Al Centro Commerciale

di
genere
esibizionismo

Ero appena uscito dal centro estetico e mi ero avviato verso l'uscita, quando rimasi fulminato: lei era appena entrata.
Non l'avevo mai incontrata,ma non potevo confondere quel corpo con nessun altro.
Le cosce che uscivano dalla gonna corta e morbida ed il seno che sembrava voler far esplodere la camicetta erano unici.
Non le avevo mai visto il viso, però avevo stampato nella memoria quella bocca rossa e carnosa, dalla quale mi sembrava di vedere gocciolare una goccia di sperma che non era riuscita ad ingoiare mentre terminava di fare un fantastico pompino asciugando il cazzo con le labbra e pulendolo con la lingua.
Immediatamente cominciai ad eccitarmi e non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso.
Capii che lei se ne era accorta, anche se fece finta di niente. Decisi di seguirla anche se era accompagnata e notai che si muoveva e si fermava mettendo in evidenza specialmente il suo favoloso culo.
Si sedette su di una panchina voltandosi verso di me ed accavallando le gambe in modo da farmi vedere chiaramente lo slip bianco. Io rimasi fermo ad aspettare mentre in un modo o nell'altro riuscivo a raddrizzarmi il cazzo nel pantalone per evitare il rigonfiamento che ormai era evidente. Dopo poco scavallò le gambe aprendole e facendomi vedere l'interno delle cosce e la mutanda che si era infilata nella fica. Mi venne una voglia terribile di sbattermela lì sulla panchina, ma lei si alzò dirigendosi verso il bar.
Continuai a seguirla e lei si fermò in coda alla cassa. A quel punto non resistetti più e pensai succeda quel che succeda e mi appoggiai dietro di lei premendo il pene duro tra le sue chiappe.
Lei reagì in un modo che non mi aspettavo: la grande troia spinse con forza all'indietro facendo stare il cazzo ancora più comodo e più dentro e strinse violentemente il culo due o tre volte spremendomi il cazzo e facendone uscire con violenza tutta la sborra che non aspettava altro.
Che grande zoccola, pensai mentre mi allontanavo andando a vedere come fare per pulirmi in qualche modo, a letto deve essere una maiala che geme e si lamenta senza pudore.
Appena riuscii a tornare a casa dovetti farmi una sega pensando a quanto sarebbe stato piacevole infilarglielo fra le tette e farle abbassare la testa per metterglielo in bocca mentre venivo facendolo arrivare fino in fondo alla gola.
di
scritto il
2017-02-10
8 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.