La perversione di Elisa

di
genere
esibizionismo

Vi racconto una storia che ha come protagonisti me e la mia compagna Elisa, anzi più lei che io. L'estate scorsa ce ne andammo al mare approfittando della giornata bellissima e piuttosto afosa.Ci sistemammo con i nostri lettini in mezzo a tantissima gente, coppie, famiglie e gruppi di ragazzi.Il sole era piuttosto forte e dopo pochi minuti che ci eravamo sdraiati iniziammo a soffrire il caldo e mi alzai per andare al bar. Elisa mi chiese di passarle la lozione solare prima di andare ma nello zaino non c'era; l'avevamo lasciata a casa.
-tesoro ora vedo se al bar hanno qualche crema o lozione!
-si grazie amore! altrimenti mi ustiono!
Al bar presi da bere e fortunatamente trovai una protezione per la pelle e mentre tornavo da Elisa mi fermai di colpo davanti a una scena particolare.
Notai da lontano un giovane che si era avvicinato a Elisa porgendole un flacone e lei mentre conversava sorridente si spalmava quella crema. All'improvviso la troia stesa sul lettino si sfilò via il top del bikini restando a tette nude davanti al ragazzo. Mi prese una sensazione tra rabbia, libidine ed eccitazione nel vederla mentre si ungeva le tette nude disinvolta e parlava allegramente con il tipo.
Era un bello spettacolo guardare le sue tettone quarta taglia tutte belle unte e i suoi capezzoli larghi rosa che poco a poco si appuntivano.
Il giovane la guardava con molto interesse e notai che lo show gli stava facendo effetto considerato il bozzo che gli si era formato davanti.Indossava un costume a slip bianco piuttosto sottile e si intravedeva chiaramente tutta la forma del cazzo duro. Anche io mi ero eccitato e preso da una folle eccitazione mi recai nelle docce e mi segai sborrando in un bicchiere di plastica con in mente una bella cosa.
Tornai da Elisa e mi stesi accanto a lei porgendole la lozione e il bicchiere.
-cosa c'è dentro!?-mi chiese
-bevi e poi ti dico!
Inclinò il bicchiere verso la bocca e trattenne lo sperma poi mi guardò con aria stranita e ingoiò.
-come mai ti è venuta quest'idea!? chiese
-beh cara mi sono eccitato un mondo nel vedere come ti spalmavi da vera troia davanti a quel tipo!
-ah ecco! ho scoperto una tua perversione!In pratica ti piace se qualcuno mi guarda le tette e mi desidera!?
-eh si tesoro è una bella sensazione, veramente eccitante!
-ok caro! allora ti faccio divertire di nuovo!
Si alzò e si rimise il top dirigendosi in acqua.La guardavo dal mio lettino mentre nuotava tra i bagnanti e dopo due minuti uscì dall'acqua fermandosi sul bagnasciuga a parlare con il tipo di prima. Nel chiacchierare si tolse il top strizzandolo per farlo asciugare poi si sistemò i capelli portandosi le mani dietro la nuca e in quella posizione il suo seno sporgeva ancora di più mostrando al giovane e a tutti i bagnanti i suoi capezzoli durissimi che si erano ritirati e induriti allungandosi di circa due centimetri. Ancora una volta il cazzo del tipo si era indurito e immaginavo quanto gli sarebbe piaciuto scoparsela.
La puttana si congedò e venne verso me passeggiando lentamente offrendo a tutti i vicini lo spettacolo delle sue tette che balzavano a ogni passo.
Mi si avvicinò e sorridendo mi chiese:
-allora! ti è piaciuto quest'altro spettacolo!?
-certo cara ma credo sia piaciuto anche al tipo visto l'effetto che hai avuto sul suo slip!
Scoppiò in una grossa risata e disse:
-anche tu hai notato quel bozzo!? Ora vieni con me che ti racconto un mio desiderio nascosto.
Mi portò in cabina e si sfilò il bikini dicendo:
-sai caro il tipo aveva un cazzo piuttosto enorme e da vicino si notava molto bene!
Mi tirò a se sfilandomi il costume e si mise il cazzo in bocca..
-sai ho immaginato quella cappella tutta nella mia bocca che mi soffocava! poi si infilò il mio cazzo fino alla gola andando avanti e indietro come una forsennata.
Si sedette sulla panchina a gambe aperte e stringendomi il cazzo se lo avvicinò alla fica dicendo
-poi sai..mhhhhmmm vorrei una cappella così enorme che mi allarghi il buco!!! Immagino il dolo re e piacere! e si infilò dentro il mio.
-ahhh shhh mhmmmmm ahhhh che bel cazzo che aveva tesoro lo sai!!!!! aveva la cappella il triplo della tua!!!!! A guardarlo mi si sono induriti i capezzoli e mi colava la fica!
Mentre la scopavo immaginavo la scena che stava descrivendo e feci:
-sei una gran puttana sai, mi piacerebbe vederti in un film porno!
-si amore mio! lo farei volentieri magari con un paio di neri col cazzo enorme che mi sfondano culo e fica!
Non resistetti a quelle parole e la afferrai per i capelli infilandole il cazzo fino in gola svuotandomi completamente!
Lei mi guardò e disse
-tesoro mi è piaciuto tanto sai! scopami sempre così!
scritto il
2017-06-09
1 1 . 1 K
visite
8
voti
valutazione
3.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.