La cuginetta Inglese

Scritto da , il 2017-04-02, genere prime esperienze

Questo racconto narra di un fatto accaduto l’anno scorso.
Ho una cugina poco più che ventenne, da molti anni trasferita in Inghilterra dove vive e lavora. Periodicamente viene in Italia a trovare i parenti e solitamente si ferma a dormire dalla nonna che praticamente vive vicino a me. Sembra strano ma nonostante tutto negli ultimi anni non ho mai avuto modo di incontrarla, le uniche notizie che avevo di lei mi arrivavano grazie all’amicizia dal suo profilo facebook.
Cosi la primavera scorsa, dopo aver appreso da facebook il suo imminente, anche se breve, arrivo in Italia preso dalla smania di vederla di persona, ho iniziato a messaggiare con lei, scopri così che anche lei aveva voglia di vedermi e anche se si fermava solo pochi giorni ci saremo incontrati per forza, anche perché alloggiava dalla nonna che praticamente è mia vicina di casa.
Così i giorni passavano, la cuginetta arrivò, si stabilì dalla nonna, ma nonostante tutto il caso e gli impegni non ci fecero incontrare, io vedevo le sue foto in giro per l’Italia e fantasticavo pensando a come era diventata bella quella ragazzina che chiamavo affettuosamente la mia cuginetta e che per tanti anni avevo perso, ora era diventata una stupenda ragazza dai capelli scuri molto intriganti.
Così passarono i giorni lei era qui a pochi metri da me ma niente non ci si incontrava, lei la mattina dormiva e poi usciva e rientrava la sera tardi, io di giorno a casa ci sono raramente e gli impegni di lavoro a volte mi portano ad avere anche le serate impegnate.
E così in un lampo arrivò l’ultimo giorno della sua permanenza in Italia, ci sentiamo al mattino sempre via facebook e mi dice che quella sera era fuori a salutare gli amici ma quando sarebbe rientrata a casa, mi avrebbe avvisato così ci saremo finalmente visti.
Così le ore che si susseguivano erano un continuo fantasticare sulla cuginetta che avrei rivisto dopo tanti anni, io oramai quasi 40enne e lei poco più che 20enne, passarono le ore, le dieci, le undici, mezzanotte, l’una, ogni volta che sentivo il portone aprirsi un sussulto mi prendeva e mi preparavo nella speranza che fosse lei. Finalmente alle due si apre il portone, era lei, esco e le vado incontro e lei mi bacia sulla guancia e mi dice scusa se non ti ho scritto ma visto che si e fatto tardi pensavo fossi andato a dormire, io le risposi che il giorno dopo ero a casa e che comunque ero solito perdermi su internet e andare a dormire tardi la notte. Così parlammo per mezz’ora, praticamente sulle scale, poi considerando che quel giorno per una banale casualità la nonna era rimasta a dormire dal suo nuovo compagno in vista di un impegno che avevano il giorno dopo, mi disse guarda tanto sono sola in casa entra così mi fai compagnia ancora un po’ tanto tardi per tardi, e siamo più comodi.
Entrai in casa, ci sedemmo sul divano, e dopo aver parlato molto e bevuto, complice forse l’alcool iniziammo a scherzare e le misi un braccio intorno al collo per vedere la sua reazione, lei con mio stupore si lascio andare in un abbraccio, la guardai negli occhi e iniziammo a baciarci. Io la baciavo appassionatamente le sue labbra morbide e bagnate si fondevano con le mie, la sua lingua, il suo sapore era nettare per me, piano piano iniziai a toccargli le natiche e il seno, mentre lei baciava sempre con più passione, il mio membro era diventato oramai turgido e pulsante di piacere, così mi sdraiai e nonostante avessi i pantaloni lo appoggia sopra la sua vagina, mentre mi baciava lei lo sentì e con una mano lo sfiorò leggermente poi fece il gesto di slacciarmi i pantaloni, io non persi tempo, lei fece lo stesso, in un attimo ci trovammo nudi sul comodo divano della nonna, mentre continuavamo a baciarci e a giocare con la lingua senti finalmente su di me, il calore della sua belle, la morbidezza dei suoi giovani seni sul mio petto e il mio membro che sfiorava delicatamente le grandi labbra della sua giovane fighetta che era già tutta bagnata. Allora appoggiai il mio membro all’ingresso della sua vagina muovendomi ritmicamente, lei iniziava ad ansimare, allora entrai di pochi centimetri dentro di lei e senti il suo calore e l’umido della sua vagina accogliere il mio membro, dopo qualche minuto in quella posizione entrai più deciso dentro di lei, che ad un tratto emise un gridolino di dolore e mi disse di fare più piano che le stavo facendo male, inizia a muovermi ritmicamente dentro di lei, entrando e uscendo piano piano, dopo due minuti ero completamente dentro di lei, la sua vagina umida e calda avvolgeva il mio pene come un guanto, sembrava che i nostri sessi, fossero creati su misura uno per l’altro, ad ogni spinta erano grida e gemiti di piacere, dopo un po’ le dissi che l’avrei avvisata quando stavo per venire in modo da non venirle dentro, per ovvi motivi, lei mi disse, stai tranquillo prendo la pillola stai sereno e quando stai per venire lasciati andare, voglio che mi vieni dentro.

E così successe, dopo poco senti il mio membro sempre più caldo e pulsante, le dissi che stavo per venire e lei si morse le labbra dal piacere, poi si mise a baciarmi e la sua lingua si muoveva ansiosamente dentro la mia bocca, ad un certo punto arrivò l’orgasmo e un getto di caldo nettare schizzò tra le pareti della vagina della mia cuginetta che rimase immobile per riceverlo tutto, sentivo la sua vagina che si contraeva mentre il mio pene schizzava dentro come impazzito. Rimasi ancora qualche minuto in quella posizione con lei che contraeva la sua vagina intorno al mio pene che piano piano stava tornando aimè,nella sua posizione di riposo. Così continuammo a bere e dopo mezzoretta mi chiese se volevo dormire con lei tanto in casa non c’era nessuno, così ci spostammo in camera da letto dove continuammo a baciarci appassionatamente e ovviamente in pochi minuti il mio cazzo era nuovamente duro come una pietra, così dopo qualche minuto la vagina della cuginetta fu inondata nuovamente dal mio nettare d’amore, e così dopo tutto, crollammo distrutti in un tenero abbraccio. La mattina dopo ci svegliammo ancora abbracciati, subito dopo aver aperto gli occhi ricominciarono i baci e dopo poco il mio pene era nuovamente avvolto nello stretto e morbido guanto che altro non era che la giovane e morbida vagina della mia cara cuginetta, che mi regalava sensazioni uniche, sembrava creata apposta per me, la sentivo contrarsi ritmicamente e questo movimento non faceva altro che accrescere la mia eccitazione e prolungare il mio piacere, insieme al fatto che prendendo la pillola, non c’era nessuna barriera tra me e lei, eravamo “pelle a pelle”, i nostri umori ed i nostri fluidi si univamo anche loro in un turbine di passione, io ero dentro di lei e lei dentro di me, quasi i nostri corpi si fossero fusi insieme, il sapore delle labbra e la lingua della cuginetta che si muoveva agilmente nei meandri più nascosti della mia bocca mi faceva impazzire di piacere.
Al termine di quella lunga nottata e fantastica mattinata era giunta l’ora di salutarci, da li a poco, precisamente alle 14, un aereo la attendeva per riportarla a casa, così la accompagnai all’aeroporto, la salutai e le diedi un ultimo bacio, dicendogli che avevo fantasticato su di lei, ma che le mie fantasie erano state ampliamente superate da quello che è accaduto nella realtà. La cuginetta entrò in aeroporto e alle 14 e 10 vidi l’aereo partire alla volta di Londra con a bordo la mia cuginetta con la sua vagina ancora piena del mio nettare. Ora non vedo l’ora che ritorni in Italia, per rivederla e chissà magari ripetere quella fantastica giornata.
.

Questo racconto di è stato letto 9 2 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.