Un massaggio speciale

Scritto da , il 2017-08-18, genere etero

Luca controllò un’altra volta lo schermo del telefono, l’indirizzo corrispondeva a quello che il suo amico Carlo gli aveva inviato l’altro giorno. La e-mail recava anche un messaggio “ti ho preso un appuntamento per domani alle 17:30, vedi di essere puntale o mi farai fare brutta figura”.
Il suo amico gli aveva garantito che lì facevano dei massaggi che lo avrebbero rimesso al mondo e lui aveva proprio bisogno di un'ora di relax tutta per se. L'indirizzo però corrispondeva a un condominio residenziale e non ha un centro massaggi come si era aspettato. L'orologio nell'angolo dello smartphone segnava le 17:20, ormai era lì quindi tanto valeva suonare al citofono.
-Chi è?- chiese una voce femminile, Luca rispose -Buonasera, sono qui per l’appuntamento delle 17:30 spero di non essere troppo in anticipo- il cancellino scatto -no, salga pure, secondo piano interno sei- L’edificio aveva l’aspetto di un palazzo che era stato molto prestigioso un tempo ma ora tradiva i segni del tempo e il disinteresse del proprietario. L’interno si dimostrò invece una sorpresa, le pareti erano state riverniciate di recente di un bel color crema e anche gli intonachi erano stati restaurati. Il pavimento e le scale sembravano in marmo ed era stato lucidato di recente.
Salì fino al secondo piano e suonò il campanello dell’interno sei. Fino a quel momento non si era immaginato la persona che gli avrebbe aperto la porta ma, se anche lo avesse fatto sarebbe rimasto comunque stupito. Era una ragazza stupenda di venticinque anni, forse meno. I lunghi capelli color caramello scuro le ricadevano in morbide onde sulle spalle e sulla schiena. Il trucco era leggero e non nascondeva i difetti ma esaltava la profondità dei suoi occhi azzurri chiari come il ghiaccio, gli zigomi alti e le labbra piene e carnose.
Un’elegantissima vestaglia di seta cinese che le arrivava alle ginocchia, blu decorata con fiori rossi e rosa, avvolgeva il suo corpo snello, il seno sembrava piccolo ma ben proporzionato. I piedi affusolati erano curatissimi e le unghie brillavano di una splendida tonalità rossa, erano infilati in un paio di infradito semplici ma raffinate.
-Sei l’amico di Carlo giusto? Io sono Chiara piacere, accomodati pure- si fece da parte per permettere a Luca di entrò nella stanza. La ragazza sorrise rivelando un sorriso perfetto -posso offrirti qualcosa da bere?- Luca aveva la bocca molto secca, in vita sua non era mai stato in presenza di una ragazza tanto bella -un bicchiere d’acqua grazie- Chiara andò in cucina e torno poco dopo con un bicchierone di acqua fredda, Luca lo sorseggio -non ho mai fatto un massaggio, non so bene come funziona e non so neanche quanto ti devo- le prese il bicchiere vuoto e lo condusse nella stanza accanto -Non preoccuparti, tu devi solo rilassarti, di soldi parliamo dopo-. Non era molto grande ma l’atmosfera era intima. Le tapparelle erano alzate. la luce passava attraverso le tende gialle donando alla stanza una sfumatura dorata, contro una parete era appoggiato un divano-letto. Agli angoli c’erano due mobiletti, su entrambi era appoggiata una lampada, l'unica l’altra fonte di luce oltre alla finestra. Su uno dei due c’era anche una cassa bluetooth. Un grande armadio con le ante a specchio occupava la parete opposta, al centro della stanza c’era invece il lettino per i massaggi.
-Qui è dove faccio i massaggi. Ora esco cosi puoi toglierti i vesti, appoggiali pure sul divano e quando hai fatto chiamami- disse prima di uscire lasciando la porta socchiusa. Luca inizio a spogliarsi e a mettere i vestiti ben piegati sul divano, rimasto in boxer gli venne un sospetto, avrebbe dovuto togliere anche quelli? Nel dubbio decise di tenerli, si sdraio sul lettino a pancia in giù, dopo aver chiamato la ragazza infilò il viso nell’apposito foro.
Senti le mani di Chiara appoggiarsi sulla schiena e le spalle -mmm sei molto teso, ora ci penso io- verso sul corpo dell’uomo dell’olio. Un profumo esotico, che richiamava i sapori dell’oriente riempi la stanza. Le mani di lei correvano sul suo corpo unto premendo sulle spalle dove si accumulava la tensione.
-conosci Carlo da molto- chiese la ragazza -lavoriamo insieme da tre anni e siamo entrati subito in sintonia. Tu invece? Lo conosci da molto- lei sorrise anche se lui non poteva vederla -Viene da me una o due volte a settimana-
Si sposto dall’altra parte del lettino e inizio a massaggiargli le gambe dopo averle cosparse di olio.
-sei molto tonico, fai sport vero?- chiese mentre massaggiava le sue cosce con gesti precisi ed energici.
-ho fatto nuoto per anni poi sono passato alla palestra-
Luca si era lasciato completamente andare in quella stanza. L’odore esotico che riempiva l’aria, le mani di quella stupenda ragazza che lo accarezzavano lo avevano fatto eccitare. Senza neanche accorgersene il suo cazzo di era indurito e premeva contro il suo corpo.
-puoi girarti cosi continuo sopra- esitò, non voleva mostrarle la sua erezione -sono un po’ imbarazzato, credo che questo massaggio mi abbia stimolato un po' troppo- Chiara sorrise -non devi preoccuparti è normale, girati pure.- Ancora incerto si voltò sulla schiena, il lettino era stretto e non era comodo muoversi. Guardo lo specchio e notò la spaventosa erezione che premeva sotto i boxer e si senti avvampare per l’imbarazzo -sono davvero desolato- disse mentre la osservava dal basso. La vestaglia era semi aperta, poteva vedere chiaramente il reggiseno di pizzo nero con decorazioni rosa che sosteneva il suo seno e intravedeva perfino lo slip coordinato. La donna lo rassicurava mentre si spostava nuovamente verso l’altro lato del lettino. Si piego in avanti e gli massaggio il petto cosparso di olio. Le sue mani scendevano lentamente lungo il suo corpo, dai pettorali fino al bacino. Sentiva le sue dite sfiorarle i bordi dei boxer. Poi all’improvviso lei glieli abbassò liberando il cazzo dalla sua prigionia di cotone.
-scusa ma è normale tutto questo?- si sentiva molto stupido a dire queste parole ma il gesto della ragazza lo aveva spiazzato.
-non proprio ma non preoccuparti, rilassati e non pensare a nulla- i boxer finirono sul pavimento ai piedi del divano. Le mani di lei avevano iniziato a massaggiare il suo membro, accarezzandolo dolcemente. Non aveva mai provato quella sensazione, l’olio per massaggi aveva aggiunto una nota speciale a quel movimento, non sembrava una sega come ne aveva fatte tantissime da ragazzino. Ricordava più la vera e propria penetrazione le mani di lei erano diventate una vulva calda e accogliente.
Luca la osservava riflessa nello specchio e sembrava ancora più bella o forse era lui che era molto più eccito. Riflessa nello specchio vide la sua mano muoversi, sembrava quasi la mano di un altro, La vedeva infilarsi sotto la vestaglia della ragazza e stringere il gluteo sodissimo. Vide l’espressione della ragazza che non sembra affatto turbata ma anzi molto soddisfatta per quella dimostrazione di audacia. Chiara distolse per un momento l’attenzione dal cazzo dell’uomo sdraiato di fronte a lei e si sfilo la vestaglia mentre sorrideva al suo riflesso nello specchio.
Si piegò su di lui e iniziò a baciare e a leccare il suo membro. La reazione fu immediata, dalla bocca dell’uomo usci un verso di piacere inequivocabile. Mentre apriva la bocca per prenderlo stimolo con un dito il suo ano, a molti uomini quel gesto eccitava e lui non fu da meno. Strinse il suo cazzo tra le labbra e inizio a pomparlo, all’inizio lentamente accarezzando con le sue labbra. Luca non guardava più lo specchio, aveva chiuso gli occhi e si concentroò sulla splendida bocca della ragazze che gli stava donando un piacere incredibile. La sua mano però non riusciva a stare ferma, aveva scostato il perizoma e trovato il sesso della fanciulla. Come aveva immaginato era perfettamente depilato. Il calore che emanava era irresistibile e infatti non riusci a trattenersi. Due dita stavano massaggiando quelle sublimi labbra bollenti e ben presto le senti inumidirsi. In un attimo si erano coperte dei suoi umori caldi e appiccicosi, si addentro in quella grotta calda e umida voleva darle piacere come lei lo stava dando a lui. Quando udi i versi di piacere soffocati dal pompino capì che ci era riuscito.
Chiara si mise in piedi e sorridendo si sfilo il reggiseno e le mutandine. Si piego su di lui e appoggio la bocca su quella di lui. Il bacio fu subito intenso ed appassionato, le loro lingue si cercavano e quando si trovavano ballavano nelle loro bocche. La cinse fra le braccia e se la porto a se. Il seno morbido premeva in modo meraviglioso contro il suo petto. Lei si stacco dolcemente da quell’abbraccio, si avvicinò al comodino e prese un preservativo da un cassetto. Con mano esperta vesti il cazzo di Luca e si mise su di lui, il suo ventre premeva contro il cazzo duro di lui, non voleva prenderlo dentro, non ancora. Si piego su di lui e lo bacio nuovamente, un bacio lungo e appassionato. Le mani di lui si posavano su ogni centimetro della sua pelle morbida, in un attimo anche lei era tutta unta di olio.
Si alzo nuovamente sorrideva mentre appoggiava la punta cazzo sulle labbra della sua figa. Erano entrambi talmente unti che scivolo dentro senza esitazioni. La bocca di lei gemeva dolcemente mentre il cazzo si faceva strada tra le pareti roventi del suo sesso.
Erano entrambi in estasi, avvolti da un vortice di passione che scuoteva i loro corpi unti e caldi. La strinse per i fianchi dandole il ritmo. Sembrava una dea sul suo cazzo, il viso era una maschera di piacere genuino non una finzione.
La desidera immensamente voleva stringerla a se, sentire il suo calore e la sua passione, voleva sentire la sua pelle contro la sua.
Si sollevò e si mise seduto lasciando ciondolare le gambe fuori dal lettino. Lei si strinse a lui con le braccia e con le gambe. Si baciavano intensamente mentre lui la scopava con la forza delle sue braccia.
E poi venne, riversando il suo seme nel preservativo di lattice. La tenne stretta a se mentre il suo cazzo si svuota ancora. All’improvviso entrambi si accorsero di essere stanchi, ansimavano ma non volevano lasciarsi, era ancora abbracciati e si guardavano sorridenti e ansimanti.
-ti senti rilassato?- chiese lei arruffata ed ansimante. Lui la bacio, un bacio dolcissimo -no, ma non sono mai stato meglio in vita mia.-
Alla fine si separarono, lui si fece una doccia veloce mentre lei si ripuliva con un dei fazzoletti di carta. Quando usci dalla doccia lei indossava la vestaglia, il completo intimo era ancora ai piedi del letto.
-quanto ti devo per il massaggio?- chiese mentre si vestiva.
-di solito chiedo 200€ ma visto che è stata la tua prima volta facciamo 100€- lui sorrise e le porse il denaro -Sei molto gentile, credo proprio che verrò a trovarti ancora- si diedero un ultimo bacio e Luca lasciò l’appartamento con un sorriso enorme, arrivato alla macchina prese il telefono e scrisse un messaggio a Carlo: “avevi ragione, mi ha rimesso al mondo”.

Questo racconto di è stato letto 6 1 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.