Una prof particolare

di
genere
etero

Era una tranquilla giornata di gennaio fredda ma soleggiata e come tutte le mattine mi recai a scuola,mi presento:mi chiamo Giovanni,ho 18 anni e frequento un liceo artistico .
Comunque era arrivata la mia ora preferita e non per la materia ma per la professoressa che la insegnava:una donna sui 35 anni ad occhio molto femminile e particolarmente sexy con un corpo snello,2 occhi da cerbiatta che ti mettono solo voglia e un culo marmoreo.
Lei insegnava storia ed io ero la sua spina nel fianco dato che tentava di interrogarmi da mesi provandoci in tutti i modi.
Comunque entrò in classe con la solita puntualità,era vestita in maniera super eccitante:leggings di pelle nera lucidi,un golfino molto stretto che metteva in mostra il seno nonostante non fosse enorme e infine un paio di stivali son il tacco.Quel giorno sapevo già che mi avrebbe interrogato e come al solito non ero preparato ma nonostante ciò lei mi fece tre domande molto rapide mettendomi un voto che rispecchiava le mie risposte cioè un bel 2 dritto sul registro.
Il tempo passò velocemente tra i suoi sguardi molto provocanti come per prendermi in giro o capire perché fossi così ostico alla sua materia ma ad un certo punto l'inaspettato.Notai che mi osservava con una certa insistenza e lo sguardo era cambiato diventando molto malizioso come se mi stesse mangiando con gli occhi e spesso notavo il suo toccarsi le cosce con una certa insistenza mordicchiandosi le labbra mentre nessuno guardava.
Arrivó poi la fine dell'ora e mentre uscivo dalla classe fui afferrato per un braccio con delicatezza,era lei che disse di volermi parlare in privato circa la mia insistenza nel prendere brutti voti con lei.
Ci dirigemmo verso la fine del corridoio al riparo da occhi indiscreti e vederla camminale con quel culo che si muoveva a destra e sinistra inutile che me lo aveva fatto venire duro.
Ci fermammo e lei mi disse:"Allora perché sei così poco disposto allo studio eppure mi pare di stimolarti abbastanza"
Stetti zitto troppo occupato a capire il perché avesse detto stimolarmi dato che non ho mai scambiato una parola con lei
Poi disse subito:"le occhiatine che ti tiro il mio toccarmi un po non ti fa capire?
Accennai un timido no con la voce strozzata
E lei ribatté dicendo:"senti se non lo capisci sei proprio tonto,è da tempo che cerco un modo per farti studiare e alla fine ho dovuto ripiegare sull'offrirti delle ricompense...cioè me stessa!
Non ci volle molto prima che mi fiondassi su di lei che fermò dicendomi:"oggi potrai farmi ciò che vuoi,usarmi a tuo piacimento dato che mi sento molto attratta da te e a giudicare dal bozzo li sotto hai un bel cazzone(modestamente me la gioco molto bene con il mio attrezzo da 19cm bello tozzo)però dovrai studiare se vuoi poter fare ciò che hai capito"
A quel punto le dissi:"ok ma lei me la darà ogni pomeriggio è farà tutto ciò che le dico,affare fatto?
Ci stringemmo la mano e mi disse:"ora fammi sentire una troia ma non qui voglio andare nel luogo più squallido che ci sia"
Bastò poco per arrivare nel bagno dei ragazzi,pieno di scritte mozziconi di sigarette e piscio a terra però a lei piaceva da matti.
Chiudemmo la porta è partí un bacio selvaggio con lingue che si intrecciavano e la saliva che bagnava anche le guance,avevo capito che era un assatanata infatti mi stringeva forte a se e tentava di avvicinare il più possibile la sua figa ancora vestita verso il mio cazzo che oramai stava sfondando i pantaloni.Le mie mani le stritolavano il culo che era molto sodo e bello rotondo mentre le sue mi toccavano violentemente il pacco.
Ad un atratto le dissi:"devo pisciare!"
Lei urlò:"no questo NO!"
Così la risparmiai ma piasciai comunque sul pavimento e sui bordi del water per scopi che vi dirò tra poco.
A quel punto dato che era mia la feci privare di tutto lasciandola a piedi scalza sul piscio fresco e totalmente nuda al freddo,oramai era una sodomizzazione,studio è uguale a lei che veniva umiliata,così la feci inginocchiare,le presi la testa e le misi nell'acqua del water che bene o male era pulito dato che il piscio era praticamente tutto fuori dalla tazza.
Lei urlava sott'acqua mentre mi ero accucciato per metterle un dito nel culo ancora vergine e strettissimo
Io le dissi:"ora subisci troia"
Sputai nell'acqua e scaricai spingendole la testa in basso ma notai che si stava toccando e bagnando,e non per l'acqua,quindi le piaceva farsi dominare.
La alzai e gli ficcai in men che non si dica il cazzo fino alla gola
Il migior pompino della mia vita:un su e giù da paura,un risucchio che a momenti avrebbe fatto staccare il cazzo dalle palle e i suoi occhioni che mi fissavano con il trucco sciolto dall'acqua e le lacrime di godimento.Ad un tratto mi gira dalla parte del mio culo,allarga le chiappe e ci mette tutta la faccia leccandomi il buco come una dea.
Godevo come un matto ma il mio obbiettivo era farmela nel luogo ancora mai esplorato:il suo culo,così mi girai la feci mettere in piedi e la misi contro il muro,non volevo semplicemente sfondarla ma aprirla in due,così le entrai dentro con un solo colpo tanto da farle emettere un urlo sovrumano.
La scopai nel culo a ritmo altissimo mentre lei si masturbava finché non arrivò ad un orgasmo terribile:"si si si ahhhh sono tua sono tuaaaaaaaaa...!!".E venne copiosamente sul pavimento squirtando per 10 sec inondando muro,pavimento e anche se stessa ma la festa non era ancora finita.Era giunto anche il mio momento di venire e le venni talmente tanto nel culo che tirato fuori lo sperma usciva a fiotti.
Finito ciò Mi rivestii lasciandola accasciata a terra con lo sperma che le colava e il piscio che la bagnava tutta ma prima di andare la tirai su e le diisi:"senta prof lei mi ha permesso di sfogarmi e ora le darò una soddisfazione perché dopo oggi credo di aver trovato una donna che mi piacerebbe non perdere" detto ciò si mise a piangere e mi disse:"sono tua solamente tua perché non posso stare con il culo vuoto troppo tempo"
Ci fu poi uno sguardo d'intesa e ci baciammo appassionatamente per 20 minuti lei a cavalcioni su di me nuda dentro una classe della quale aveva la chiave.
Inutile dire che ora sono il suo amante e credo di amarla dato che lei ama me alla follia,ho messo da parte dei soldi e a 18 anni andrò a vivere con la mia insegnante/troia preferita.Inutile dire che me la sono scopata ovunque e in qualunque modo e lei è stata ricompensata con ottmi voti da parte mia dato che è stata l'unica a capire la mia umiliazione nell'essere l'asino della classe perché si la prima volta ho voluto farle provare una grande umiliazione per farle aprire gli occhi.
P.S. TI AMO ALLA FOLLIA CUCCIOLA MIA
di
scritto il
2017-01-13
6 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.