Inizio del viaggio

Scritto da , il 2017-09-11, genere dominazione

Era freddo. Ma in quel momento mi soffermai a sentire il mio respiro e mi scoprii ansimante. Sentivo l’aria entrare dentro le narici, potevo adirittura vederla, come in un fumetto. Respiravo, e ancora respiravo e sentivo l’aria ricoprire i miei pomoni. Mi vedevo distesa, come se non fossi io, solo allora iniziai a calmarmi.
Tornò il freddo sulla schiena. Quel tavolo che sempre avevo visto e adesso ero lì. Dove sempre la mia immaginazione costruiva immagini, persino suoni, parole, persino odori. L’indicibile che fuggiva dalla mia mente costruiva scene su quel tavolo. Ma in quel momento tutto scomparve, nessuna immagine, nessun suono, solo il presente scorreva e faticava a rappresentarsi.
Stesa, inerme, libera ma come se non potessi fuggire.
Senza corde non hai scuse. Senza puoi decidere di fuggire, e se non lo fai significa che lo vuoi. E lui lo sa. E’ come se fosse sempre due passi avanti. Una partita a scacchi di cui lui conosce la fine, tu puoi solo giocarla consapevole che il tuo re cadrà.
Dalla benda trafilava della luce fievole tra l’arancio e il rosso, ogni tanto l’ombra si spezzava. Era la sua. Si stava muovendo davanti a me. Lo sentivo, ma non capivo.
Passi scanditi.
Suoni netti.
Come se fosse un rito, ordinato, meticoloso. L’udito era diventato l’unica certezza ma poi capii che quell’unica certezza lui la conosceva e la trasformava in qualcosa che in me prendeva forma in qualcosa che si avvicinava molto alla paura.
Pensi che ogni cosa che fai possa dargli la misura di cosa prova, allora cerchi di controllarti, di fare o non fare.
Limitarsi o amplificare.
Alcune tentano persino di manipolare, mi disse davanti a quel caffè, ma è completamente inutile. Destabilizzare è il suo l’obiettivo. Destabilizzarmi è quello che cerco, rifiutandolo a me stessa.
Rendere ogni aspetto non prevedibile, non anticipabile questo è il punto. Sentire un passo lontano e contemporaneamente un dito che sfiora la spalla.
Terrificante.
Magnifico quanto terrificante.
Consapevole che in quel momento sei il cristallo più fragile nelle mani di un gigante. Sei il caldo che soffi dentro nelle mani unite d’inverno, qualcosa in cui speri duri, ma sai che non sarà così. Sai che la sua mente è li, la desideri per quanto ti spaventi. Farne a meno ormai è troppo tardi.
Ero sua dal primo momento e non lo sapevo.
Ero sua dal primo momento e lui lo sapeva.
“Apri la bocca!” mi disse sussurrando vicino al mio orecchio. Un suono che interruppe ogni pensiero, parole che tolsero freddo, ansia e paura paradossale pensai più tardi. Nemmeno lo pensai, nemmeno so come possa accadere, ma realizzai di aver aperto la bocca prima ancora di rendermene conto.
Sono questi sprazzi di realtà che ti dichiarano schiava che declinano la tua dipendenza a tutto questo. Schiava di te stessa o schiava di lui? Un confine delineato, netto, chiaro, evidente, ma le linee nel deserto scompaiono, sotto la neve si perdono … “mordi!”.
Non appena la bocca provò a chiudersi i denti sentirono toccare qualcosa di morbido. Esitai non sapendo cosa fosse…mordi! Esitante serrai la bocca, la morbidezza che i denti incontrarono inizialmente diventò pochi millimetri dopo non penetrabili. Brava! Mi alzò la testa passandomi la mano dietro la nuca. Il mento toccò lo sterno solo per un attimo. Mi aveva messo un morso badando bene a legarlo una volta passato dietro i miei capelli. Fu delicato, quasi premuroso. Dentro una sensazione di pace mi travolse come se tutto fosse sparito. Come se fossi una bambina che si abbandona nell’abbraccio del padre dopo un pianto.
L’aria adesso fendeva con fatica e mi accorsi che i denti serravano il morso oltre modo quando lui mi accarezzo la fronte.
Rilassati, avrai tempo per morderlo. Avrai tempo …

Questo racconto di è stato letto 2 6 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.