Guardare un porno con la mia fidanzata

Scritto da , il 2017-02-16, genere dominazione

Una sera con Sara, la mia “fidanzata”, affrontai il discorso del sesso su internet, a seguito di una accesa e simpatica discussione a casa di amici; le portai gli esempi di eccitarsi con filmati, vecchi Vhs, film erotici di tarda sera fino a farsi riprendere e così via.

Sara come sempre era stata e, sottolineo era, un po’ timida e su certe cose non si spostava di un millimetro e quella sera aveva ripetuto all’infinito che certe cose si possono fare senza consigli visivi….

Eppure ad un tratto ci sdraiammo con allegria e curiosità di fronte allo schermo del pc. Strategicamente mi ero fatto trovare pronto con qualche link adatto a noi e alle mie strane voglie e così “casualmente” feci scorrere sul video immagini pazzesche di leccate ed ingoi di sborra, vagine piene, di doppie penetrazioni da parte di membri bianchi e neri, ma enormi.

Sara felice e compiaciuta delle immagini che vedevamo insieme ripeteva in continuazione che certe cose non potevano essere vere e che erano decisamente poco credibili. Invece io ormai già eccitato insistevo che fosse tutto vero e che certe cose nella realtà esistono… Sul monitor in quel attimo si poteva vedere un enorme cazzo nero che spruzzava sperma tra le labbra di una bionda platino, la tipica coniglietta.

Sara improvvisamente diventò seria e disse: “ma allora il tuo è veramente un pistolino e poi ti lamenti con gli amici che sono frigida!”… continuò: “Lo dici agli amici, che poi lo dicono alle proprie ragazze e il giro è fatto… lo so anche io! Credi che non sapessi che volevi farmi ingoiare più spesso la tua sborra e rendermi più troia…?” … “Mi vorresti porca come quelle troie ma poi che mi offri?”

Davvero uno sbalzo di comportamento inaspettato da bimbina carina di famiglia a donna vera, sicura e diretta, ma non arrabbiata. Continuasti dicendo: “comunque ti ringrazio perché in fondo prima non avevo nessuna voglia di scopare e adesso me l’hai fatta venire!”

Detto fatto, si mi mise a sorridere beffardamente e dopo essermi calata l’eccitazione visto la serietà delle frasi e la figura del cretino poco dotato, mi eccitai nuovamente.

Sara si alzò, mi avvisò di non muovermi per nessun motivo, se mai di spogliarmi completamente e andò in bagno riapparve dopo poco con solamente delle decollete nere e una camicia da notte di raso che copriva a malapena la sua fica liscia. I suoi capelli castani dalla massa enorme fluente aumentavano delineavano una figura in controluce sinuosa e sensuale che si avvicinava al letto.

Si avvicinò al letto e io mi stavo menando il cazzo lentamente per gonfiarlo al massimo e renderlo totalmente di marmo.

Con la mano sinistra le accarezzavo le cosce lisce e tornite alla perfezione…

Sara: “ Fammi vedere cosa sai fare stronzetto che non sei altro!”

Dicendo questa frase, che nel silenzio rotto da qualche rumore della città fuori dalle finestre e dal tipico suono della sega che stavo facendomi… si levò la camicia da notte e rimanendo solo con i tacchi ai piedi salì sul letto e puntandomi la punta delle scarpe sulle palle mi disse nuovamente: “ fai vedere di cosa sei capace alla tua troia!”

Decisamente sconvolto dal cambiamento, o meglio trasformazione della mia Sara ripresi a menarmi il cazzo e fissandola negli occhi.

Sara si chinò e si voltò e le afferrai i seni da dietro, baciandola sul collo e facendo scorrere la mano destra sul suo corpo liscio e vellutato fino a insinuarmi tra le sue labbra che erano dischiuse ed umide di umori. La sua fica era calda, pulsante ritmicamente e bagnatissima. Sara gemeva sotto le mie dita. Feci per girarla e scoparla brutalmente però mi bloccò!

Disse scandendo le parole in modo forte: “Riaccendi il pc, voglio rimanere qui e vedere di tutto…”

Non ci potevo credere: una trasformazione! Miracolo!

Ma per me le sorprese continuano e quanto decisa mi disse:

“Su Guido, pensa tu a farti questo cazzetto con la tua mano che io nel frattempo mi devo guardare questi cazzoni che stanno scopando questa troiona e soprattutto me li immagino dentro”.

Detto fatto si sistemò con le spalle al muro, divaricò le gambe, posizionò il pc in mezzo ad esse incominciò a sditalinarsi prima con l’indice e poi anche col medio, mugolando e ammirando a bocca aperta le immagini del video; quando uno dei membri neri torno a vedersi nella sua interezza afferrò di scatto la bottiglia di champagne che aveva sul comodino, a fianco al letto, e infilò il suo collo in fica spingendolo sempre più velocemente e venne urlando, distrutta e sudata.

Io, sempre con il mio cazzo in mano, appoggiato a lato del letto pensai di approfittare dell’eccitazione e della situazione, glielo porsi in bocca… immaginavo già un suo colossale pompino con ingoio.

Sara invece, si sistemo in fronte a me, svettante nel letto e con un tono fermo di voce mi disse: “non hai capito niente te il pompino te lo devi fare con la tua mano e bada di non sporcare nulla, neanche il pavimento”.

Mi spinse sulla poltrona a fianco al letto e così, mentre mi osservava libidinosa, cominciai a farmi una nuova sega. Eccitato come ero sentii subito il fiotto che partiva dai testicoli e andava ad esplodere e finirmi sulla pancia. Sara allora sorrise e compiaciuta si alzò e si avvicino a me, si chinò su di me e raccolse un fiotto di sperma con due dita portandoselo alle sue labbra, ma... si bloccò e disse: “Alt! Visto che prima me lo volevi far assaggiare perché è buono ingoialo prima tu!” dicendo questo mi ficcò le sue dita piene di sperma caldo nella mia bocca.

Ero sorpreso non sapevo cosa fare, ma nel frattempo Sara ridacchiava e continuava a raccoglierlo e un po’ lo assaggiava lei e un po’ lo portava alla mia bocca ripetendo: “Vedi che è buono, assaggialo bene bene!!!”.

La voce era autoritaria e stranamente mi eccitò: ubbidii deglutendo una, due e poi tre volte. Lo sperma lo facevo rimanere in parte all’interno delle guance e cosi non contenta, Sara, continuava ad infilarmi il suo dito, ormai asciutto di sperma e dei suoi umori, per rotearlo nella mia bocca.

Sara ripeteva ad alta voce: “ Succhia, succhia bene mio frocetto! Visto che non sai far eccitare come una porca la tua donna, sarò io d’ora in poi a decidere come godere di me e come farti godere, so io cosa ci vuole per te!”

Nonostante la situazione completamente a mia sfavore e decisamente imprevista ero estasiato. Sara era così porca che non abbozzai alcuna reazione, anzi la lasciai fare.

Si era accorta che la situazione e mia eccitazione aveva rimesso in tiro il mio cazzo e se lo prese tra le mani smanettandolo un paio di volte, poi mi chiuse le mie gambe, allargò le sue e si mise a cavalcioni su di me impalandosi sul mio cazzo svettante.

Iniziai a farla saltare con foga… urlava che era un piacere, il mio cazzo era tornato di marmo e sentivo le pareti della sua figa squagliarsi come suo solito. Si muoveva a ritmo su e giù come una vera troia!

Sara gridava e gemeva: “Siii fammi godere lo so bene che sei capace! Siiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhh sono la tua troia!!! Continua cosìììììììììììì sbatti la tua puttana! Forza cazzetto…. ”

La presi di forza e la sbattei sul letto, sfondandola con energia, i miei colpi sferrati la distruggevano e si aggrappava ai miei glutei, ma le sorprese non erano finite, fece scivolare le mani sullo scroto ed afferrando le palle mi incominciò a dirmi: “Non so perché, ma quel misero schizzo di sperma che cacciano queste pallette non mi soddisfano… io voglio essere inondata di sperma, hai capito?” ripetè due volte con la voce sempre più forte. “Ho voglia di cazzoni che mi inondano di sborra, se poi mi vogliono sfondare bene vengano…!”

Continuava ad essere sempre più eccitata ed il suo volto era magnifico e … mi sussurrò nell’orecchio: “Forse hai bisogno di essere stimolato” e così dicendo puntò il suo famoso indice sul buco del mio ano spingendo. Era troppo per me, ma ormai era già penetrato a metà quando realizzai la cosa e una dolce sensazione di pieno si impadronì di me, ma anche decisamente fastidiosa per un uomo virile! Ormai… forse non più?! Sara se ne accorse e in quel momento, nel quale forse aveva già deciso di ritirare il dito, invece proseguì sino in fondo e poi ritmicamente incominciò quasi a stantuffarmi. Io di riflesso la sfondavo sempre più forte, sembrava aprirla in due!

Sara ribadì: “Non pensavo che un uomo come te potesse eccitarsi sino all’orgasmo così”

eppure godetti ansimando per il suo gioco, inondandole la figa di sborra che scivolò lungo il mio cazzo subito e poi tornò nuovamente flaccido.

Sara non si fece scappare la cosa e il tempo della mia umiliazione continuava: mi allontanò subito e mi ordinò di rigirarmi e sdraiarmi, cosa che feci immediatamente, sia alzò e portò la sua fica colante del mio sperma sulla mia faccia.

Allora la pigiò sulla mia bocca e disse:

“uno come te avrebbe sicuramente voluto tirare fuori la sborra di quel nero da questa fica, non è vero? Ti piacerebbe averlo anche tu un cazzone come quello al posto di quel misero mignolino che la sorte ti ha fatto? Ora capisci come si può godere anche con poco…?” … “Stronzo!”

Nel ripetermi il tutto strofinò la fica in modo sempre più sicuro e porco così che io potessi infilarle la lingua fra le labbra.

Tanto che leccavo incominciò a dirmi: “te ne farò vedere di sperma, te ne farò vedere io di sperma di veri maschi e di umori di mie amiche caro il mio cazzetto, ne ingoierai a litri!!!!” ed ansimò raggiungendo di nuovo l’orgasmo mentre un rigolo di sborra le colava dalla vagina giusto nella mia bocca, però mi blocco dicendomi:

“No caro, l’ultima goccia…. Non spetta a te, riversamela in bocca subito! La tua fidanzatina troia ha diritto di avere sempre l’ultima goccia…”

Non mi restò che ubbidire!

Alla fine tra una sborrata e l’altra sono felice, anche passando da virile a gay e umiliato, perchè la mia fidanzata diventò una vera maiala come ho sempre voluto.

Questo racconto di è stato letto 1 4 4 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.