La mia bellissima cognata

di
genere
tradimenti

Questa è una storia vera, successa pochi giorni fa. Sono un ragazzo di 25 anni, bello, fisico asciutto, a detta di tutti affascinante. Mia moglie, una 24enne fantastica, 1,65, quarta di seno, sedere sodo e bello rotondo.
Da poco sposati, un pomeriggio venne a trovarci mia cognata Hilary, una 20enne da urlo, 1,55 capelli lunghi castano chiaro, fisico perfetto, con due glutei da far invidia a chiunque. Già quanto la sento entrare mi si drizza l'uccello sotto i pantaloni, in quanto mi ha da sempre dato occhiatine maliziose e sfiorato col suo fondoschiena il mio cazzo ad ogni occasione. Entra si siede sul divano ed iniziamo a parlare del più e del meno, prendiamo un caffè. Ad un certo punto mia moglie gli chiede di rimanere a pranzo e lei accetta volentieri; io e mia moglie iniziamo a cucinare quando ad un tratto squilla il telefono di mia moglie: è una sua cliente (mia moglie è un infermiera e fa servizi a domicilio) che ha bisogno urgentemente di una flebo a casa sua. Mia moglie si prepara e si scusa con sua sorella perché deve allontanarsi, ma mia cognata gli dice: non preoccuparti, ci penso io a cucinare! All'idea di rimanere solo con mia cognata, mi si era già gonfiato il cazzo e dalla tuta che indossavo facevo fatica a nascondere l'erezione. Mia moglie mi da un bacio e va via dicendo che sarebbe mancata per circa 30/40 min. Chiudo la porta e vado in cucina dove non posso fare a meno di contemplare il culo di mia cognata Hilary. Mi metto di fianco a lei e iniziamo un po a parlare mentre io preparo l'insalata e lei impana le fettine. Ad un certo punto gli cade la forchetta a terra, va per abbassarsi e mi sbatte il suo culo sul mio pacco gonfio! Lei si accorge della mia erezione e mi guarda con un mezzo sorriso dicendomi: scusa! Gli rispondo: fa niente, tranquilla..è stato piacevole. A questa mia affermazione lei rimane in silenzio per qualche secondo, poi sorride e si rimette a cucinare. Mentre io vado a sedermi nel divano, dopo 5 min esce lei e si siede accanto a me. Mi fissa un po e poi mi dice: davvero è stato piacevole poco fa? Io faccio finta di non capire e gli dico: di cosa parli? Lei: quando per sbaglio ho sbattuto sul tuo pene, che era in erezione; guarda che me ne sono accorta! Io gli rispondo: beh sei una vera bomba, a chi non piacerebbe! Allora lei un po imbarazzata prende il cell e fa finta di messaggiare con qualcuno. Intanto a me ritorna un erezione di marmo pensando a quando successo poco prima, e lei si accorge di questo, lanciandomi degli sguardi sul mio pene che sembrava scoppiare. Allora io accortomi di questa situazione inizio a toccarmi il pene, facendo dei piccoli movimenti, lei se ne accorge e fa dei sorrisetti. Ad un certo punto anche lei si porta la mano in mezzo alle gambe e mi dice: Guarda che mi sono accorta che ha da 10 min che ti tocchi.
Io rispondo: beh anche tu lo stai facendo.
Lei: allora che si fa adesso? Mi e venuta voglia.. non fa in tempo a finire la frase che la bacio sulla bocca. Lei ricambia subito ed esce subito la lingua poggiandomi la mano sul cazzo. Io porto la mia sul suo seno e mi accorgo che non ha i capezzoli già duri, allora infilo la mano sotto la maglietta e gli sbottono il reggiseno, iniziando a stuzzicare i suoi capezzoli. Ad un certo punto lei mi fa alzare, mi fa mettere in piedi davanti a me, mi slaccia la tuta e mi abbassa i pantaloni trovandosi il mio cazzo eretto di 18 cm davanti la faccia. Lo mette in bocca ed inizia a fare avanti e indietro succhiando come una vera troia. Ad un certo punto io la faccio sdraiare sul divano e le sfilo i leggins rimanendo in perizoma, allora con un colpo forte gli rompo il perizoma e rimane tutta nuda. Mi metto sdraiato accanto a lei e assumiamo una posizione a 69. Mi ritrovo la sua figa tutta depilata e bagnata fradicia di umori davanti la faccia e anche il suo buco del culo era bagnato. Inizio a stimolare il suo clitoride e lei inizia a gemitare fino a quando appoggio il polpastrello del mio dito sul suo ano e inizio piano piano a massaggiarlo. La cosa le piace e vedo che il buco gli inizia a pulsare e ad ammorbidirsi mentre io mi ritrovo con mezzo dito dentro il suo culo!
Non potevo crederci che avevo davanti la mia faccia il culo di mia cognata che da 4 anni ammiravo ed era oggetto delle mia fantasie erotiche e di lunghe seghe in bagno.
Dopo qualche minuto lei viene e mo spruzza qualche schizzo di piscio e umori sulla mia faccia. Io mi alzo la metto a 90 gradi e inizio a penetrarla; lei gode come una vera troia!
Dopo un po squilla il telefono: è mia moglie. Rispondo e lei: Amore io ritardo altri venti minuti perché sono bloccata in mezzo al traffico. Io: non preoccuparti amore, fai senza fretta, qui stiamo finendo di cucinare.
Riattacco e vado nuovamente nel divano trovando, con mio grande stupore, mia cognata che si infilava un dito nel culo! Io rimango di stucco a quella visione e lei mi dice: senti, io non l'ho mai presa nel culo ma poco fa quando mi entravi il dito mi eccitava tanto. Io non me lo faccio ripetere 2 volte. La metto a pancia in su con un cuscino sotto il sedere, gli metto della saliva sull'ano ed appoggio la mia cappella sul buco. Inizio a spingere piano piano e riesco con un paio di spinte ad entrare la cappella nel suo splendido culo. Lei inizia a gridare dal dolore, ed io la rassicuro che sarebbe passato da li a poco. Cosi inizio a penetrarla e ad aumentare gradualmente il ritmo, fino a quando lei si abitua ed inizia ad assecondare il movimento. Dopo 10 min lei squirta nuovamente con forti spasmi e si sfila il mio cazzo dal culo, che gli rimane aperto per qualche istante. Intanto anch'io esausto decido di venire e la metto in ginocchio davanti a me mentre le sborro in faccia. Lei inizia a leccare tutto e con le dita si porta lo sperma in bocca per poi ingoiare.
Si alza, va in bagno a sistemarsi e dopo 5 min esce e mi dice: ho preso delle mutandine di tua moglie! Dato che mi hai rotto il perizoma! Io sorrido e vado a fare una doccia veloce. Quando esco trovo mia moglie, appena arrivata, che parla con sua sorella.
Iniziamo a mangiare ed io e Hilary non riusciamo a parlare, perché stanchi e con il senso di colpa di aver tradito mia moglie.
Dopo il pranzo Hilary va via, saluta mia moglie ed io la accompagno alla porta. Prima di uscire lei mi guarda e mi dice: non mi sono mai divertita cosi! Spero che ci sia un altra occasione!
Io rispondo: sicuramente..ah non dimenticare di riportare gli slip di tua sorella. Non li lavare però, cosi posso passare un po di tempo pensando a te.
di
scritto il
2017-07-18
2 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.