Ho scoperto di essere una ninfomane

di
genere
prime esperienze

Ricordo esattamente quando tutto ebbe inizio. Stavo guardando la tv e pubblicizzarono il film Valerie, diario di una ninfomane. Non avevo mai sentito quel termine, così cercai su google il significato di ninfomane: una donna che ha un desiderio sessuale insaziabile. Ma non mi era chiaro che cosa fosse questo desiderio insaziabile.

Cosa significava esattamente? Che cosa faceva una ninfomane? Trovai dei racconti di ninfomania e senza rendermene conto mentre leggevo iniziai a toccarmi. Godevo leggendo di quelle donne scopate in lungo e in largo. Ero ormai ai quarant’anni, sposata, due figli, una vita ordinaria e abitudinaria. Con mio marito era troppo se vedevo cazzo ogni due settimane, forse aveva un'amante, forse era semplicemente stanco. Di sicuro io ero una casalinga annoiata che di fronte a quei racconti si sentì come se avesse avuto una rivelazione.

Passai l'intera mattinata davanti al pc: iniziai a vedere video di orge e scopate multiple, lessi annunci di altre donne ninfomani, fino ad arrivare al sito giusto. Era specifico per gli incontri di donne ninfomani DonneNinfomani.com, c'erano tanti annunci e racconti a tema e io ero sempre più curiosa. Mi dissi - perché non farlo? Cos'hai da perdere? Male che vada spegni il pc e ciao -. Scrissi il mio annuncio anche io e lo lasciai lì, un messaggio in una bottiglia nel mare di internet. Cancellai la cronologia, preparai la cena e aspettai mio marito e i ragazzi. Quella sera cercai per tutto il tempo di non pensare a ciò che avevo fatto. Era un retropensiero lì, nella mia testa. Sentivo la curiosità e la fascinazione di un mondo sconosciuto che si stava per dispiegare davanti ai miei occhi. Capivo che si era accesa una luce nella mia testa e da quel momento in poi non sarei riuscita a spegnerla nemmeno volendo.

Il giorno dopo appena i ragazzi e mio marito uscirono andai subito a controllare il sito: c'erano ben dieci messaggi. Tutti uomini. Uno di loro mi colpì, forse per il tono che aveva, la grammatica corretta, quello stile un po' da stronzo. Gli risposi subito. Dopo cinque minuti c'era un altro suo messaggio. In men che non si dica mi ritrovai a trascorrere la mattinata parlando con lui via mail. Sposato, manager marketing di una gronda azienda di import export, era abituato a divertirsi nel tempo libero. Mi propose di vederci. Io titubavo, avevo paura. Non avevo mai fatto nulla del genere. Ma lui ci sapeva fare: riuscì con le parole giuste a farmi dire di sì. - Un caffè in centro, che vuoi che sarà mai - aveva detto. Ma io sentivo dentro di me che non sarebbe potuto essere solo quello.
Il giorno dopo quando tutti uscirono mi preparai per andare a questo caffè. Non ricordo quanti cambi di abbigliamento feci prima di scegliere il vestito giusto: un abitino fasciante e corto che avevo comprato due stagioni fa. Le mie forme lo riempivano completamente ed io mi sentivo porca e disponibile.

Arrivai al bar della piazza centrale, lui era là, con la locandina del film di Valérie in bella vista, avevamo scelto quello come segno di riconoscimento. Era un bell'uomo, alto, barbetta incolta, occhi penetranti. Mi sedetti di fronte a lui e mi sorrise subito. - Ciao, sono Max -. Mi squadrò dalla testa ai piedi, uno sguardo profondo, penetrante. Iniziammo a parlare del più e del meno, con quel suo sguardo calamitante che iniziava a farmi letteralmente bagnare. Ad un certo punto mi disse:- pago e andiamo via-. Non aveva il tono da richiesta, era un ordine. Mi cinse la vita e mi portò verso la sua macchina. Appena arrivammo, nemmeno il tempo di farmi sedere che mi trovai la sua bocca contro la mia e le sue mani che mi frugavano fra le gambe. -Sei proprio una zoccola-. Partì subito dopo. Arrivammo ad un casolare poco distante dalla città, suo o di amici, chissà. Non mi parlava più. Mi spingeva solo verso casa dandomi della troia. Appena arrivammo mi spinse contro il divano del salone e in men che non si dica mi ritrovai il suo cazzo dentro.

Non aveva nemmeno indossato il preservativo. Iniziò a fottermi così, a 90°, il vestito sollevato, il perizoma spostato. Era una furia. Mi sbatté come mio marito non aveva mai fatto in vent'anni di matrimonio. - Stai godendo cagna? Sei solo una troia!- Più mi insultava e più mi eccitavo. Gocciolavo e nemmeno mi toccava, mi sbatteva e basta come fossi l'ultima delle troie. Quando finì non si premunì nemmeno di uscire fuori - ti vengo dentro puttana, così ti resta il ricordino- mi disse e mi fece godere ancora di più. Ero in estasi. Ero una troia. - Quanto tempo hai? - mi chiese. Ero libera, fino a sera non sarebbe arrivato nessuno a casa, potevo stare ancora per ore e ore. - Bene - mi disse, e andò fuori a fare una telefonata. Dopo mezz'ora bussarono alla porta. Si alzò e andò ad aprire. Venne in salotto: erano in otto, quattro di colore alti e grossi e quattro bianchi altrettanto piazzati. -Sono qui per te- mi disse. Fu l'inizio della mia ninfomania.
di
scritto il
2017-02-07
1 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.