Il culo di mia moglie e Jack Anaconda

Scritto da , il 2017-04-23, genere etero

È trascorso quasi un mese da quando mia moglie Katia si è fatta sodomizzare da Jack Anaconda, ma ho ancora davanti agli occhi quelle scene di sesso quasi selvaggio. Sebbene lei, a differenza di molte donne, gradisca da sempre il sesso anale a quello vaginale, non avrei mai immaginato che in futuro potesse chiedermi di voler fare un’esperienza particolarmente audace ed estrema. Ma iniziamo da quando due mesi dopo esserci fidanzati, mi chiese che avrebbe voluto capire che cosa potesse provare una donna a essere sodomizzata. La accontentai. Sebbene avesse avuto l’orifizio anale vergine, le ficcai il cazzo nel retto fino ai testicoli lubrificandole lo sfintere, poi il mio glande solo con la saliva. Non avrei mai pensato che il buchetto del suo bel culo fosse tanto cedevole.
Giacché non sono un tipo che soffre di eiaculazione precoce, le stantuffai il cazzo nell’ano per un buon quarto d’ora, soffermandomi a prendere qualche attimo di tregua soltanto quando lei terminava di provare l’acme del piacere. Per ben quattro volte la portai all’orgasmo. E per ben quattro volte la sentii mugolare come una gatta in calore. Le chiesi se avesse sentito dolore al primo affondo, che tipo di orgasmi avesse provato e da dove le provenisse tutto quel piacere che aveva dimostrato di avere sentito. Mi rispose che l’orgasmo le proveniva sempre dal clitoride, ma che si diffondeva in tutta la vagina e tanto intensamente da spandersi anche all’interno dell’ano con ondate così intense da sentirsi rivoltare gli occhi.

Ebbene ci siamo poi sposati piuttosto giovani: io avevo ventisei anni e lei ventitré. Abbiamo avuto subito due figli a distanza di due anni l’uno dall’altra. Entrambi, ormai maggiorenni, frequentano l’università lontano di casa. È Passato, perciò, oltre un ventennio dal nostro matrimonio e, desiderosi di provare nuove emozioni che ravvivassero la nostra vita di coppia, ci siamo permessi qualche scossone erotico frequentando un club privè, come facemmo sei mesi dopo esserci sposati. Adesso, m’immagino che vi domanderete perché ci fu quell’esperienza trasgressiva a ridosso del nostro matrimonio.

Come avrete già intuito dalle mie precedenti spiegazioni, ci tengo a ripetere che mia moglie Katia, ormai quarantaquattrenne, è stata sempre una donna carnale e tanto sensuale che per lei la lussuria ha sempre rappresentato un valore aggiunto della vita e non un’anomalia. Io ho imparato ad amarla così com’è, e ad assecondarla in desideri che altri avrebbero giudicato immorali se non addirittura dissolutezze. Sono stato aiutato, in questo, dalle mie tendenze voyeuristiche? Probabilmente sì ma che volete farci? Il sesso e la libido possiedono mille sfaccettature.
Ma vada subito a raccontarvi quell’episodio avvenuto sei mesi dopo il nostro matrimonio. Ebbene, allora Katia era al quarto mese di gravidanza del primogenito e, si sa, in quel periodo in cui s’inizia a vedere l’addome arrotondarsi principiano le strane voglie delle mogli. C’è chi ha voglia delle noccioline americane, chi delle fragole, chi delle mele cotogne, chi delle mandorle acerbe, che dei lupini, chi delle olive in salamoia e così via. Lei, invece, mi chiese di esaudirle una voglia particolare: accompagnarla in un club privè perché voleva farsi chiavare, poi sodomizzare dal marito di un’altra signora. Dapprima glielo negai, poi capitolai alle sue continue insistenze e fu in quella circostanza che scoprii le mie tendenze voyeuristiche. Ho ancora il video che io stesso filmai eccitandomi al punto da eiaculare un paio di volte nel giro di mezz’ora. Accanto a me la moglie dell’occasionale amante della mia, si masturbava nel vedere suo marito montare la consorte di un altro, per di più in stato interessante. E mentre si masturbava, incoraggiava suo marito di inculare mia moglie ancora più a fondo e lo incitava ad accelerare il ritmo. Mi sembra ancora di udire la sua voce calda e roca che non cessava un istante di indirizzargli frasi scurrili come:
- Sì, così, Aldo, sei un porco, un gran bel maiale. Adesso sfondala quella troia, ficcale il cazzo nell’utero, poi rompile il culo a quella vacca. -
Alternava frasi a mugolii mentre col medio della mano destra si titillava il clitoride.
Suo marito fece di tutto per assecondarla e fu un bravo amatore perché sebbene avesse una cazzetto piuttosto simile al mio, fece provare a Katia, aiutato fors’anche dalla complicità del luogo e dalla promiscuità dell’atto, almeno tre orgasmi.
Fu un’esperienza sessuale conturbante vedere Katia posseduta in tutti i suoi due orifizi da un estraneo. E quando l’uomo, finalmente, le eiaculò sui seni, coprendole capezzoli e aureole col suo latteo sperma e sua moglie iniziò a mugolare dal piacere orgasmico cagionato da ciò cui stava assistendo, ebbi la seconda eiaculazione masturbandomi con la mano sinistra perché avevo la destra occupata a tenere la videocamera puntata sulla scena.
Frequentammo una seconda volta quel club privè. Lei era al sesto mese di gravidanza. In quella circostanza si fece leccare a lungo la fica da un uomo sui sessantacinque anni ma che la fece venire almeno quattro volte leccandogliela per un’ora e con un’abilità tale da farmi pensare che avesse leccato centinaia di fiche, con quelle sue sapienti toccate e fughe dal clitoride.
Poi vennero i parti e i problemi che implicavano la crescita dei figli. Fu così che tralasciammo la sessualità libertina con estranei e ci accontentammo di sfogarla nella nostra camera matrimoniale, rigorosamente chiusa a chiave. Sollecitavamo le nostre pulsioni sessuali guardando video porno, specialmente quelli amatoriali, che pur non essendo di qualità eccelsa come i filmati professionali, ci eccitavano particolarmente. Preferivamo quelli in cui si vedeva una signora con la fede al dito (non ci importava se fosse matura, un po’ troppo formosa e con le mammelle cadenti) che si faceva montare da gruppi di maschi e li spampinava, alla presenza del marito, in luoghi boscosi, di notte, in quella pratica sessuale chiamata “DOGGING”.

Vengo adesso ai tempi recenti e vi descriverò ciò che accadde due mesi fa perché, sebbene gli anni siano passati, la complicità sessuale con la mia Katia si è tutt’altro che sopita e lei sebbene non disdegni la classica chiavata adottando le varie posizioni, seguita a preferire la sodomia. Le avevo addirittura regalato dei cunei anali in lattice a grandezze progressive, ma lei sosteneva, che quei toys fossero soltanto surrogati inerti degli organi genitali veri, in cui oltre che il calore reale della carne umana avrebbe potuto avvertire il sangue inturgidire il glande e scorrere nei corpi cavernosi erigendo l’asta. Insomma lei preferiva i cazzi veri a quelli finti. Il mio pene, sebbene misuri quattordici centimetri di lunghezza e sia perfettamente nei limiti della normalità, purtroppo iniziava a largheggiare nel suo orifizio anale, perciò cominciò a chiedermi di cercare attraverso il web dei maschi superdotati che potessero soddisfare i suoi desideri particolari.
Fu così che, spronato dalle sue continue sollecitazioni, quattro mesi fa decisi di mettere un annuncio in diversi siti d’incontri per adulti falsificando un po’ gli anni effettivi che avevamo.

- Marito quarantaquattrenne cerca, per moglie quarantunenne, femmina molto carnale, snella, mora con i capelli lunghi e gli occhi verdi, particolarmente amante della sodomia, un vero superdotato dai venticinque ai quarantacinque anni, per soddisfare le sue voglie. Garantiamo ed esigiamo assoluta riservatezza e amicizia col sapone. Esigiamo un uomo che rispetti le nostre richieste. Si astengano falsi dotati o maschi che abbiano meno di venticinque anni. Non ospitiamo e ci spostiamo nel raggio di sessanta chilometri. Abitiamo nella provincia di……!
Nick.

Eravamo certi che quell’annuncio avrebbe destato l’attenzione di molti maschi, infatti ricevemmo più di un centinaio di risposte. Molte erano corredate di foto del pene. Ce n’era addirittura una in cui si vedeva apparire un grosso glande dal quale era schizzata un’abbondante sborrata sulla tastiera del PC. L’eiaculato era così copioso che ci chiedemmo se la sborrata non fosse stata accresciuta dal qualche getto di sapone liquido biancastro.
Sebbene avessimo specificato che eravamo disposti a muoverci per una distanza non superiore ai sessanta chilometri ricevemmo molte risposte da maschi che abitavano in città troppo distanti dalla nostra perciò le dovemmo cestinare. Ce ne fu una che cestinammo con particolare dispiacere perché ci era stata inviata da un uomo che diceva di avere trentacinque anni e di essere molto resistente. Aveva corredato la mail con la foto del suo cazzo in erezione appaiato a un righello il cui numero di centimetri più basso poggiava sulla base dell’asta. Ebbene l’estremità superiore del glande, assai più grosso dell’asta, sfiorava i ventuno centimetri di lunghezza. Sebbene l’uomo abitasse al triplo della distanza massima di un nostro spostamento, non la cestinammo perché mia moglie era rimasta letteralmente affascinata dalle dimensioni sproporzionate di quel glande rispetto all’asta. Inoltre, credetemi, di cazzi che superino i diciotto centimetri di lunghezza, se ne trovano forse uno su cento, figuriamoci di ventuno centimetri. Che ci siano molti superdotati, specialmente di etnia europea, è una vera e propria leggenda metropolitana. La razza nera, invece…
E fu proprio da un maschio di razza nera che ci venne la risposta più accattivante. L’uomo, che si firmava Jack Anaconda, sosteneva di avere trentadue anni, di essere cittadino italiano e di avere un membro lungo venticinque centimetri e oltre diciotto di circonferenza. Garantiva massima riservatezza, sosteneva di abitare in una cittadina distante un centinaio di chilometri dalla nostra, ma che potevamo ridurre la distanza incontrandoci a metà percorso, compatibilmente con la rete stradale che avremmo dovuto percorrere. Inoltre ci informa di essere molto amico del sapone. Così seguitava il suo messaggio:

- Date le dimensioni “VERE” del mio cazzo, sarò munito di un lubrificante particolare a base di acqua, sapone intimo neutro e bava di lumaca. È particolarmente efficiente per la sodomia. Sono pure amico di un bianco trentenne che ha un cazzo più corto del mio (lungo diciassette centimetri) ma con una circonferenza assai maggiore (ventuno punto tre) della mia. È un vero e proprio ariete demolitore degli orifizi larghi. Confido in una vostra risposta positiva.
Potremmo incontrarci in motel d’autostrada o superstrada se voi foste d’accordo. A noi sarebbe comodo prendere la E…
P.S. Comunicatemi se posso invitare anche il mio amico bianco che si farà chiamare con il nome convenzionale di Bob Boa.

Katia fu subito interessata a questa risposta, in modo particolare perché si presentava per lei l’occasione di avere un’esperienza sessuale particolare non con uno bensì con due superdotati ma la consigliai di rifletterci prima di dare una riposta positiva, tanto più che la mail era mancante di foto che potessero comprovarci la veridicità di ciò che Jack Anaconda sosteneva. Guardammo la cartina autostradale. La superstrada E… era comoda anche per noi e per imboccarla avremmo dovuto percorrere solo una quindicina di chilometri. Riflettemmo sulla proposta, poi decidemmo di avere uno scambio epistolare con Jack proponendogli di inviarci le foto non manipolate del suo cazzo e di quello del suo amico Bob.
Jack ci inviò ciò che chiedevamo. Le immagini ravvicinate ad alta definizione del suo cazzo e di quello del suo amico Bob, ci fecero sgranare gli occhi. Due cazzi così ne avevano visti pochi anche nel Web e quei pochi potevano forse essere stati ritoccati con qualche ingegnosità tecnica per farli sembrare più enormi di quel che non fossero.
Persino mia moglie, che aveva agognato di essere sodomizzata da peni molto grossi, rimase perplessa ma le traspariva dall’espressione del volto e degli occhi il desiderio di accettare o quantomeno incontrarci per provare. Inviai un’altra mail a Jack dicendogli che mia moglie voleva almeno tentare quell’esperienza ma che lui ci avrebbe dovuto promettere di desistere nel caso lei avesse voluto rinunciare. Aggiungemmo che poteva farsi accompagnare dal suo amico Bob ma senza impegni nei suoi confronti da parte di mia moglie.
Il giorno successivo ci giunse la risposta.

- Cortesi coniugi, ci atterremo rigorosamente alle vostre disposizioni e se non aveste nulla in contrario, potremmo incontrarci sabato prossimo presso il motel K……….. sulla E… alle 21,30 di sera. Fateci sapere rapidamente se siete d’accordo sull’ora e il posto. Ci trovereste ad attendervi su un angolo del parcheggio. Saremo dentro una vettura di colore chiaro, metallizzata e di marca ……. Pensiamo sia corretto che possiate vederci di persona prima di decidere se prenotare le camere.

Quell’ultima frase ci fece intendere quanto fossero corretti nelle intenzioni quei due maschi, almeno così speravamo fossero. Inoltre conoscevamo quel motel perché c’eravamo passati davanti più volte e in un’occasione avevamo anche fatto rifornimento di carburante al distributore. Era un palazzo modernissimo con tanto di ristorante, bar e un vastissimo parcheggio. Beh, considerati i quindici chilometri di provinciale e i quarantasette di superstrada, il percorso era abbordabile.
Inviammo subito la risposta che conteneva soltanto un OK.
Questo accadeva un lunedì sera. Avremmo dovuto attendere cinque giorni prima di recarci sul luogo dell’appuntamento. Per quel periodo decidemmo di non avere rapporti sessuali: lei per essere più carica di desiderio, io per avere la libido più predisposta ad assistere.
Giunse il sabato pomeriggio. Quella era stata una giornata di metà giugno soleggiata ma non particolarmente calda. Facemmo una leggera cenetta verso le diciotto, dopodiché Katia volle che le facessi un clistere per avere l’intestino più libero da sorprese “marroni”. Poi si vestì mettendosi un reggiseno di pizzo nero e mutandine in tono, calze a rete fitta autoreggenti, tailleur blu elettrico, camicetta azzurrina chiara e scarpe con tacco di otto centimetri per darsi un tono elegante ma non particolarmente “appariscente”. In breve la sua mentalità era quella, diciamolo chiaramente, di una troia ma ci teneva ad avere un aspetto sobrio, non particolarmente appariscente e volete sapere perché? In quel modo si sentiva ancora più troia: una signora dall’aspetto sobriamente elegante ma troia nell’intimo. Com’è complicata l’indole umana eh?

Giungemmo sul piazzale del Motel (di proposito) dieci minuti in ritardo perché volevamo fare un giro per ispezionare il luogo, individuare la vettura sulla quale dovevano essere seduti i due uomini, e farci un’idea sommaria sui tipi che fossero. Su un angolo del piazzale vedemmo una vettura di grossa cilindrata. Era una berlina B.. dalle linee sportive, che brillava alla luce dei lampioni. Evidentemente il proprietario ci teneva che la vedessimo pulita, come avesse tenuto di conto del detto “Un’auto tenuta in ordine dice di molto sull’indole del suo proprietario.” Passammo davanti ad essa in prima marcia e con un filo di gas. Al posto di guida c’era un bianco dall’aspetto ben tenuto. Il suo volto fu reso molto visibile dal contrasto con i capelli scuri e due baffetti gli guarnivano il labbro superiore. Vidi mia moglie portarsi la mano al cuore come volesse impedirgli di palpitare troppo forte. Mormorò quasi tra sé: “Mamma mia che bell’uomo” . Il volto del bianco le era piaciuto perciò pure lui, probabilmente, avrebbe fatto parte del festino anale.
Sull’altro sedile c’era veramente un nero. Distinguemmo poco del suo volto ma considerando che la sua testa era più alta del bianco, giudicai fosse di statura maggiore. Quello era il tipo che si era firmato “Jack Anaconda” nella mail.
Evidentemente loro si accorsero che eravamo la coppia attesa perché al nostro passaggio presso il muso della loro vettura, il bianco ci fece un rapidissimo segnale con i fari. Fermai la vettura accostando alla loro in modo che ci potessimo parlare da meno di un metro di distanza. Vidi il finestrino della loro auto abbassarsi e il nero sorridermi. Abbassai il mio e il nero mi disse:
- Io sono Jack Anaconda e questo alla guida è il mio amico Bob. -
Col cuore che mi batteva a mille, gli confermai che eravamo proprio la coppia dell’appuntamento concordato.
Il bianco ci spiegò come avremmo dovuto comportarci per prenotare le camere. Noi saremmo dovuti entrare per primi nel motel, prenotare una matrimoniale, quindi soffermarci presso il bancone del bar, ordinare qualcosa e attendere che entrassero loro. Si sarebbero a loro volta approssimati al bancone per una consumazione. Io gli avrei dovuto bisbigliare il numero della camera riservataci, quindi sarebbero andati a prenotare la loro. Ciò per salvaguardare più che altro la nostra privacy nel caso fossero presenti nel locale imbarazzanti conoscenze.
Scendemmo dalla nostra vettura e ci avviamo verso l’ingresso del motel. Il bianco accese per un attimo i fari della sua vettura sicuramente per vedere la silhouette di mia moglie mentre camminava. Un istante di buio e i fari si riaccesero un altro paio di volte, per meno di un secondo. Forse per farci intendere che mia moglie era di loro gradimento molto più di quel che si aspettassero.
Le cose al bar andarono come avevamo pattuito. Salimmo in camera senza nemmeno guardare i nostri ospiti e attendemmo con ansia che bussassero alla nostra porta. Ero talmente agitato che mi tremavano le mani al punto che nemmeno fui capace di togliere dalla borsa di mia moglie la fotocamera. Fu Katia che dovette farlo. Posai la fotocamera su un comodino e mi sedetti sul letto. Katia, all’apparenza più calma, si recò in bagno a ritoccarsi il trucco, lasciando la porta semiaperta.
Passarono cinque minuti, sei, sette, otto. Guardai l’orologio. Erano le ventidue e un quarto quando sentii tre leggeri tocchi. Abbassai la maniglia e dischiusi la porta quel tanto da far passare una persona, ma rimanendo quasi timorosamente dietro di essa.
Richiusi a chiave e mi voltai; finalmente, potei vedere i nostri ospiti alla luce della camera.
Il bianco era un tipo non particolarmente alto ma il volto maschio e la sua snella corporatura e lo rendevano un tipo, oserei dire attraente: capelli mori tenuti leggermente lunghi, occhi neri, volto squadrato e labbra ben disegnate. Il nero, Jack Anaconda, era più alto, forse raggiungeva il metro e ottantacinque e aveva una corporatura robusta, da palestrato. Dal suo volto color dell’ebano, col naso largo e le labbra tumide, capii che aveva origini sub sahariane e quando mi sorrise garbatamente, poi mi strinse la mano moderando sicuramente la forza, mi apparve un tipo affabile. E così si dimostrò perché parlava la nostra lingua in modo migliore di tanti nativi dello stivale. Il bianco mi sorrise e pure lui mi diede la mano. Avvertendo che il mio palmo era sudato per la tensione nervosa, fu talmente cortese da iniziare a parlarmi del più e del meno, affinché mi sentissi più a mio agio: del traffico, che avevano trovato e dei lavori in corso sul tratto della superstrada che avevano percorso. Poi ammiccò alla fotocamera. Facendo un sorrisetto malizioso, mi disse:
- Vedo che si è organizzato per immortalare la serata, eh? La pregherei però di non riprendere i nostri volti. -
- Stia certo che ci starò attento. – risposi con un tono basso.
- Buona sera - disse una voce femminile alle mie spalle.
Mia moglie era apparsa sulla porta del bagno con una maschera nera sul viso infiorettata di lustrini e a forma di grossa farfalla, che avevamo acquistato in un sexi shop. Si era in parte già spogliata rimanendo solo con le mutandine e il reggiseno di pizzo, neri, le calze autoreggenti a rete fitta anch’esse nere. In quel modo richiamò tutta l’attenzione dei nostri ospiti.
Katia, da quella troia istintiva qual era, si approssimò a loro senza titubanza ancheggiando in modo provocante e chiese loro senza perdere tempo in preamboli:
- Siate così cortesi da mostrarmi i vostri arnesi. Dipende dalle loro reali dimensioni se deciderò di accoppiarmi con voi - Poi aggiunse:
- Vi annuncio subito che mi siete simpatici entrambi e questo è già qualcosa no? -
I due amici si guardarono facendosi un risolino d’intesa, poi senza aggiungere una sola frase, abbassarono la zip dei pantaloni e, abbassando i boxer fino alle ginocchia, misero in mostra i loro “strumenti”.
Jack aveva il cazzo semieretto ma la sua lunghezza mi fece, tuttavia, venire i brividi. Sembrava proprio un serpentone pendente e dondolante. Il cazzo di Bob si eresse al punto che il grosso glande pareva volesse guardare negli occhi mia moglie. Il cazzo di Bob, effettivamente, era più corto di quello del suo amico nero ma la sua grossezza era impressionante. Sebbene fossi in perfetta media di dimensioni dei peni, mi sentivo più che mini dotato. Mia moglie, invece, osservava, entusiasta, quei due arieti di carne e le brillavano gli occhi nel pensare quanto fossero stati sinceri i loro proprietari. Anzi visti dal vero le loro dimensioni mi apparvero ancora più impressionanti.
Il cazzo di Jack seguitava a rimanere semieretto. Evidentemente la sua lunghezza era tale che, nonostante l’eccitazione del momento, il sangue faticava a riempire tutti i corpi cavernosi.
Mia moglie era letteralmente ammaliata, stregata, affascinata quei due totem della virilità maschile. Adesso contava solo fare sesso e quello sarebbe stato veramente un sesso estremo. Ero convinto che mia moglie, pur con tutto il desiderio che avesse di farsi sodomizzare da supercazzi, avrebbe rinunciato fin dal primo tentativo di sodomia.
A un tratto Katia, che non dava l’impressione di essere preoccupata, si tolse reggiseno e mutande rimanendo solo con i tacchi ai piedi e le autoreggenti nere a fasciarle le cosce. I suoi opulenti seni avevano abbandonato un pò quegli ormeggi che li facevano sembrare due grosse ogive di proiettile prima dei parti, ma erano ancora sodi e polposi. Un accenno di pancetta e due modeste maniglie dell’amore facevano ormai parte del suo corredo fisico, ma così era ancora una di quelle donne che si potevano definire mature, ovvero femmine vere.
Katia s’inginocchiò davanti a Jack Anaconda, le sorrise e prese ad accarezzargli delicatamente il serpentone, scappellandolo, e titillandogli il frenulo con la lingua: colpetti calcolati mentre con entrambe le mani gli accarezzava i testicoli. A quel punto, benché le mani mi tremassero per l’emozione, misi in funzione la videocamera e iniziai a riprendere la scena.
Il cazzo del nero, carezza dopo carezza, si eresse completamente, ma rimase rivolto verso il pavimento, probabilmente in conseguenza del peso del sangue che aveva terminato la sua funzione erettile.
Mia moglie si sollevò davanti a lui, e seguitando ad accarezzargli l’anaconda (un nomignolo più azzeccato Jack non poteva darlo al suo cazzo) per mantenere l’erezione, gli offrì le labbra.
Il nero non ci pensò due volte a infilarle la lingua in bocca. Vidi Bob il bianco avvicinarsi, come se anche lui volesse partecipare al bacio alla francese. E così fu.
Mia moglie si mise tra i due poderosi superdotati e prese a palpare i due cazzi con le mani, mentre offriva la bocca a entrambi in uno scambio di saliva multietnico. Il mio cazzetto, ormai eretto al massimo premeva sulla stoffa dei miei abiti e lo sentivo bagnato di liquido preseminale. Avrei voluto pure io tirarmi sotto le ginocchia Jeans e boxer ma la vergogna il disagio che mi avrebbe cagionato derisione da parte di Bob e Jack nel confrontare i loro randelli con il mio pisello e magari ascoltare uno di loro dire “Adesso capisco perché tua moglie cerca i grossi calibri” avrebbe annientato la mia autostima anche se gli anormali erano loro visto che scientificamente è considerato normale un cazzo che in erezione misuri dagli undici ai diciotto centimetri. Perciò erano loro ad essere vistosamente anormali.
Intanto katia si era di nuovo inginocchiata (questa volta davanti a Bob) e allargava al massimo le labbra per tentare di prendere in bocca almeno il glande di quel boa umano ma senza riuscirci. A un tratto mia moglie si allontanò da loro, si mise carponi sul letto matrimoniale e allargò i glutei per fare ammirare ai nostri ospiti i due orifizi che si contraevano come se anelassero di essere riempiti.
Si sarebbe potuto sentire volare una mosca nella camera dal silenzio che incombeva in essa. Soltanto l’attutito rumore del traffico, che entrava da finestra e tapparella chiuse, faceva da sfondo al tentativo di mia moglie di prendere dentro di se, uno per volta, quelle due grosse appendici di carne calda e pulsante con le grosse vene gonfie di sangue che le avvolgevano: il cazzo di Jack un vera anormalità di lunghezza e quello di Bob un’anomalia di grossezza.
Vidi Jack prendere un tubetto, simile a quelli del dentifricio (in forma maxi) che Bob gli porgeva, aprirlo e mettersi seduto sul letto. Si spalmò su due dita il contenuto, una specie di unguento semiliquido e quasi trasparente, allargò i glutei di mia moglie e iniziò a spalmarglielo nell’orifizio anale, introducendo le dita anche dentro lo sfintere. Si rivolse a Katia dicendole soltanto una frase rassicurante:
Signora, questo lubrificante a base di secrezioni di lumaca è efficace ma stia tranquilla perché le infilerò il mio cazzo in culo con la massima accortezza e sarà lei a guidarmi, d’accordo? -
Katia, i cui capelli lunghi, cadendole a ciocche dalla testa, le coprivano il viso, mosse il capo in segno d’assenso.
Vidi Jack togliere altro lubrificante dal tubetto e spalmarselo per tutto il glande e la lunghissima asta. Il cazzone nero brillò alla luce del lampadario, come fosse divenuto cristallo e, credetemi, vedere dal vero il cazzo di un nero lungo venticinque centimetri in erezione è uno spettacolo più unico che raro. Mi sembrava addirittura più lungo di quel che avesse dichiarato Jack nella mail, e il pensare che mia moglie tra pochi istanti avrebbe tentato di prenderlo in culo mi faceva venire la pelle d’oca.
Vidi Jack inginocchiarsi dietro mia moglie, poi avvicinare il glande, fortunatamente per lei leggermente più piccolo dell’asta, al suo imbocco sfinterico e appoggiarlo a esso ma senza premere. Le disse con estrema gentilezza:
- Signora è pronta a tentare di accogliermi? -
Vidi la chioma bionda di mia moglie muoversi in segno di assenso. Poi Jack iniziò a premere il glande più decisamente contro l’orifizio anale di Katia. Mi misi nella migliore posizione possibile per riprendere attimo per attimo, la penetrazione. Il desiderio di masturbarmi cresceva ma dovevo resistere.
Il glande penetrò in culo a mia moglie senza che lei emettesse un solo gemito di dolore. Poi l’asta penetrò lentamente ma agevolmente negli intestini di Katia per una quindicina di centimetri senza che lei si scomponesse se non per aggiustare la sua posizione e consentire una migliore penetrazione.
Quando Jack, aumentando la pressione, terminò di infilarle nelle profondità anali i rimanti dieci centimetri, lei incominciò a mugolare non di dolore ma di godimento Adesso potevo riprendere il pube di Jack premere contro i glutei di katia, segno evidente cha la sua lunghissima proboscide era penetrata, tutta, nelle profondità intestinali di mia moglie.
Jack si mise a roteare lentamente il bacino come per assaggiare le delizie di quel culo femminile che sembrava senza fondo.
L’inculata durò qualche minuto senza soluzione di continuità ed io feci riprese ravvicinate di quel serpentone bruno penetrato totalmente negli intestini di Katia. A intervalli Jack lo sfilava completamente dallo sfintere di mia moglie, poi tornava a immergerlo fino a premerle i coglioni tra i glutei con un movimento ritmato non particolarmente rapido ma regolare. Mi sembrava impossibile che quella grossa proboscide bruna riuscisse a immergersi pienamente nel culo di mia moglie, facendola mugolare di godimento. Chiesi a Bob di spostarle i capelli per renderle visibile il volto e riprendere il piacere visibile sul suo viso. Bob lo fece ed io potei vedere la sua faccia arrossata, alterata dal gusto fisico e mentale che avvertiva. Fu quando Bob teneva ancora scostate le chiome di Katia che lei raggiunse il suo primo orgasmo. Il viso di mia moglie quasi trasfigurò a causa dell’acuto piacere che le inondava corpo e mente. Il suo volto arrossì come anche il petto sopra le mammelle. I suoi gemiti divennero più prolungati fino a farsi gemito sordo, un mugolio continuo, un rantolio di gola e infine si rilassò con un prolungato sospiro.
Jack, sfilandole quasi completamente il suo randello dal culo, le chiese se dovesse toglierlo del tutto per darle un po’ di pausa ma lei scosse la testa in segno negativo. Allora il nero chiese al bianco di lubrificargli di nuovo il cazzo, poi con un sol colpo immerse nuovamente la sua gigantesca spiritromba nelle profondità intestinali di Katia come volesse suggere il nettare dai fondali di quell’abisso anale.
A un tratto Jack approssimò le labbra all’orecchio di mia moglie e le bisbigliò qualcosa. La vidi ancora fare un cenno d’assenso, poi con la coda dell’occhio, notai Bob lubrificarsi abbondantemente il suo cazzone che divenne lustro e viscido. Quindi fece in modo di sdraiarsi sotto Katia. Le intenzioni mi apparvero chiare. Bob voleva chiavare Katia mentre il suo amico Jack stava ancora sodomizzandola. Mi sentii il fiato mozzo ma seguitai a riprendere la scena attendendo la doppia penetrazione ano vaginale col cuore palpitante.
Mia moglie prese una posizione tale da consentire a Bob d’imboccare il suo nerboruto pene nella vagina. Lui dovette accostarlo a quello di Jack talmente gli orifizi di vagina ed ano erano vicini. Poi la penetrazione iniziò. Quel lubrificante doveva essere veramente efficace perché il grosso glande di Bob penetrò nella vagina di mia moglie con sole due spinte pelviche, quindi anche l’asta scomparve come inghiottita dalla fica di Katia.
I due amici, dopo i primi scoordinati movimenti, presero un ritmo cadenzato: fuori, dentro, fuori, dentro con una sincronia pressoché perfetta. E mia moglie mugolava e gemeva. Ero sconcertato. Quanta ricezione dimostravano di avere i suoi orifizi!
La cadenza degli affondi di Jack e Bob aumentò e con essi i mugolii di mia moglie. Avevo voglia di tirarmi fuori il cazzo e masturbarmi di fronte a quella scena sconvolgente ma pensai che la mia carica libidinosa si sarebbe spenta se avessi eiaculato, perciò decisi di restare a concentrarmi su come dovessi muovermi con la videocamera per riprendere le migliori scene.
Katia iniziò a gemere con un tono più alto, ad ansimare e a mugolare di gola. Poi il mugolio divenne una sorta di respiro rapido, quindi i suoi gemiti riempirono la camera e mi accorsi che stava giungendo all’orgasmo una seconda volta. Anche i due amici si concessero una pausa, senza togliere i loro grossi arnesi dagli orifizi di Katia.
- Bob, suppongo che tu non sia venuto nella fica di questa baldracca - chiese Jack al suo amico bianco.
- No! - disse lui.
- Nemmeno io - rispose lui, poi gli propose qualcosa che mi fece rabbrividire.
- Allora, domandiamo a questa vacca se ci consente di provare a farle due bei clisteri di sborra in culo contemporaneamente. Il mio cazzo quasi ci largheggia, ormai.
Incredibilmente mia moglie anticipò la loro richiesta dicendole in modo ansimante:
Sìiii… lo voglio, lo voglioooo! -
Ero sconcertato. Katia voleva provare a farsi inculare anche dal fungone spropositato di Bob.
Il bianco, con cazzo ancor più lubrificato dalle abbondanti secrezioni vaginali di mia moglie, appoggiò ancor più il suo nerboruto cazzone a quello di Jack e lo accostò all’orifizio anale di Katia che, a onor del vero, mi appariva completamente pieno del randello di Jack. Pensai.
“È impossibile che trovi spazio!” Dissi a mia moglie di desistere da quel proposito ma lei mi accennò un diniego con la testa. Disse a Bob, con la voce fioca per l’emozione e l’eccitazione, di tentare la penetrazione ma che avrebbe dovuto farlo lentamente e interromperla qual’ora le avesse pronunciato la parola “Basta”!
E Bob incominciò a premere sul condotto anale di mia moglie affinché lo sfintere si dilatasse ancora per permettergli la penetrazione. Vidi il suo grosso glande cercare di farsi spazio. Adesso i due cazzoni si trovavano completamene appaiati con le aste; Bob Chiese a Jack di mettersi in una posizione un po’ diversa per tentare di facilitargli il compito. L’amico spostò le reni in avanti, l’unico modo per cercare di aiutare l’azione penetrante di Bob. Adesso sovrastava Katia al punto che la sua testa gli rimaneva sotto la parte alta del torace.
Bob prese a premere sempre con maggiore vigore il glande che adesso si trovava compresso tra l’asta di Jack e una parte della parete sfinterica di mia moglie. Lui si era fatto rosso in viso per lo sforzo di premere e attendeva che Katia le chiedesse di rinunciare ma il “BASTA” come parola convenuta non era ancora uscita dalla sua bocca, anzi lei a un tratto ansimò la frase:
Premi di più, Bob fallo lentamente ma spingi, spingi! -
E lui premette.
Incredibilmente il glande di Bob iniziò ad aprirsi un varco, poi scomparve nel culo di mia moglie, che emise alcuni sospironi, intervallati da prolungati uggiolii, come avvertisse sì dolore ma anche un incredibile soddisfacimento mentale.
Dopo il glande anche l’asta iniziò a penetrare negli intestini di Katia, poi dei due cazzoni non mi rimase che vedere i quattro testicoli, rimasti fuori dell’orifizio anale.
Ero stupito, sbalordito, strabiliato, non riesco a trovare altri termini adatti per descriversi le sensazioni che provavo. Poi i due amici iniziarono a imprimere un avanti e indietro ai loro cazzoni, dapprima molto lentamente, poi aumentando progressivamente il ritmo, godendo di sensazioni che probabilmente mai avevano provato.
Incredibilmente mia moglie, presa dalla foia, incitò loro di seguitare a pomparla, anzi accelerare ancora la cadenza e loro lo fecero.
Bob improvvisamente disse a Jack:
_- Che gran bella e ospitale troia abbiamo trovato. Credo che un’occasione così forse non ci ricapiterà mai nella vita. -
- Già rispose Bob - infilando tutti i suoi venticinque centimetri di cazzo nel culo di mia moglie, emettendo un sordo mugghio. - Una vacca così confortevole nel suo buco del culo credo sia più unica che rara - Bob si rivolse a mia moglie domandandole se avvertisse dolore e lei gli rispose smozzicando le parole a causa degli scossoni che le cagionavano le spinte pelviche dei due “amanti anali”
Ab…bastanza…ma godo, godo…mi fate provare un godimento incredibi… mi sento all’ottavo cielo. Adesso aument…tate il rit…mo e ditemi frasi oscene… ahhh…sìììì così….!
- Una vacca come te non avremmo mai pensato di trovarla - le disse Bob. Poi fu la volta di Jack a bisbigliarle in un orecchio:
- Sei una vacca in calore, una baldracca, una scrofa, una troiona, una maiala con un culo senza fondo e tra poco ti irroreremo l’intestino di Sborra calda.-
- Oh…sì riempitemi del vostro seme colmatemi inondatemi al punto di farmelo traboccare dalla bocca. Dissetatemi con il vostro sperma. -
La grande sodomia seguitò ancora per un paio di minuti, infarcita di frasi oscene, gridolini, muggiti, rantolii, uggiolii e mugolii. Poi Bob disse:
- Sto per venire! -
- Anch’io fece eco Jack.
A un tratto la stanza si riempì di grida strozzate, uggiolate e i due amici, scaricarono in culo a mia moglie una grande quantità di sperma che non ebbi la possibilità di vedere perché si disperse nelle profondità intestinali di Katia che, un pò in ritardo rispetto ai suoi sodomizzatori, raggiunse il terzo orgasmo. Iniziando a urlare letteralmente il suo piacere mentale e fisico, al punto che Jack fu costretto ad accostarle una mano alla bocca per attenuare il rumore.
Quando, finalmente, i due superdotati, sfilarono i loro cazzi, solo un po’ ammosciti dall’intestino di moglie, il buco del culo le rimase dilatato al punto che poteva passarci un uovo di tacchino. Lei, forse ancora stordita dal gran godere, era rimasta ginocchioni con la faccia appoggiata al guanciale del letto. Era una visione di un’incredibile oscenità vedere quell’antro nero, rimasto dilatato e ancor più eccitante fu il momento in cui mi disse, dilatandosi i glutei con entrambe le mani per farmi “ammirare quanto i due amici occasionali le avessero slargato l’ano:
- Amore, sborrami dentro anche tu. -
Diedi la fotocamera a Bob, perché mi riprendesse e mi calai i pantaloni. Il mio cazzetto si era talmente bagnato che vidi un filo di secrezione prespermatica colare su pavimento della camera. Senza togliermi i pantaloni saltellai fino a raggiungere il letto, mi misi in ginocchio dietro mia moglie e iniziai masturbarmi tenendo il cazzo a una decina di centimetri dall’orifizio anale rimasto ancora dilatato. Mi bastò andare su e giù con la mano una decina di volte per raggiungere l’orgasmo. Avvicinai ancora di più l’uccello all’antro di Katia e, soffocando un gemito di godimento le eiaculai direttamente in culo senza metterglielo dentro.

Epilogo
Lei rimase con lo sfintere dolorante per almeno una settimana, poi il dolore si attenuò fino scomparire. Una ventina di giorni dopo, mentre facevamo una sveltina di vagina con lei appoggiata alla lavatrice, mi disse:
- Non lo faresti se ti dicessi di inviare una mail a Jack e Bob? -
Lo feci. Fu così che un mese dopo il primo incontro, fissammo un appuntamento in altro motel e quel che ac cadde è immaginabile senza doverlo ripetere ma con la sola variante che quella volta volle che le sborrassero in bocca tenendole il cazzo distanziato dalle labbra di una ventina di centimetri perché voleva vedere gli zampilli uscire, a fiotti, dal forellino dell’uretra per poi saettarle in bocca.
Insomma mia moglie è una gran troiona, ed io in fondo sono contento che lo sia.

IRIS

Questo racconto di è stato letto 1 4 6 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.