Tris indimenticabile

Scritto da , il 2017-08-08, genere trans

Ho sempre avuto una certa curiosità verso i trans e una sera confidandolo alla mia amica Silvia , mi raccontò la sua esperienza con una di loro, mi disse che aveva goduto come non mai e che avrei dovuto provarne una se volevo togliermi la curiosità e mi consigliò un sito web dove cercare.
E così feci, il giorno seguente durante la pausa pranzo feci un giro sul sito e scelsi tra le tante che c'erano quella con i lineamenti più femminili....Carola!!
Una bella moretta con la carnagione ambrata , un bel paio di tette da terza generosa e due gambe lunghe che sostenevano un bel culetto Tondo e sodo e per finire un bel pisello che non dovrebbe essere meno di venti cm.
La chiamo ma non risponde, dopo una ventina di minuti ricevo uno squillo... è lei , la richiamo e subito una voce abbastanza femminile mi saluta carinamente, dopo I soliti dettagli di rito ci diamo appuntamento per la sera stessa alle 20 al suo appartamento, mi dice di richiamare quando sono davanti al portone che mi apre.
Riprendo il lavoro e trascorro il resto del pomeriggio con addosso un misto di curiosità e tensione che mi rende euforico.
Torno a casa dal lavoro e per prima cosa mi faccio una bella doccia e nel frattempo decido cosa indossare , jeans, camicia e giubbetto di pelle vanno più che bene visto che siamo alla fine di marzo, esco di casa con un po' di anticipo per evitare contrattempi e non fare tardi , infatti alle 19:55 sono sotto il suo portone , una palazzina di cinque piani ben tenuta in una via molto tranquilla, chiamo mi risponde dicendomi di salire al quinto piano dove c'è solo la sua porta.
Salgo arrivo al piano chiudo l'ascensore e come mi avvicino alla porta di casa mi apre lei in tutta la sua bellezza e devo dire che è anche meglio di come appariva in foto, indossa un baby-doll di cole nero trasparente che lascia intravedere il perizoma e un paio di scarpa con tacco vertiginoso che mettono in mostra due piedi curatissimi con smalto ugualmente nero.
Mi invita ad entrare e mi saluta con un bacio sulla guancia, la casa è grande e ben arredata , la luce è calda e soffusa che rende l'ambiente molto soft, mentre mi fa strada verso la camera da letto si ferma in un'altra stanza dove c'è una sua amica, altra gran figa, con la quale condivide l'appartamento, qualche istante di conversazione e torna dicendomi che tra poco la sua amica andrà via per un appuntamento .
La camera da letto dove siamo si trova un po' più avanti dell'altra ma sul lato opposto del corridoio quindi posso sbirciare la sua amica che si prepara dalla porta rimasta socchiusa e mi accorgo che anche lei ( come presumevo) è una trans!! Carola chiude la porta e si sdraia sul letto su un fianco mi invita a spogliarmi e mi chiede se è la prima volta che vado con una trans e cosa mi ha spinto a farlo, rispondo che è la prima volta e che l'esperienza fatta dalla mia amica mi ha spinto a questo incontro oltre alla mia curiosità ovviamente!!
Mi dice che ho fatto bene a seguire il consiglio della mia amica e che sarà una serata da ricordare,
Carola si mette in ginocchio sul letto e si toglie il baby doll, lasciando spazio alle sue fantastiche tette, mi dice di avvicinarmi mentre sta per togliersi anche le scarpe ma la fermo e le chiedo di tenerle, cosa che fa con piacere.
Ora siamo uno di fronte all'altra , si avvicina e inizia a baciarmi le sue labbra sono carnose ed è un piacere baciarle, mi carezza il petto e si sofferma sui capezzoli con piccole strizzate che mandano in delirio , anch'io mi abbasso e comincio a leccarle le tette mentre provo con la mano ad arrivare al suo cazzo che è ancora moscio e chiuso nel perizoma, ma lei mi blocca e mi dice che non è ancora il mio momento quindi scende con la lingua dalla mia bocca passando per i capezzoli ed arriva al mio cazzo che ha iniziato a farsi duro. Dapprima lo bacia poi con la lingua segue tutta la sua lunghezza fino alla cappella che viene chiusa tra le sue labbra e comincia a farmi un pompino da Saturno tanto che riesco a trattenermi a stento dal non venirle in bocca!
Dopo qualche minuto risale fino alla mia bocca e mi sussurra che ora è il mio momento, non aspettavo altro le sposto il perizoma per far uscire quel cazzone e lei mi invita ad abbassarmi in modo che rimanga nella posizione alla pecorina, il suo cazzo e completamente depilato ed ha un buon profumo quindi lo prendo in bocca evitando di toccarlo con i denti. Comincio a succhiarlo come di solito faccio con il gelato e come ho visto fare nei film che spesso mi guardo, sento che si sta ingrossando sempre di più e la saliva esce dai lati della mia bocca tanta è la foga con cui lo lecco, nel frattempo Carola ha preso a stuzzicarmi il buco del culo , mi allarga le chiappe e mi infila un paio di dita per testare la sua elasticità, questa cosa mi provoca delle sensazioni fantastiche e immagino che di lì ha poco voglia profanare il mio buchetto con il suo bastone e la cosa mi eccita ancora di più!
Infatti dopo pochi secondi Carola prende dal comodino un vasetto di lubrificante e me lo spande con cura dentro e intorno all'ano, sento che è arrivato il momento, solo che il cazzo che sta per incularmi non è di Carola ma della sua amica , Sonia, che si è introdotta nella stanza mentre ero impegnato a succhiare il cazzo di Carola, sono tentato di alzarmi ma la voglia che ho di sentirlo dentro è più forte, quindi continuò a succhiare il cazzo di Carola in attesa di quello di Sonia, sento che punta di nuovo la sua cappella al mio culo e con delicatezza lo introduce piano mentre Carola me lo allarga bene , sento un misto di dolore e godimento e sento che ormai il cazzo dì Sonia è entrato tutto e comincia a stantufarmi dapprima lentamente poi con dei colpi sempre più forti e frequenti, gemo di piacere a tale punto che non sento più dolore, intanto Continuo a ducchiare avidamente il cazzo di Carola che è sempre più duro. Ora si scambiano i ruoli , Sonia esce dal mio culo si toglie il preservativo e mi fa girare verso Carola che mi incula frontalmente Visto che ora sono a pancia in su mentre Sonia mi infila il suo cazzo in gola e mentre la spompino lei fa lo stesso con il mio cazzo che sta per esplodere.
Siamo andati avanti per almeno un'ora , mi hanno inculato in ogni posizione fino a che non svuotato i loro cazzoni uno nel mio culo e l'altro nella mia bocca, anche io sono venuto non appena Carola ha preso in bocca il mio cazzo che le ha schizzato in gola tutta la sua sborra!!!
Che serata !!!! Davvero da ricordare, il giorno dopo ho raccontato tutto a Silvia , che ha detto che la prossima volta vuole partecipare anche lei.
Ma questa è un'altra storia!!!

Questo racconto di è stato letto 9 7 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.