La scoperta del nuovo mondo di P. – 3

Scritto da , il 2017-05-29, genere voyeur

Il nuovo mondo di P. era appena agli inizi e lo stavo meravigliosamente apprezzando, dopo le ultime due entusiasmanti esperienze.
Una sera a cena, parlando fra noi di queste esperienze, P. mi espresse il desiderio di fare l’amore con due uomini insieme.
Non potevo crederci. Era persino meglio di quanto osassi sperare, questo andava oltre ogni più rosea aspettativa.
Organizzai subito un sabato sera al club prive di Roma: Jacopo appena ci vide sorrise e ci venne incontro. Senza tanti fronzoli gli dissi chiaro quel che desideravamo. Lui annuì, sparendo insieme a una persona che non avevo mai visto.
Dopo una breve attesa Jacopo ricomparve e ci invitò a seguirlo nel retro.
Entrammo in un priveè : le luci erano soffuse, la musica a basso volume: ci venne incontro una maitresse e ci invitò a bere qualcosa. Nel frattempo Jacopo fece qualche telefonata e in meno che non si dica si materializzò un tizio, giovane, aitante e di bella presenza.
Sembrava ben fornito.
P. si accomodò sul divanetto, noi ci facemmo da parte. Il giovane iniziò senza preamboli ad esplorare P. in tutte le sue parti intime, i seni, le gambe mentre si incollava alla bocca di P. che apriva le cosce invitandolo a farsi più audace.
La mano del giovane si inoltrò su, lungo l’itinerario del piacere, verso il sesso di P. che ansimava, rossa in viso per l’eccitazione ma anche per la circostanza di essere esplorata davanti a tante persone.
Qualcuno aumentò il volume della musica, almeno così mi parve.
Il giovane sconosciuto sfilò la mutandina di mia moglie e le infilò le dita nella fica, iniziando un massaggio che fece andare in estasi P.
Mia moglie ebbe il primo orgasmo e poi un altro.
La musica crebbe ancora di intensità, martellandomi nelle orecchie .
Il giovane si slacciò il pantalone ed estrasse l’attrezzo : senza dubbio era ben fornito.
Io vidi lo sconosciuto che lentamente avvicinava l’uccello alla fica di mia moglie, che spalancava le gambe e sembrava quasi richiamarlo dentro di sé. Il cazzo entrò liscio come l’olio nella fica di P.
Io ero arrapatissimo.
Le orecchie mi ronzavano forte, sentivo il fuoco in faccia nel vedere mia moglie presa dal giovane che iniziava a pompare dandoci dentro, facendo arrivare P. quasi subito all’orgasmo.
P. stava con le cosce spalancate sul divano, sotto il giovane che menava colpi a tutto spiano con la sua mazza, mentre le sue palle sbattevano contro le cosce di mia moglie, con un rumore di puro sesso.
Ad un certo punto, il giovane si girò facendo cambiare posizione a P.: adesso mia moglie era seduta con le gambe aperte sull’attrezzo del giovane, che stava sotto di lei, che ci dava le spalle, col culetto in bella mostra.
A questo punto Jacopo, si fece intraprendente e tirò fuori il suo uccello, avvicinandosi alle spalle di P.: le poggiò la mano sulla schiena e la fece leggermente inclinare verso il giovane.
Nel frattempo, iniziò a toccarle il suo culetto sodo, le natiche, il buchetto. Qui iniziò a penetrarla con il medio, con un ampio movimento rotatorio.
La maitresse si avvicinò a Jacopo e gli porse un tubetto, credo di vasellina, che lui si spalmò sulla mano. Poi riprese a esplorare il buchetto di P., stavolta infilando due, tre dita alla volta.
Io assistevo affascinato allo spettacolino: mia moglie presa da un giovane, mentre si lasciava esplorare l’ano da Jacopo. Ero all’apice dell’eccitazione.
E mia moglie godeva.
Ad un certo punto Jacopo avvicinò l’uccello al culetto di P. e iniziò a penetrarla con un movimento molto lento, ma inesorabile: il suo cazzo stava per inculare mia moglie.
La testa mi batteva forte, ero al culmine: mia mogie presa contemporaneamente da due uomini.
La dolce, meravigliosa P., mogliettina irreprensibile e maestrina esemplare, si faceva scopare da un giovane stallone mentre si faceva contemporaneamente impalare da un altro uomo, in un concerto di respiri corti e ansimanti, una sinfonia di cazzi, un’esibizione di orgasmi.
Era uno spettacolo arrapantissimo e io iniziai a masturbarmi, con la visione celestiale di mia moglie che prendeva due cazzi alla volta e ne godeva.
In particolare, guardare il cazzo di Jacopo che - con le due mani sul culo - si inculava la mia mogliettina alla grande, mi faceva arrapare come non mai.
P. raggiunse più e più volte l’orgasmo, poi ad un certo punto rallentò, ordinando ai due stalloni di fermarsi un attimo, sussurrando prima all’uno poi all’altro due parole all’orecchio, che non potetti sentire perché intanto stavo ejaculando.
Poco dopo notai che i due stalloni andavano ora all’unisono, in un concerto di pompate e stantuffate, con palle che sbattevano sul culo e sulle cosce di P.
L’uno rallentava e l’altro accelerava, sotto le indicazioni di P. che sembrava aver preso il comando delle operazioni, in un crescendo rossiniano di scopate e sfondamenti di culo.
Ad un certo punto capii cosa stava succedendo e la cosa mi fece girare la testa: mia moglie stava guidando i due stalloni verso l’orgasmo, in modo che lo raggiungessero contemporaneamente.
La piccole, dolce, tenera P. voleva far godere due uomini contemporaneamente, come una troia della più bassa specie.
Come peraltro mi aveva confessato prima dell’avventura, la stessa piccole, dolce, tenera P.
La cosa mi stava facendo impazzire dall’eccitazione: vedere la propria moglie impalata da due stalloni, che gode come una ninfomane e fa arrivare all’orgasmo due uomini contemporaneamente, è il desiderio di ogni vero cuckold che si rispetti.
Al colmo dell’eccitazione, non potei trattenermi. Mi avvicinai a P., le misi la mano sulla testa e la feci piegare verso il mio cazzo duro come non mai e glielo infilai nella bocca.
Mia moglie ebbe un piccolo sussulto, ma comprese la mia eccitazione e iniziò a spompinarmi: finalmente riprendeva in qualche modo il suo ruolo istituzionale di moglie, sia pure condiviso con altri ruoli meno edificanti.
Adesso era presa in mezzo a tre uomini: mai avrei pensato che la mia irreprensibile mogliettina giungesse a tanto. Ma devo pur dire che no avevo fatto niente per risparmiarglielo, anzi.
I due stalloni – che erano ancora dentro di lei – appena si accorsero della novità, ripresero a pompare nuovamente la mia dolce metà, che non si fece ripetere due volte la possibilità raggiungere nuovi orgasmi.
In men che non si dica, anche io raggiunsi l’orgasmo e riempii la bocca di mia moglie, e quindi a ruota, anche gli altri due uomini riempirono nuovamente di sperma i buchi occupati dai loro cazzoni.
La maitresse ci guardò soddisfatta e si allontanò mentre gli stalloni si levavano in piedi e si rimettevano a posto.
P. mi rivolse uno sguardo intimidito, quasi scusandosi con gli occhi di aver dato quello spettacolo, che forse per la prima volta – in un sussulto di pudicizia tardiva - le parve osceno.
Mi avvicinai e la rassicurai baciandole il collo.
Andava tutto bene.
Era piaciuto molto anche a me.
Il nuovo mondo di P. riservava sempre più nuove sorprese.
Ed erano tutte sempre più dolci.

Questo racconto di è stato letto 4 0 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.