Piccoli tradimenti

Scritto da , il 2017-07-18, genere tradimenti

Salve il racconto che vi andrò a raccontare è vero al 100%.


Mi presento, sono nato in Germania e vivo qui da sempre, quindi scusate se non ho una grammatica corretta al massimo.

Mi chiamo Nino (inventato) sposato da qualche mesetto, padre di un Figlio di pochi mesi. Mi sono sposato più che altro per convenienza, interessato sempre ad altre ragazze. Mia moglie alcuni anni più grande non mi da ne più rispetto ne altro, per questo sono stato costretto ad interessarmi ad altre, e NO non voglio divorziare perchè mia moglie mi ha già accennato che se divorziamo mi vuol rovinare.
Avvolte a lavoro che sono per la maggiorparte da solo mando messaggi ad una mia Amica (la figlia del Capo) bionda, Tedesca, 18 anni, bellissima, alta 1.65, terza di seno, culo strepitoso, e piedi incantevoli di num 36/37.
Cosi un giorno dopo che mi facevo mandare molte foto sensuali e molte foto dei suoi Piedi, quasi per scherzo le dissi "Ti va se qualche volta ci baciamo cosi tanto per, e senza che nessuno ne sa niente?". La sua risposta fu un "Si" diretto. Ma con una clausola, in cambio voleva una stecca intera di Sigarette, io le dissi che e tutta scema e scendemmo ad un pacchetto di sigarette ogni volta. A me sta bene, la prima sera che la feci venire sul posto di lavoro io seduto sulla sedia in ufficio, e lei a pochi passi da me, io le dissi "quindi vuoi o no?". Lei aveva mille paure se qualcuno lo venisse a sapere, la rassicurai dopi un po ci guardammo dritto negli occhi occhi giurammo contemporaneamente, e fece lei il primo passo dopo che le sue labbra toccarono le mie non capi più nulla ero in paradiso, labbra morbidissime di una ragazza con non molta esperienza. Da allora ci vediamo quasi ogni giorno, ma sempre quando sto a lavoro, e la accompagno anche fino a casa, quando siamo sotto casa, le dico sempre ancora 10 min dopo alcuni baci le tolgo le scarpe e calzettine e mi fa una sega coi suoi stupendi piedini, ogni volta le vengo sopra le dita, prende le calzette se li mette nella borsetta e infila i piedi ancora pieni di sborra nelle sue scarpe. Ogni tanto le compro qualche bel paio di scarpe che piacciono a me.

Questo racconto di è stato letto 7 3 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.