Tutto per me

Scritto da , il 2017-11-05, genere gay

sono uscito che ero in calore. avevo voglia di sesso, di un uomo, di cazzo.
avevo così tanta voglia di essere scopato che avrei preso il primo che capitava a tiro, ma non è mai così semplice, nonostante tutti gli uomini abbiano la voglia di un altro uomo....
così presi il treno e andai in un local vicino bologna per prendermi uno. entrai e vidi una comitiva di giovani e belli ragazzi che si strisciavano tra di loro. "chissà se uno di loro è così attivo da spaccarm il culo" pensai. mi avvicinai e cercai di capire, ma erano esageratamente femmine, sicuramente più passive di me. io sono segretamente gay, insospettabile attivo ma che x erotismo puro amo farmi scopare.
girando lo vidi, in compagnia di una lesbica a guardare intorno. lo fissai e fecu in modo di attirare la sua attenzione. ci riuscì pochi secondi dopo, ma si distraeva troppo per quella stronza. si avvicino un cameriere, almeno quello sembrava com'era vestito, gli bisbigliò qualcosa e subito dopo si alzò e andò da un ragazzo. si sentii preso per il culo, mi stavo incazzando. quello gli si strisciava e gli toccava il cazzo sopra i pantaloni. non ci ho più visto! preso dalla gelosia nonostante non sapevo nemmeno come si chiamava, decisi di avvicinarmi. mi sentivo eccitato eroticamente, nel guardarlo in quei pochi minuti sentivo già le sue mani sul mio corpo, il suo respiro sulla mia pelle e soprattutto il suo pene che spingeva dentro il mio sfintere fino a concludere con una skizzata do caldo sperma dentro di me, perché ero talmente preso da amarlo senza gommino, sentire il suo calore dentro di me.
mi avvicinai incazato e sparai"ciao Giovanni! cosa fai con questo qua, mi tradisci?" lui meravigliato, e quello comunque andò via bisbigliando qualcosa. "chi sei?" mi disse. " non ha importanza, tu mi piaci troppo e io ti voglio dentr di me" "sei pazzo?" no, io mi chiamo fabrizio, e ti ho notato e mi piaci un casino. voglio fare l'amore con te". " se sei in questo locale è perché vuoi scopare, e io ti voglio. lui non ci pensò tanto e dandomi ragione lo conquistai portandomelo a letto. non vio dico ciò che qui ho fatto! lo amato come non mai. mi ha sborrato nel culo, in bocca e in faccia. in una notte farlo 3 volte come prima volta non è stato male. lo voglio tutto x me

Questo racconto di è stato letto 3 9 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.