Educazione

Scritto da , il 2017-08-22, genere gay

Cindy.
Bravo! hai fatto come ti avevo chiesto.
Fammi vedere: si ti sei messo la maschera sugli occhi e ti sei lavato e rasato. Bene. Io sono Cindy. Il tuo padrone il troietto femminello, mi ha chiesto di farti diventare un feminuccio dominante e padrone maschio. Con altri, non con lui.
Cominciamo. Hai gli occhi coperti perciò devi ascoltare e imparare.
Sono Cindy un troietto adulto quasi anziano. Mi sono preparato per te. Mi sono rasato tutto bene il sesso e le cosce ma il petto è peloso capirai dopo perché.
Poi mi sono unto con olio di mandorle. Attendendo che facesse effetto mi sono fatto un clistere integrale per essere pulito. Il bagno è stato lungo e una vera libidine. Mentre mi asciugavo, mi sono menato il cazzo per prepararlo. Mi sono messo gli anelli ai coglioni. Mi piacciono tirati verso il basso. Sui capezzoli due pinze per indurirli. Dolce dolore.
Nel mio culetto che ho unto, ho infilato un vibratore che ho gonfiato perché non uscisse. Per intimo, poco e di buon gusto. Tanghino e reggitettine. Il resto pantaloni camicia giacca. Da ometto. Non toccarti! Vedo che ti diventa duro. Che piacere scendere in strada e sculettare mentre prendo il taxi per venire da te. Nell’ ascensore, mi sono messo le mollette con campanellini ai capezzoli e un altro anello con campana ai coglioni. In tutto penso di avere quasi un chilo di peso in anelli.
Bravo ora vieni qui, spogliami. Non guardare solo toccare.
Ti aiuto, sono in tanghino e reggi pettino. Bene falli togliere. Così sono tutto nudo di fronte a te. Ora schiaffeggia i capezzoli e fai suonare i campanelli. Senti? Ora prendi in mano i miei coglioni e stringili forte e tirali verso il basso facendo suonare.
Forte, Sei un maschietto dominante e io un troietto sottomesso in ginocchio di fronte a te.
Cosa mi ordini ora? Di aprire la bocca e tirare fuori la lingua. Devi dire succhiami! Sii duro, sculacciami sulle chiappe sino a farle diventare rosse.
Mi devi insegnare a sottomettermi. Strizza i miei capezzoli e falli suonare.
Colpisci il mio buco del culo per far entrare di più il vibratore. Mentre ti succhio piango di dolore e grido di godimento. Prendi la mia testa e chiavami in bocca. Ti sento il cazzo gonfio. Ora dimmi che ti devo bere tutto e poi strizzami le tette mentre mi sborri il tuo latte in bocca. Chiudimi la bocca e forzami a mandare giù tutto.
Ti piace? Sono stato bravo Padroncino? Per premio ti fai leccare il tuo buchetto. Avrai fatto il clistere e sarà buono da leccare. Mi ordini di ficcare dentro la lingua e per divertirti mentre ti lecco, mi schiaffeggi i coglioni. Piano devo eccitarmi e non godere.
Bravo hai fatto tutto a occhi chiusi. Ora cosa deve fare un troietto? Essere il ripostiglio per il tuo cazzo. Ordinami di succhiati per farlo diventare duro.
Il tuo padrone mi ha detto che vieni quattro volte in un pomeriggio.
Ecco è di nuovo duro. Ora ti guido: vieni dietro me e toglimi il vibratore deciso anche se urlo. Ora il mio buco e tutto gonfio e dolorante, ma tu senza pietà ci infili il tuo cazzo e mi violenti. Si vai su e giù senza pietà e sentimi che urlo come una tria “rompimi, rompimi.” Ora vai lentamente, sento che stai per venire. Si, mi spruzzi tutto dentro e resti fermo giocando con il mio cazzo e i coglioni. Mi chiedi perché il mio cazzo è tutto moscio e io ti spiego che prima di venire lo ho addormentato spruzzandolo di xilocaina così non devi disgustati del cazzetto duro del troietto sottomesso. Ora mi chiedi di pulirti ancora il cazzo e io lo faccio. Ti tolgo la benda dagli occhi e ti dico non fermarti al mio aspetto e al petto peloso. Guardami dentro. Sono un troietto schiavo femminuccia porca nell’anima il cui scopo e di sottomettersi a te.
Questo ti piace e io ti tiro a me e sussurro nel tuo orecchio. Tu devi dire ci penserò. Poi mi dici metti le mani dietro la schiena e mi leghi i polsi agli anelli dei coglioni e tiri tutto dietro così che il mio cazzo tra le cosce sembra una clitoride e tu lo chiamerai così. Sorridi a quanto ti ho detto nell’orecchio e mi dici per tua fortuna troietta ho le mani piccole. Ti metti una crema sulla mano destra e mi metti in ginocchio urlando alza il culo vacca e poi piano piano mi infili la mano. La fai entrare fin sopra il tuo polso mentre io legato mi lamento. Ma presto i lamenti diventano ululati di godimento e io dimeno il culetto spingendolo per farti entrare a fondo. Ora mi giri sulla schiena e facendomi ruotare sulla tua mano mi fai ciucciare il tuo uccello. Questa volta mi spruzzi la crema sul viso per umiliarmi.
Io sono completamente sazio di godimento.
Suona il citofono e tu ti alzi, e vai a sentire chi è. Poi dici sali.
Io non vedo niente perché sono pancia in giù ma sento una voce molto maschile dire; Il padrone non si fidava che questo troietto ti istruisse bene così ha mandato me per dare una mano.
Due mani callose mi girano e mi mettono in piedi. Oh so chi è. Si è già spogliato e ora il suo metro e ottanta dotato di un cazzo che sembra una bottiglia di vino, mi si avvicina. Troietto dice, ora ci divertiamo. Mi spinge in ginocchi e mi ficca in bocca la bottiglia. Non riesco a prendere tutto quel cazzo in bocca, mi sembra di soffocare ma lui me lo spinge dentro entrando e uscendo, muovendolo a destra e sinistra, lento o veloce, come se la mia bocca fosse una figa. Ogni tanto lo tira fuori e si fa leccare la cappella e poi lo rimette dentro. Il ragazzo ha una erezione ma l’uomo dice no! Devi solo guardare. Alla fine un mare di sborra mi riempie la bocca mentre l’uomo ansima. Ora dolcemente mi toglie le mollette dai capezzoli e me li massaggia piano piano. Guardo il suo grosso cazzo diventare duro e mi dice: assaggiamo ora questa fighetta. Gioca col mio clitoride, lo bacia facendolo indurire. Appena il clitoride si è gonfiato, mi dice troietto femminuccia ti piace farti sbattere e mentre io accenno di sì, mi fa appoggiare al divano con la testa mentre il mio culo è in aria.
Ora è dietro di me. Sento che appoggia il cazzo mostruoso a mio culetto. La cappella entra ma lui si ferma.
Con le mani mi stringe la punta dei capezzoli tirandoli e ruotandoli sempre più fortemente. Le mie tette di maschio si gonfiano e i capezzoli cominciano a farmi male. Sono diventati due ciliegie, ma lui sa che questo mi eccita Il clitoride si gonfia e inizio a gemere e a chiedere “si dammelo, mettimelo, sfondami sono una troia”.
Piano piano il grosso cazzo entra in me. Mi chiava lentamente dentro fuori roteando i fianchi per farmelo sentire ovunque. Ormai non mi controllo più sono solo una fodera per il cazzo. Finalmente decide di venire. Un mare di sborra come se fosse un cavallo mi inonda tutta e mi sento una femmina fecondata. Mentre fa riposare il suo cazzo dentro di me spiega al ragazzo cosa fa. Bene dice ora esco. Piano piano tira fuori il cazzo e me lo dà da leccare bene. Per invogliarmi, prende un righello e senza pietà mi colpisce i capezzoli. Ora non è più piacere e dolore. “Troia cosa vuol dire ti fa male.? Ringrazia il padrone”. “Si grazie padrone sei giusto a punirmi se non ti ho soddisfatto”. “Brava troietta femminuccia ora finiamo il lavoro”. Chiama il ragazzo e gli sussurra le istruzioni all’orecchio.
Poi si unge la mano e prima con due dita, poi tre, mi allarga il buco del culetto e infine fa entrare tutta la mano. questa volta urlo per il dolore, ma il ragazzo istruito, mi tira i coglioni che sono imprigionati dagli anelli così che non posso muovermi.
La mano entra piano piano sino a metà avambraccio e io mi sento i muscoli dell’ano cedere a aprirsi. Si muove dentro di me e ore ha fatto il pugno. Mi fista e mi tocca dappertutto dentro.
Non esisto più. Il dolore ha lasciato posto a un godimento incontrollabile. Tremo tutto, non so quello che dico, sbavo.
Mentre sono infilzata sul suo braccio chiama il ragazzo: dobbiamo essere gentili con questa signorina sbragata. Liberale il clitoride. Il ragazzo mi slega e riporta in avanti i miei coglioni.
Ora facciamola contenta ma non troppo. Tirale una sega. Così il ragazzo prende in mano il mio cazzo che ormai a forza di eccitarsi e diventato enorme e violaceo e comincia a segarmi. Preso dal piacere, me lo bacia anche e dopo alcuni minuti urlo e schizzo anche io un mare di sborra.
L’uomo fa uscire il braccio dal mio culo facendomi ancora urlare. Dal mio buco cola un mare di umori misti i miei e la sua sborra.
Bene ora da brava schiavetta pulisci noi e il pavimento con la lingua e inghiotti. Tutto.
Eseguo e poi distrutta più femmina che troietto mi stendo sul pavimento.
Sei stata brava dice l’uomo, grazie dice il ragazzo, ma io con gli occhi chiusi mi sto godendo il ricordo di questo pomeriggio

Questo racconto di è stato letto 4 1 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.