Le amiche di mia figlia

Scritto da , il 2017-07-23, genere prime esperienze

Milano, Luglio 2016. Cate e Giulia, 21 anni, studiano tutti a giorni a casa di Angelica per preparare un esame al loro 3° anno di Università. Angelica riceve una telefonata da sua sorella, più piccola di due anni - Angi, ho un problema col motorino .. puoi venire a prendermi a casa della mia amica?
Angelica, sui malgrado, dice alle due amiche che ne avrà per almeno un'ora e suggerisce di aspettarla in casa .. è ancora presto e tornerà in tempo per studiare ancora un po'.
Cate e Giulia sono in sala sul divano quando si apre la porta ed arriva il padre di Angelica .. un bell'uomo: alto 182 cm, brizzolato, elegante, 78 kg grazie alla sua intensa attività di atletica.
Cate e Giulia stanno ridendo molto tra loro quando lui entra in sala e subito chiede con voce decisa ma divertita: "ho per caso interrotto una conversazione divertente, ragazze?" Le ragazze mostrano un po' di imbarazzo, soprattutto Cate. Ma subito Giulia, prontamente, risponde: "No Marco, buongiorno .. la Cate mi stava raccontando un piccolo ed innocente segreto .. tutto qui. hihi"
Marco prende una sedia, si toglie la giacca e si siede davanti al divano. Guarda Cate e le dice, sorridendo: "Se è innocente posso ascoltarlo anche io, no !!!?"
La Cate manifesta subito il suo inevitabile disagio ed imbarazzo mentre Giulia, ridendo dice: "Sì, dai Cate .. dillo anche a lui!!"
Cate è decisamente imbarazzata e piuttosto innervosita per quanto l'amica si sia dimostrata stronza e irrispettosa. Poi si fa coraggio, pensando che in fondo quello che le sta accadendo ha molto di intrigante e divertente e dice: " Ma niente!! .. Ehmm. Una mia amica mi ha raccontato di aver baciato una ragazza, qualche giorno fa. Io ora sono ... come dire .. un po' curiosa, forse .. di provare"
Marco la guarda, sorride .. e subito le dice: "perché non provi adesso, qui con lei?", guardando Giulia molto divertita.
La Cate non sa cosa fare ... guarda l'amica in cerca di conforto ma non può fare altro che avvicinarsi e baciarla con quel poco trasporto che l'imbarazzo le consente.
Mentre la bacia, in modo del tutto istintivo ed irresponsabile, guarda Marco che sorridente e compiaciuto prende la sua mano e la poggia sulla sua gamba.
Giulia vede la scena .. e subito fa la stessa cosa.
A quel punto Marco, piuttosto sorpreso per la verità, non può far altro che appoggiarsi allo schienale della sua sedia e guardare quelle due mani che scivolano, un po' tremanti, lungo le sue gambe.
Non ci vuole molto perché le mani raggiungano la parte più "nobile" dei suoi pantaloni ... da dove l'eccitazione di Marco risulta evidente.
E' a quel punto che i baci delle due amiche diventano più profondi, passionali .. arricchiti da quel po' saliva che scivola fuori dalle loro labbra.
Marco non perde tempo ed apre i pantaloni .. le ragazze, sempre più coinvolte in un gioco ormai troppo istintivo, infilano le mani nei boxer e tirano fuori il sesso di Marco, gonfio e duro.
I baci ormai sono incontrollabili ... ridono mentre le labbra si incontrano e le lingue scivolano una contro l'altra.
Giulia, improvvisamente, si stacca dalla bocca di Cate e scende dal divano. Guarda Marco sorridendo .. tira fuori la lingua e senza togliergli gli occhi di dosso lo lecca in modo fin troppo provocatorio.
Subito dopo, con la mano, spinge quel sesso ancora bagnato dalla sua saliva verso l'amica invitandola a fare la stessa cosa.
Cate lo lecca con la stessa mimica della sua amica .. guardando Marco e sorridendo dentro i suoi occhi.
Da quel momento quel membro accompagna i loro baci e le due mani, insieme, lo spingono sempre più spesso tra le loro labbra, sulle loro lingue.
Quando Marco esplode Cate e Giulia sentono lo sperma travolgerle: le loro bocche (solo in parte), le labbra, il mento .. fino al collo.
...
Marco conserva ancora l'immagine delle amiche di sua figlia che si leccano pulendosi e condividendo quel dolce sapore nelle loro bocche
eiger1964@icloud.com

Questo racconto di è stato letto 1 7 2 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.