Sorpresa inaspettata

di
genere
trans

Ciao sono Gabriele, ho 32 anni e amo lo sport, specialmente la bike e la palestra. Difatti ho un bel fisico snello e muscoloso: sono alto 183 e peso 79Kg. Penso di essere un bel ragazzo, almeno questo è quello che mi dicono di solito le ragazze che incontro. Ho sempre pensato anche di avere un bel cazzo che è 19cm che tengo sempre ben depilato.
Vi voglio raccontare della mia ultima conoscenza che ho fatto qualche settimana fa …
Era venerdì sera ed ero in un locale dove si balla latino-americano. La serata non stava andando alla grande, avevo provato della avance con due, tre ragazze ma senza successo. Mentre sono al banco del bar a bermi il mio americano noto una bella ragazza che mi osserva. All’inizio penso che sia una cosa casuale ma poi noto che la tipa insiste.
Un trentina di minuti dopo la rivedo in giro. Lei non mi sta guardando, la posso quindi osservare. Sembra una bella ragazza altezza media, magra con un bel seno, almeno una 3°, messo bene in evidenza da un top molto scollato nero. Le gambe poi sono davvero belle, magre, muscolosette, lisce. Gli short mettono in evidenza poi un culo che sembra da favola, tondo e tosto. Di viso ha dei tratti forti ma carini con un trucco non troppo pesante e volgare e capelli metà lunghezza mossi castani.
Mentre la guardo si gira e mi vede. Mi sento un po’ in imbarazzo e distolgo lo sguardo: lei continua a guardarmi. Che uomo sono mi dico e mi avvicino salutandola. Lei molto gentile contraccambia e cominciamo a parlare …
Mi sembra una ragazza semplice e da vicino mi sembra ancora più bella.
La serata va avanti bene fino a quando mi dice che deve tornare a casa che il giorno dopo deve svegliarsi presto. Mi offro di accompagnarla e lei accetta. Al momento di salutarla sotto casa su mi avvicino e la bacio: lei ci sta ed è un bacio bello e sensuale. Cerco di andare oltre ma mi dice che deve andare mi lascia il suo numero e ci salutiamo.
Il giorno dopo la chiamo e fissiamo un’uscita. La porto a cena in un bel ristorante e passiamo una bella serata. Quando in macchina arriva il momento di salutarsi la bacio appassionatamente e a lei questo piace. Le chiedo se mi fa salire da lei e lei accetta. E’ fatta penso fra me e me.
Nel suo appartamento continuiamo con i baci. Intanto le tocco il seno, le tolgo la maglietta e gli succhio i capezzoli: che spettacolo. Ovviamente mi accorgo che il suo seno è rifatto, ma è veramente eccitante. Cerco poi di andare oltre ma lei mi fa capire che non può perché è in “quei giorni” peccato.
Continuiamo a baciarci ed eccitarci. Io ho il cazzo che scoppia e lei se ne accorge, cominciando a massaggiarmelo: lo tiro fuori e pure lei ha voglia e comincia a succhiarlo. Me lo succhia alla grande e si beve tutto: che goduta. Quella sera ci salutiamo li.
Ci rivediamo 2 giorno dopo. Questa volta andiamo nel mio appartamento. Cominciamo con i primi approcci. Ma lei mi dice che ancora è in quel periodo. Che palle penso, mi dovrò accontentare di un'altra pompa. In effetti me lo succhia ed è godurioso: la cosa va avanti un po’ e vedo che anche lei si eccita. E’ a seno nudo e con le mani le tocco le cosce. Stasera ha una splendida minigonna. Ogni volta che provo a salire con le mani verso il culo mi ferma.
A un certo punto però si vede che anche lei non ne può più e mi dice: inculami !!!
Mi dice che tanto ha l’assorbente interno e che se la inculo non ci sono problemi, mi dice poi che fa tutto lei ed è così: mi fa distendere sul letto, abbassa le luci e si mette a cavalcioni sopra di me voltandomi la schiena e facendomi vedere il suo splendido culo. Si sposta il perizoma, con una manso si tiene l’assorbente con l’altra comincia ad allargarsi il culo e a bagnarselo: che spettacolo.
E’ proprio infoiata si mette 2 dita in culo o lo apre bene. Poi si appoggi la cappella al buchetto e in un colpo solo si mette il cazzo dentro. Si vede che è abituata penso. Comincia a pompare di brutto. Che inculata spettacolare. Lei si tiene e si tocca davanti godendo come una troia. Io ovviamente resisto poco e vengo velocemente riempiendole il culo. Lei rimane a cavalcioni su di me si toglie il cazzo da dentro e si dimostra ancora più porca perché con le dita raccoglie lo sperma del culo e se lo mette in bocca.
Da quel momento non faccio che pensare a lei e ad avere voglia di lei. Il giorno dopo ci rivediamo di pomeriggio. Lei mi dice che per un ultimo giorno davanti ancora non è disponibile. La rinculo nello stesso modo ma questa volta molto più a lungo e per bene. Lo sperma questa volta lo vuole direttamente in bocca. Dopo che ho goduto e lei a succhiato tutto mi chiede ancora di più mi chiede di pisciarle addosso, sulle tette e in bocca e così faccio. Lei è eccitatissima io di più: il cazzo mi torna duro: la metto a pecorina e la inculo selvaggiamente per almeno 20 minuti. Lei mi incita mi dice “inculami, rompimi il culo, più forte, più forte …”.
Godo, la riempio, lei mi dice di tenere il cazzo dentro, ma mi si ammoscia, allora lei mi dice: “piscia adesso, pisciamo dentro il culo”. Be ci riesco le faccio un clistere con il cazzo, le riempio il culo di piscio. Mi eccito ancora ed il cazzo è ancora duro: lei così mi manda di fuori! Finisce tutto con un superpompino dove lei mi succhia anche l’anima …
I giorni successivi non penso che a lei. Ci sentiamo spesso ma lei mi dice che ha molto da fare. E’ un vero peccato le dico adesso che potrei scoparti bene la fica. Lei mi dice la stessa cosa ma spesso mi risponde dicendomi se il suo culo non mi piaccia se non mi basta …
Alla fine ci diamo appuntamento per il sabato sera. Io mi preparo al meglio e vado a prenderla sottocasa: è splendida nel suo vestitino celeste aderente che mette in evidenza tutte il suo fisico: siamo a cena ed il discorso passa subito al sesso. La voglia è tanta andiamo quindi al bagno e me lo succhia bevendo tutto.
Cerco di toglierle il perizoma ma mi dice che è una sorpresa che mi farà vedere a casa: non vedo l’ora.
Durante il tragitto in macchina per andare a casa sua lei mi provoca mi dice che ha voglia del mio cazzo specialmente nel culo e che vuole che le faccia un altro clistere di piscio, si mette a pecorina sul seggiolino e si tira sul il vestito mostrandomi un perizoma dorato di perline sul suo culo stupendo.
Meno male arriviamo a casa; mi dice di mettermi comodo in mutande che si sarebbe preparata per me. In camera da letto abbassa le luci e mette della musica jazz. Si presenta con un babydoll bellissimo che si abbina al perfettamente al perizoma in perline: è favolosa ed eccitante. Mi dice: “mi vuoi completamente ...”. Le dico di si. Mi dice vieni ti mostro la mi sorpresa, si scansa il perizoma ed esce un cazzone enorme depliato scappellato moscio ma largo e lungo ……….
di
scritto il
2017-02-03
1 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.