Diario di una dolcissima nipotina ninfomane: lo zio padrone (pt.2)

Scritto da , il 2017-02-04, genere incesti

ho perso il nikname del primo, ma dopo mesi ecco il seguito di. diario di una dolcissima ninfomane

Come da accordi con mio zio, arrivata alla fermata del bus mi sedetti sulla panchina in attesa di una vittima.. dopo circa un minuto arrivo' un signore.. sulla sessantina, non era un bel uomo, alto magrolino, capelli radi e occhiali spessi, ma vedevo che mi fissava. e' stato facile, aprii le gambe, tirai su la gonna, i suoi occhi eano increduli, inizia a muovere il vibratore nella mia vagina, dentro e fuori, bagnandomi come non mai, e intanto mi toccavo il seno.. lo vedevo che lo stavo eccitando, si toccava il pacco, avrebbe voluto masturbarsi li anche lui, ma per pudore si tratteneva.. il poverino sara' venuto tutto nelle mutande pensai.. intanto da lontano vedevo lo zio che mi faceva segno di approvazione.. il porco si era gustato tutta la scena e gli piaceva, cazzo se gli piaceva..
arrivata a casa ero stranita ed eccitata da tutto, e mi addormentai subito.. mi risvegliai che avevo il vibratore nella vagina completamente bagnato dai miei umori, e ripensai al giorno prima.. accesi il telefono, la videocamera, ed senza pensarci cominciai a toccarmi.. mi misi a 90, con una mano aprivo le natiche e con l'altra mi masturbavo.. avevo voglia di essere sfondata e volevo che lo zio lo vedesse..
invia il video via mail a mio zio.. non rispose.. Allora andai in negozio, avevo un completo elegante, camicia bianca, giacca e gonna marroni, ma sotto avevo indosso un body in pizzo bianco e tacchi a spillo rossi.. sopra un cappotto lungo.. e appena mi vide fece una smorfia e disse: "grazie per l'ottimo riseglio.. si vede che sei una troia.. vieni qui ho un bel regalo per te"
tiro' furi un collare in pelle nera con delle borchie in diamanti.. mi fece andare nel retro..mi spoglio' dei vestiti normali e mi mise al collo il collare dicendomi: "sei la mia cagna, ora fai solo quello che ti dico io..sara' lungo il tuo addestramento..ma alla fine vedrai.. ti piacera'.. ora mettiti in ginocchio qui davanti a me" mi spaventava ed eccitava allo stesso momento.. feci quello che disse lui..
'' Sbottonami i pantaloni troia e prendilo in mano"
"si zio"
"ora inizia ad accarezzarlo delicatamente... senza fami male"
Cavoli che pene che aveva.. era lungo e duro.. nasosto un po dalla pancia e dai peli.. ma comunque di buone dimensioni.. piu' lo accarezzavo piu' si gonfava..lo sentivo pulsare dentro il mio palmo..
s: "bene.. ora siediti e fammi vedere come sta il vibratore nella tua fighetta". mi fece sedere sullo sabello..mi apri le gambe di forza e infilo' la sua rude mano tra le mie coscie, prese il vibratore, gli diede una leccata e disse: "vedo ce la cagna si è eccitata molto in queste ultime 24 ore, è pieno di umori, ma me non basta.. voglio vederti bagnata veramente"
detto questo prende una catena, la lega al collare e li trascina in bagno, mi lega vicino al water e :
" ora che sei la mia schiava devi condividere tutto con me: se a me scappa da pisciare tu apri la bocca e ingoi, se non lo fai.. allora ti punisco.. "
"ma zio, io non l'ho mai fatto"
"zitta tu non parli, ma ingoi e basta" detto questo con una mano mi apre la bocca e con l'altra si tiene l'uccello per prendere la mira.. il minuto piu' lungo della mi vita..sento il piscio scorrere nella mia bocca, non mi piace, ma mi eccita.
"brava troietta hai visto com'è facile? ora pulisciti e vieni di la con me.."
Si apre la porta del negozio, e il suo amico, roberto.. anche lui anziano, capelli radi neri, e occhiali. lo zio mi mette sul bancone a gambe aperte sdraiata, roberto si tira fori il cazzo e si posiziona davanti alla mia faccia.. lo zio inizia a leccarmela.. m'infila dita e lingua dentro, penso che qualcuno potrebbe vederci, e penso che mi piace. Roberto si sega in faccia a me, viene copiosamente sulla mia faccia.. io vengo con lui in faccia allo zio che mi urla: ''che nipote troia, sei gia' venuta.. sei una cagna ti ecciti con poco.. mmmm vedrai ora'' e continuava a leccarmela il vecchio pervertito, sentivo i suoi baffi sfregare sulla mia vagina e intanto l'altro porco del suo amico gli diceva: "guarda come gode.. pensa a quando ci saremo in due nella sua fighetta come urlera'.. ti piace farti toccare da dei vecchi eh troietta?" secondo orgasmo per me. lo zio mi prese, mi fece ripulire e lego' alla scrivania, rideva col suo amico, si consigliavano sulle prossime perversioni.. entraro dei clienti ma non mi videro, io ero li nuda, col pene di mio zio in bocca mentre compravano una cover per il cellulare.. lo zio non fece una grinfia.. mi venne in bocca quando loro stavano pagando.. una volta usciti mi disse; "sei stata brava, da oggi in poi questo è il tuo nuovo lavoro''.. il cazzo di roberto stava per esplodere nei pantaloni.. lo zio mi fece rimettere stradaita e mi fece fare un bel 69 con roberto mentre mi fotografava dicendo: ''mmmmmm dai leccaglielo tutto sei o non sei una troia.. ti sei comportata male ed ora le paghi cagna.. ora lo zio ti insegna cosa vuol dire ubbidire mmm e questo é solo l'inizio"
altri amici dello zio passarono quel giorno, mi hanno urinato tutti addosso,tutti vecchi, tutti porci, tutti su di me.. lo zio si é detto felice di questa mia prima giornata di prova, domani mi porta in campagna..

Questo racconto di è stato letto 1 5 7 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.