Una rosa gialla parte 1

Scritto da , il 2017-02-27, genere gay

La storia che ti sto per raccontare ha qualcosa di incredibile… non so ancora se davvero l’ho vissuta o è solo frutto della mia fervida immaginazione.
Tutto comincia in una mattina di primavera dello scorso anno quando con la mia macchina fotografica me ne andavo a spasso per Roma come spesso mi capita di fare nel tempo libero.
Dopo un paio di ore che camminavo per le strade del centro, mi fermo sui gradini di Trinità dei Monti a piazza di Spagna per riposarmi e osservare i turisti che spesso mi danno spunto per le mie foto. Tenevo la macchina in pugno e con il teleobiettivo scorrevo le facce della variopinta popolazione della piazza quando l’obiettivo inquadra il viso di una ragazza meravigliosa. Resto subito rapito da quella immagine e non riesco a distogliere lo sguardo.
Il ragazzo si accorge che la sto inquadrando ed invece di mostrarsi infastidita mi sorride, anzi ride proprio fissando la macchina fotografica e subito dopo comincia a muoversi imitando le pose di un modello e continua a ridere. Io scatto una raffica di foto stando al suo divertente ed intrigante gioco e mentre scatto vedo che lui a poco a poco si avvicina a me fino a quando è troppo vicina per essere messa a fuoco dall’obiettivo. Abbasso la macchina fotografica e finalmente posso guardarlo senza più la protezione delle lenti! il ragazzo ha dei capelli biondi lisci che gli scendono lungo le spalle, il suo viso è allegro ed i suoi occhi sono verdi . Il corpo asciutto e perfetto si muove con elegante sensualità. Si capisce che è consapevole del suo fascino e lo indossa con garbo, senza ostentarlo. Mi sento totalmente rapito dal suo magnetismo che trascende la semplice bellezza fisica; la sua bellezza è solo un abito che lei indossa con sapiente eleganza.
Dopo esserci fissati per qualche istante lui mi prende per mano e insieme continuiamo a girovagare per la città. A piazza del Popolo come un ragazzino capriccioso si fa fotografare mentre cavalca uno dei leoni di marmo ai piedi dell’obelisco, a piazza Navona la fotografo mentre balla con un clown di strada.
Arriviamo a Villa Borghese ormai stanchi ma davvero soddisfatti per la splendida mattina che stiamo passando insieme. Solo allora mi rendo conto di non aver scambiato neppure una parola con quella speciale ragazza, non so neppure come si chiama, ma questi mi sembrano dettagli insignificanti. Ci sediamo su una panchina per prendere fiato mentre davanti a noi passano due ragazzi giapponesi.
Istintivamente mi alzo e vado loro incontro con la mia macchina fotografica e in inglese chiedo di scattarci una foto. Il ragazzo impugna saldamente la macchina e aspetta che io mi sieda vicino alla ragazza. Le metto il braccio attorno al collo e indosso il più radioso dei miei sorrisi. Il giapponese scatta un paio di foto, mi riconsegna la macchina e mi saluta con orientale cortesia.
Il pomeriggio ci fermiamo in un bar a piazza del Pantheon e ci gustiamo un gelato mentre ascoltiamo un ragazzo americano che accompagnandosi con la chitarra canta la struggente ballata “bridge over troubled water” di Simon e Garfunkel.
Il sole sta calando, questa magica giornata sta per lasciare spazio alla notte.
il ragazzo mi prende di nuovo per mano e mi porta in Prati, dietro via Crescenzio, in Via Orazio ed insieme entriamo in un piccolo grazioso albergo. Il ragazzo si ferma alla reception. Il portiere è un uomo sui sessanta anni distinto con dei baffoni bianchi. Indossa una camicia azzurra con una cravatta a righe e sulla camicia fa bella figura di sé un cartellino con il suo nome: Giacomo. Il portiere appena ci vede entrare sorride alla ragazza e le consegna la chiave della stanza 119.
Ancora non credo a quello che mi sta succedendo. Sto per trascorrere una notte con un’uomo incontrato questa mattina, di cui non so neppure il nome ma alla quale già mi sento di appartenere. Se questo è un sogno vorrei non svegliarmi mai più.
Entriamo nella camera e lui chiude la porta e accende una abat-jour sul tavolino di fianco al letto. Sul tavolino c’è un vaso con un meraviglioso mazzo di rose gialle. Il ragazzo ne prende una e me la offre e in questo momento i suoi occhi fino ad allora sorridenti si velano di una tenue malinconia. Prendo la rosa e lo bacio riposandolo poi sul letto. Mentre faccio questi semplici gesti il vestito dell ragazzo cade a terra rivelando lo splendore del suo corpo. È completamente nudo di fronte a me ed io respiro con difficoltà per l’emozione. Mi siedo sul bordo del letto e lei si mette a cavalcioni sulle mie ginocchia, le sue mani si intrecciano dietro la mia testa e lei torna a guardarmi sorridendo. Il suo viso si avvicina al mio fino a che le nostre labbra dapprima si sfiorano e poi si uniscono in un vortice di passione. Poco dopo i nostri corpi iniziano la magica danza dell’amore unendosi per poi separarsi, per poi cercarsi ancora e fondersi di nuovo in un magma incandescente di piacere. Esausti per il travolgente gioco restiamo sdraiati uno accanto all’altra. Io prendo la rosa gialla che lei prima mi aveva offerto e strappo uno ad uno i petali e dopo averli baciati li lascio cadere sul suo corpo nudo. La stanchezza a questo punto ha il sopravvento e ci addormentiamo come bambini esausti dopo una giornata di giochi scatenati…
...Continua ...

Questo racconto di è stato letto 2 6 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.