho portato un dolce tipico leccese- Apro.
Appena lei varca la soglia, gli sguardi si incrociano, la temperatura della stanza sale e le nostre labbra si toccano, con tanta passione, le mani si cercano, e cercano i vestiti, ci spogliamo in pochi secondi e la sbatto sul letto. Con tutta la foga e la passione del momento, da perfetto scorpione, le apro le gambe e la inizio a leccare tanto che la mia saliva e la mia lingua sentono il suo liquido, il suo desiderio.Gemeva, godeva, mi chiedeva di continuare, di andare più veloce, di non fermarmi. Furono dieci minuti memorabili, lei tutta bagnata mi sfregava con la sua figa il viso, sorridendo, mi invita a distendermi accanto a lei. Lei inizia ad assaporare il mio corpo, il mio petto, il mio ombelico fino ad assaggiare e leccare il mio cazzo. sentivo le sue labbra umide sul mio cazzo, io godevo, lei aumentava il ritmo, sentivo la sua saliva, la sua lingua, il suo succhiare sempre più forte e più succhiava più ne aveva voglia. Quando s'è resa conto che ero durissimo e pronto, si è seduta su di me, cavalcandomi e godendo per venti minuti, sospiri, fiati affannosi che godevano, il letto che cigolava, mentre stavo per sborrare lei, prima di prenderla in bocca , mi dice: Guardami in faccia mentre sborri. Le lavai la faccia, guardandola negli occhi, il desiderio era esploso. Mi sorrise, andò in bagno, si lavò, mi salutò. Non l'ho rivista più. Intanto mentre lei apriva la porta, mi accorsi che, la portiere che m'aveva chiesto il ritratto, ci aveva osservati dalla porta socchiusa, si era toccata, li, mentre ci guardava scopare. S'accorse di me, che l'avevo vista, entrò, mi sbatté in faccia le sue mutande bagnate e mi chiese di scoparla. la scopai. Il pomeriggio di quello stesso giorno, nel far le valigie, trovai due paia di mutande, una della signora bionda del bar, l'altra della portiera le messi in valigia e le portai con me nella prossima città...
A distanza di tempo ogni tanto a ricordo di quel soggiorno a Lecce, quando ho bisogno dell'ispirazione per un quadro, oltre al Whisky, al sigaro passo anche le mutande davanti al naso e alle labbra per sentire ancora il profumo di due fighe leccesi.

Questo racconto di è stato letto 3 3 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.