Mia moglie e la nostra amica, pratiche lesbo

Scritto da , il 2017-08-26, genere bisex

Decido di uscire prima dall’ufficio, non vedo l’ora di andare a casa, già durante il tragitto mi pregusto la serata, i bimbi sono dalla nonna, la più piccola si addormenta presto… la fantasia galoppa e penso come sedurre e fare impazzire mia moglie di piacere… Arrivo a casa apro il cancello, ed ecco un’amara sorpresa, nel vialetto è parcheggiata la macchina di Anna, una nostra amica… o meglio una mia amica, poi diventata anche amica di mia moglie… sbuffo… all’idea che tutte le fantasie siano buttare alle ortiche…
Strano che mia moglie non mi abbia detto nulla… sarà stata una sorpresa di Anna… decido di non entrare dal portone d’ingresso, ma di fargli uno scherzo, farle spaventare… cosi decido di entrare dalla porta del garage… faccio il più silenzio possibile… salgo le scale… le sento chiacchierare nella stanza matrimoniale, piano piano mi scorgo per vedere cosa stiano facendo… mentre mi avvicino dalla porta sento la voce della nostra amica…
Anna: allora che dici come mi sta questo vestitino??
Maria: ti sta benissimo!
Anna: e si ma sto sedere che mi sta diventando enorme, molte cose non riesco più ad indossarle….
Maria: no no stai benissimo, allora io che devo dire, dopo 3 gravidanze… la mia pancetta aumenta giorno dopo giorno…
Anna e Maria stavano provando dei vestitini che avevano comprato… non potevo più saltare fuori e farle spaventare, quindi ci ripenso su e vorrei tornare sui mie passi… ma allo stesso tempo vorrei restare ad ascoltare i loro discorsi, e magari dare una sbirciatina, per vedere le due in intimo… ad un tratto Anna dice a mia mogie…
Anna: oggi un ragazzo mi fissava il seno… ma ultimamente è sceso parecchio… gli anni passano… porca miseria!!!
Maria: Ma che dici, hai un seno ancora perfetto…
Anna: dici??! Aspetta guarda bene…
dallo specchio, intravedo Anna che si slaccia il reggiseno e mostra il seno a mia moglie… lei osserva e gli dice: è perfetto… Anna non contenta dice: si ma non è più sodo come una volta… Anna afferra la mano di mia moglie Maria e la porta al suo seno dicendogli: senti senti… è moscio… mia moglie tocca il seno e gli dice: ma no… io lo sento bello sodo… hai un bel seno… farai impazzire tutti gli uomini con questo bel seno…
effettivamente Anna ha una quarta, un bel seno… spesso anch’io gli ho dato una sbirciatina qualche volta…
le due sorridono e continuano sul discorso…
Anna: va beh se lo dici tu…
Maria: certo… anche quello stronzo di mio marito ogni tanto da una sbirciata, quando porti quelle belle scollature…
Anna: si va beh… tuo marito è un porco… scusa se te lo dico…
Maria: si lo so… è un assatanato… se fosse per lui farebbe sesso tutte le sere… a me… proprio non mi va!
Anna: come non ti va?!?!
Maria: si fare sempre le stesse cose… poi lui avvolte diventa noioso…
Anna: capito… va beh meglio di mio marito che non fa sesso con me da 3 anni…
Maria: veramente… come mai?!?!
Anna: trova sempre scuse… adesso è stanco… ora ha sonno… un giorno non si alza… poi io non insisto più da tempo… faccio altro…
Maria: in che senso fai altro?!?! Ti sei trovato un amante!?
Anna: no no, mi basta sopportare mio marito come uomo… basta cosi!!! Spesso faccio da me… avvolte trovo alternativa con un amica…
Maria: Amica??? Cioè?
Anna: si… ho un amica che pratica tantra… lei è lesbica… io sono diventata bisex… quindi godiamo insieme… e ti devo dire che si gode al massimo…
Maria: ma veramente??! Non mi hai mai detto questa cosa…
Anna: non abbiamo avuto mai modo di parlarne…
Non potevo crederci… mia moglie e la nostra amica stavano parlando di sesso e di pratiche tra lesbo!!!
Anna: ti ho messo in imbarazzo?
Maria: no e perché!!? Anzi sono curiosa…
Anna: guarda fare sesso con una donna è la cosa che mi ha fatto impazzire… lei mi fa sentire delle sensazioni, che difficilmente un uomo mi trasmette… forse perché sa cosa piace ad una donna… dovresti provare….
Maria: beh no grazie… non sono lesbica… e non credo che mi piacerebbe…
Anna: anch’io non sono lesbica… mi piacciono gli uomini e specialmente il loro pacco… ma diciamo che non disprezzo neppure una donna che me la lecca…
Le due ridono tra imbarazzo e curiosità
Anna: certo ci vuole la persona adatta… e di cui ti puoi fidare…
Maria: chi sa un giorno…
Quelle parole mi fecero drizzare i peli… sentire mia moglie che faceva un pensierino sul possibilità di essere leccata la figa da un’altra donna, mi eccitava…
Anna: e se lo facessimo noi due?! Di me ti puoi fidare…
Maria: vediamo… dai fammi pensare..
Anna: beh sei una bella donna… anche se ha avuto 3 gravidanze hai un corpo ancora fantastico… il mio ti piace?
Maria: si certo hai un fisico molto più bello del mio…
Anna si avvicina a Maria, che era seduta sul letto matrimoniale… si siede accanto… le sfiora con la mano le gambe… Maria non ha nessuna reazione… Anna allora incalza e le dice: e se lo facessimo adesso?
Maria: adesso?!?! No no, tra un po’ torna mio marito… poi non sono pronta per farlo…
Anna: tutti siamo pronti per fare nuove esperienze… solo che non vogliamo rilassarci e godere dei momenti… ci pensiamo sempre troppo e poi non lo facciamo più... poi cmq tuo marito rientra tra 1 ora…
Maria non parla… Anna le accarezza il viso con una mano… si avvicina e la bacia sulle labbra… le due iniziano ad accarezzare… Anna spinge Maria sul letto… accarezzandola… le slaccia il reggiseno… poi scende per toglierli le mutandine… Maria è completamente nuda sul letto… Anna afferra le gambe di Maria e le spalanca… porge il suo viso sulla figa di Maria e con la lingua inizia a leccare… pian piano lecca il clitoride di Maria… che si inarca dal piacere… ansima di piacere spingendo con le mani, Anna sulla sua figa…
Io sono li che spio… cercando di non farmi vedere dalle due… sono incredulo al fatto che le due stessero facendo sesso lesbo… non sapevo che fare… infondo ero diventato un cornuto… il fatto che mia moglie mi stava tradendo con un’altra donna mi faceva uno trano effetto… ero eccitato nel vedere le due sul mio letto…
Pensavo che a breve le due smettessero… e che Maria si fermasse solo nel farsi leccare la figa… ma mi sbagliavo… Anna dopo qualche leccata alla figa di mia moglie… figa ormai bagnata della saliva di Anna e dai suoi umori… si alza e si posiziona per un 69 con Maria.. noooo non potevo crederci!!!… mia moglie inizia a laccare la figa di Anna… che le dice: siiiiii brava leccamela… sei stupenda…
Il mio stupore era legato al fatto che Maria non praticava sesso orale con me… lei si rifiutava puntualmente di farmi un pompino… e adesso la vedo li che lecca la figa dell’amica… Anna continua a leccare la figa di mia moglie e a tratti infila le dita… le due sono ormai in estasi… il mio pene era eretto e non pensavo ad altro che godermi la scena…
Le due fanno sesso cambiando più volte posizione… si baciano sulle labbra leccandosi una con l’altra… ad un tratto Anna le dice: sai cosa vorrei!!?! Che adesso entrasse dello stronzo di tuo marito e che ci vedesse scopare… poi vorrei che ti scopasse davanti a me…
Maria: no no questo no… non lo farei mai…
Anna: e se mi scopassi te e lui insieme?!!
Maria: ci devo parlare.. prima con lui… al max se proprio te lo vuoi scopare… te lo fai da sola…
Anna: mi faresti scopare tuo marito?
Maria: tu stai scopando me… farei questo sacrificio…
Io ero impazzito… la mia erezione era al massino…. Le due stavano parlando di me… mentre scopavano…
Maria: dai adesso rivestiamoci… dovesse arrivar prima…
Le due si alzano dal letto e iniziano a rivestirsi… io torno sui mie passi… cercando di uscire il prima possibile da casa… in modo da non sospettare le due… apro piano la portella della macchina… dopo 2 min. di orologio… esco dalla macchina e mi dirigo verso il portone… appena dentro dico: weee là! Chi c’è… le due rispondono: siamo di qua…. Ci stiamo provando qualche vestito… adesso arriviamo… le due dopo un paio di minuti mi vengono incontro… mia moglie mi dice: sei arrivato prima oggi!! Io: si 10 min. prima del solito… che facciamo ceniamo tutti e tre insieme? Anna risponde: no no io devo scappare a casa… sono già in ritardo… Michele torna tra un po’!!!
Anna si avvicina a Maria e la bacia sulla guancia… e le dice: allora ci sentiamo… buona serata… e va via! Dopo che va via dico a Maria: beh! Fatto shopping? Ti vedo un po’ rossa in viso come mai??? Lei: si fatto shopping… rossa in viso!?! Anna mi ha fatto provare 10 vestiti.. sarà per quello…. Io le sorrido e chiudo l’argomento…….

Questo racconto di è stato letto 1 8 8 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.