Una giornata particolare

Scritto da , il 2017-10-15, genere prime esperienze

Prefazione.
Salve a tutti. Con questo mio racconto, di pura fantasia, inizio un cammino documentale in cui, attraverso la narrativa, racconto le mie perverse fantasie, che ho sempre sognato e che avrei voluto mettere in pratica. Ogni racconto avrà una fine definita; i racconti successivi non necessariamente saranno la continuazione del precedente.
AVVERTENZA: Ogni racconto è di pura fantasia e ogni nome o fatto raccontati sono di pura fantasia e casuali; e nel caso qualcuno si identificasse nei racconti, anche quello è del tutto casuale.

Detto questo buona lettura e buon divertimento.

Ciao a tutti. Il mio nome è Evelina e ho 18 anni, sono una studentessa. Sono orfana di entrambi i genitori da quando ero piccolissima, per colpa di un drammatico incidente da cui mi salvai solo io, e fui affidata ai nonni materni. Questi ultimi mi hanno cresciuto a pane, scuola e Chiesa, quindi potete immaginare come alla mia età io sia. Mi descrivo: sono alta 179 cm, ho una terza di seno abbondante, un culo pronunciato ma ben proporzionato su due cosce e gambe longilinee, capelli biondi lunghi sempre portati a coda di cavallo. I nonni materni e io vivevamo in una città di circa 40 mila anime.
Tutte le mattine prendo un treno che mi porta alla grande città dove e situata il liceo da me frequentato. Ed è su questo treno che una mattina ha inizio l'avventura capitatami che vorrei raccontarvi.
Stavo seduta nello scompartimento, a fianco vi era un posto libero, io quella mattina avevo indossato una gonna a portafoglio con una maglia di lana a collo alto e come indumento intimo portavo un bel reggiseno a balconcino e una mutandina sgambata, tutti e due color fucsia. Ad un fermata ferroviaria salì un uomo che si sedette affianco a me. Era un uomo sui 50 anni, capelli leggermente brizzolato, un corpo che anche se vestito si vedeva che era asciutto, aveva una leggera pancetta, però, che lo rendeva ai miei occhi molto sensuale. Una volta seduto comincio a fissarsi e ad un certo punto attacco bottone dicendomi:
“piacere, mi chiamo Dalmine. E lei invece, se mi posso permettere?”
Io risposi quasi in automatico “mi chiamo Evelina, piacere” e dicendo così allungai la mano destra verso la sua per stringerla.
Cominciammo a parlare del più e del meno, e a un certo mi chiese che cosa andavo a fare in città, al che io risposi che andavo al liceo classico, facendo però capire che quella mattina ci andavo controvoglia. A quel punto notai che in mezzo alle gambe aveva un grosso borsone in pelle a cui prima non avevo fatto caso. La cosa mi porto alla curiosità di chiedere che tipo di mestiere facesse.
Mi rispose che faceva il rappresentante all'ingrosso di materiale erotico. A quella risposta rimasi un attimo basita e diventai rossa in viso per la vergogna, al che lui mi prese una mano e con fare delicato mi disse che non dovevo sconvolgermi perché quello era un lavoro come un altro e che lui lo faceva volentieri.
Poi lui quasi come se mi venisse incontro mi fece una proposta.
“senti” disse “ti posso dare del tu vero?”
Io a quella domanda, sempre imbarazzata risposi “si, certo”
E lui continuando “se ti va, e vuoi fare filone, si dice così vero?, perché non mi accompagni in tre o quattro locali a cui vado a proporre questi prodotti?”
Non so per quale motivo ma risposi di getto “si certo, con piacere”.
Detto questo, dopo poco arrivammo in stazione e scendemmo. Ci avviamo fuori dalla stazione dove ci aspettava una macchina di servizio con tanto di autista. Dalmine mi apri la porta posteriore e mi invito' a salire, cosa che feci.
Dopo dieci minuti di macchina arrivammo ad un locale che, lui mi spiego, era un night club aperto solo la notte. Entrammo e l'ambiente era illuminato con luci rosse e verdi in una via di mezzo fra il diffuso e l'illuminazione piena.
Appena entrati fummo ricevuti dai due proprietari, fratello e sorella, che salutandoci e fattoci mettere comodi ci offrirono un aperitivo.
Dopo questi convenevoli Damine apri la sua capiente borsa e cominciò a tirare fuori il materiale che voleva far acquistare.
Il primo furono due vibratorini sottili e due falli di gomma semirigida molto morosi di notevoli dimensioni.
Cominciò con lo descrivere i prodotti al che la proprietaria si accorse del mio disagio e mi disse “sei tutta rossa in faccia. Ma non sai cosa sono e come si usano questi?”
Io risposi di no e dissi che mi trovavo in imbarazzo.
Al che Dalmine disse “perché non vai con lei, così ti fa vedere come funzionano e come si usano, mentre io e lui discutiamo le modalità del contratto di acquisto?”
Non fece in tempo a finire la frase che venni trascinata da lei in una stanza con un grosso lettone.
Comincio col farmi vedere che il grosso fallo se lo metteva in bocca e lo muoveva dentro e fuori la bocca inumidendolo con la lingua e la saliva, poi mi chiese se volevo provare e senza darmi il tempo di rispondere me lo avvicinò alla bocca, che io aprii, e cominciò a farlo andare avanti e indietro fino in gola. Mentre con la bocca facevo, sentii la sua mano che si intruffolava fra le mie cosce fino a raggiungere la passera e scostando la mutandina si accada sul mio bottoncino e comincia a tintillarlo e a torturato dandomi subito un fremito di piacere e emisi un verso soffocato di piacere anche perché avevo la bocca piena del fallo. Ebbi un orgasmo quasi immediato. Lei tirò via la mano e notai che era tutta bagnata dei miei umori. A quel punto mi disse che mi avrebbe fatto vedere come funziona il vibratorino. Mi sbottono' la gonna, mi tolse le mutandine, mi fece caricare e mi disse di aprire le gambe. A quel punto mi apri la passera e dopo aver messo in moto l'oggetto me lo mise sul bottoncino, mi scappò un rantolo di piacere. Lei continuò a tenerlo sul bottoncino e contemporaneamente infilò due dita e cominciò a muoverle avanti e indietro sempre più veloce fino a che non ebbi un doppio orgasmo provocato dal movimento delle dita e dal vibratorino sul bottoncino.
Terminato ciò mi disse “ora ti insegno uno degli usi di questo fallo, vuoi?”
E senza aspettare la mia risposta aprendo con due dita la mia farfalla incominciò a infilare piano piano quel fallo, e quando fu entrato ebbi un orgasmo, a quel punto cominciò a muoverle gradatamente sempre più forte finché non ebbi un altro orgasmo e lei si fermò e lo tirò fuori dicendomi “hai visto? Hai imparato come si usano. Ti è piaciuto?” al che io risposi “si, tanto” e nel rispondere nel frattempo mi asciugai la passera e mi rivestii.
Lei disse “ritorniamo di là che sicuramente hanno finito e Dalmine deve fare altri giri”, e così facemmo.
Ritornati di là Dalmine mi chiese “tutto bene?” io risposi “si”
Dalmine: “bene”
Strinse la mano ai proprietari, li salutammo, uscimmo e salimmo in macchina.
Una volta saliti mi disse “sai hanno comprato uno stock di quei quattro oggetti. Ora dobbiamo andare in un altro locale per far vedere il campionario e cercare di vendere qualcos'altro.”
E io di rimando “va bene”
Continua…..


Eravamo in macchina e stavamo dirigendo verso il prossimo cliente, io ero ancora tutta accaldata, ma la mia curiosità era ancora forte. Volevo conoscere e vedere cosa conteneva quel forziere della meraviglie che immaginavo fosse il suo borsone.
Spinta dalla curiosità mi feci forza e gli chiesi quale altro campionario conteneva la borsa e che dove e vendere.
Dalmine mi guardò quasi stupito e disse: “veramente?”
Risposi “veramente!”
“va bene” disse e dicendo così cominciò a tirare fuori una serie di scatole e poi aprii la prima.
Questa conteneva un slip di colore blue che aveva una tasca, insieme a questo la scatola conteneva anche un ovetto e un telecomando. Gli chiesi cosa era e lui mi disse “La vuoi indossare così la proviamo se funziona?”, io rimasi per qualche secondo in un silenzio tentennante e poi risposi “va bene”.
Prima di darmele inserì l’ovetto nella tasca e me le sette per indossarla.
Io mi tolsi le mie mutande e poi mi infila gli slip, ma lui mi disse di infilarmi sopra anche le mutande, cosa che io feci.
Nel mentre eravamo arrivati al cliente successivo
Questo era un sexy shop enorme. Ci fecero entrare dalla porta posteriore, e una volta entrati rimasi a bocca aperta. Era la prima volta che entravo in un negozio del genere.
In tutto questo mi ero dimenticata che indossavo quello slip ma subito me ne ricordai perché senti un leggero vibrare sul bottoncino e intorno alle labbra della passera. Capi subito che era Dalmine che lo aveva attivato col telecomando; mentre lo attirava descriveva al proprietario del negozio le particolarità del prodotto dicendo che per fargli vedere se faceva effettivamente effetto me lo aveva fatto indossare e di osservarli mentre lo faceva funzionare.
Io ora sentivo che la vibrazione era aumentata e sentivo che la passera si stava inumidendo e io cominciavo a gemere leggermente e la bocca cominciava a insalivarsi; ora la vibrazione era aumentata per la terza volta e io cominciavo stringere le cosce per sentirla e goderla meglio, nel frattempo mi accorsi che cominciavano a scivolare dalle gambe gli umori che uscivano dalla passera.
Sentii l’ovetto aumentare progressivamente l'intensità, e io temevo sempre di più; quando l’ovetto raggiunse la massima intensità, una continua pulsazione, raggiunsi un orgasmo che a malapena mi ressi in piedi.
Dopo un minuto smise di vibrare e pulsare e io mi rilassai.
Alzai lo sguardo e vidi in Lui e nel proprietario del sexy shop uno sguardo al contempo languido e morboso.
Mentre mi riassestai vide il proprietari stava firmando dei fogli che lui subito dopo mise nella borsa non prima di averne dato una copia all'avventore.
Detto fatto Dalmine mi disse “qui abbiamo finito, possiamo andarcene” e dicendo ciò strinse la mano al proprietario.
Usciamo e ci dirigendo verso l'auto, salimmo la macchina ripartì per la successiva destinazione.
Nell'attesa di arrivare alla successiva destinazione facciamo due chiacchiere ed ad un certo punto mi domanda “ho visto la tua curiosità per questi prodotti, ma li avevi mai visti prima? Ti domando questo perché ti vedo imbarazzata”
Io: ”no non li avevo mai visti, anche perché i miei nonni mi hanno sempre cresciuto in modo sempre molto casto e tutto quello che riguardava il sesso e sempre stato tabù, tanto e vero che le mie parti del corpo le chiamo seni, farfallina e fondoschiena”
Lui: “ma allora sei una verginella! E se ti insegnarci io? Cosa mi dici?”
Non risposi ma involontariamente con la testa mi accorsi di aver detto di si,
Fu allora che facendo più attenzione all'interno della vettura mi accorsi che i vetri erano oscurati e che vi era un separe’ fra il posto dell'autista e il posto passeggiare di dietro, completamente chiuso e quindi all'interno eravamo isolati dell’autista.
Cominciò col dirmi di alzare la gonna e di togliermi le mutandine, cosa che feci.
Allargandosi leggermente le gambe esordì in questo modo:
“Questa si chiama fica”, poi mi allargò le labbra della fica e disse “questo invece è il clitoride” e dicendo così vi appoggiò sopra un dito e cominciò a muoverle in modo rotatorio. Io sentii al quel punto una vampata di calore salire fino al cervello, innarcai leggermente il corpo e buttai la testa all'indietro e senza volevo allargai ancora di piu le gambe.
Lui visto la mia reazione cominciò a muovere ancora più velocemente il dito poi ad un certo punto disse “ora ci metto la lingua e vedrà che bello” e senza aspettare un mi cenno si abbassò con la testa e cominciò a leccare il clitoride, mentre incominciò a infilare nella fica prima un dito e poi due dita, senza peraltro smettere di leccare il clitoride, e cominciò a muoverle avanti e indietro sempre più in profondità, a quel punto allegati le gambe più che potessi e innarcai ancora di più il corpo ed ebbi un orgasmo violento e spruzzi la faccia di Dalmine con il mio liquido.
Lui senza scomporsi si alzò, si asciugo la faccia e disse “….e brava la puttanella, hai goduto! Questo in gergo si chiama squirting, e molti uomini e donne lo apprezzano. Però dimmi ti è piaciuto?”
Io, ancora sconvolta, dissi “si molto”.
Mi ricomposi perché eravamo arrivati a destinazione non senza che lui mi disse “al prossimo viaggio ti insegno qualche altra cosa.
Guardai l'orologio e vidi che erano appena le 1030 e frame e me pensai “La giornata è ancora lunga”.
Scendendo dalla macchina e ci dirigemmo al locale di destinazione per una ulteriore vendita di prodotti.

Questo racconto di è stato letto 3 8 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.