Spiaggia infuocata

Scritto da , il 2016-12-29, genere esibizionismo

Era una mattina d’estate e faceva molto caldo. Avevamo deciso la sera prima, io e la mia ragazza, di andare al mare in una spiaggia meno affollata rispetto a dove andavamo di solito, in modo che non ci fosse troppa confusione e si potesse sentire a suo agio nel prendere il sole senza il pezzo sopra.
Mi svegliai presto e mi sentivo già euforico al solo pensiero di ammirarla al mare in topless. Lo aveva già fatto altre volte, ed ogni volta era una emozione. Mi saliva dal basso ventre una strana eccitazione che si mischiava ad una profonda gelosia, ed il mix di sensazioni era come una botta di adrenalina. il cuore tamburellava per la gelosia, mentre il mio membro diventava di marmo.
Svegliai subito Luana in modo tale che si potesse preparare per andare al mare e sistemare i borsoni con l’occorrente per passare una giornata al mare soli e soletti. Facemmo colazione e poi prese dal cassetto uno dei suoi costumi, ma mi disse di non guardare così non mi sarei rovinato lo spettacolo. Quando uscì dal bagno aveva indosso una minigonna e una canotta con i bottoncini slacciati sul petto in modo da mettere in risalto il suo generoso seno abbronzato. Le strizzai l’occhio e poi andai in bagno a cambiarmi e notai che ero già bagnato per l’eccitazione. Quando uscii mi accorsi che Luana aveva messo dei sandali con un leggero tacco al posto delle normali ciabatte ad infradito ed inoltre si era messa uno smalto color rosso acceso. “oggi vuoi proprio farmi morire di eccitazione” le dissi. E lei senza rispondere mi guardò con malizia. Sapeva che mi fanno impazzire le donne che mettono in risalto i loro piedi, soprattutto se indossano dei sandali con tacco, ma a farmi ancora più impazzire era quello smalto rosso che avrebbe attirato un sacco l’attenzione. Prendemmo lo scuter e andammo alla spiaggia. Il percorso per arrivaci era un po’ tortuoso, motivo della poca presenza di bagnanti. La spiaggia era divisa da degli scogli che creava delle micro spiaggette. Quando arrivammo notammo che quel giorno c’erano più persone del solito e sfortunatamente nella nostra “solita” postazione c’erano una coppietta di fidanzati di vent’anni e due ragazzi di diciotto anni che sembravano che non avessero mai visto una ragazza in vita loro.
Generalmente in quella spiaggia venivano spesso ragazze che volevano sperimentare il topless e capitavano raramente dei guardoni.
Replicai a Luana che doveva metterci meno tempo a prepararsi così avremmo potuto prendere i posti migliori. Ad ogni modo decidemmo di sistemarci nel solito posto, anche se la coppia di fidanzati era abbastanza vicina e non da meno i due ragazzetti libidinosi.
Mentre ci avvicinammo le dissi: “mi sa che questa volta il topless salta” le dico a bassa voce a Luana “sono troppo geloso, non voglio che quei ragazzini vedano le tue bellissime tettone sode”.
Lei mi guarda e vedo nei suoi occhi verde smeraldo una luce carica di malizia. “allora mi sa che soffrirai molto oggi! avevo pensato di farti assistere ad uno spettacolino piccante!” e appoggiando le borse nella postazione scelta da lei mi fa un sorriso seducente. Il mio cuore inizia a battere all’impazzata carico ancora di quel mix di gelosia ed eccitazione. Un’atra cosa che mi fa eccitare è quando le dico di non mettersi in esibizione davanti ad altre persone e lei , sapendo che la cosa mi eccita, lo fa apposta. “Ti prego, non dare spettacolo!” gli rispondo con uno sguardo di supplica. Allora lei annuisce e io mi rilasso.
Io pianto l’ombrellone e lei stende gli asciugamani con la faccia rivolta verso il mare. Abbiamo la coppia di fidanzati sulla nostra sinistra e i due ragazzini dietro di noi. Io mi spoglio subito e rimango con gli slip e noto che ancora Luana non si era spogliata dei suoi vestiti. Poi mi si avvicina e prendendo la protezione solare dalla borsa mi dice di sedermi e guardarla e dirle se mi piace il costume che ha scelto per me. Si sfila la canotta con fare sensuale facendo emergere un grande seno contenuto a malapena da due triangoli di color viola. I lacci sono sottilissimi risaltando ancora di più la sua nudità. Poi si gira dandomi le spalle. Pensai che forse voleva far vedere le sue boccione ai due ragazzi davanti a lei. Abbassa lentamente la gonna e mentre la fa scendere noto che il suo sedere così sodo è completamente in bella vista. Aveva indossato un perizoma sottilissimo, anch’esso viola, che le avevo regalato l’anno scorso e che non aveva mai messo. Io strabuzzo gli occhi e il mio cuore rincomincia a battere. Poi con lentezza si gira mostrando il suo bel culetto ai ragazzi che rimangono completamente allibiti dallo spettacolo gratuito. Poi si inginocchia e viene da me a quattro zampe dandomi un bacio sulla bocca mi dice “hai visto che bella sorpresina ti ho fatto?”. Mi ci volle qualche secondo per riprendermi e poi aggiunsi “esatto, ma la sorpresina migliore l’hai fatta ai due marmocchi!” dissi leggermente irritato, indicandogli la posizione a pecorina che ha assunto per darmi il bacio. I due avevano gli occhi completamente sbarrati e assorti sul culo e forse altro della mi ragazza. Chissà che cosa si vedeva da quella posizione? Forse tutto il suo sesso coperto a bruciapelo da un lembo sottile di costume. Era anche eccitato al pensiero di cosa potevano vedere da quella posizione quei due.
“Chissà che faccia faranno nel vedere il resto?” disse lei di rimando e sdraiandosi sull’asciugamano a pancia in su. Poi con quel suo modo di fare inarcò la schiena e fece passare una mano sotto afferrando il cordellino del reggiseno. ”No” dissi a bassa voce, ma lei iniziò a tirare molto lentamente e guardandomi con aria di sfida negli occhi. “No! No!” replicai ancora ma con meno convinzione. Quello che stava facendo, è una delle cose che più mi eccitano in vita mia. Il movimento per slacciare il costume mi fa impazzire.
Non oso staccare lo sguardo per non perdermi neanche un momento, ma mi sento sopraffatto dagli sguardi dei presenti in cui penso che diano della troia alla mia compagna e del cornuto a me.
Lentamente lei continua a tirare il cordellino che sembra non finire mai. Poi si ferma dalla maggiore resistenza perché arrivata al nodo. Tira con più forza e si sente il “toc” del l’effetto elastico del laccetto che è uscito dal nodo. La parte più saliente è proprio quel momento. Si vede che il seno compresso dal costume si allarga improvvisamente libero dalle restrizioni. Ormai io ripeto un no sempre più fiacco. Lei sposta lentamente il costume mostrando completamente il suo enorme seno alla vista di tutti. La pelle è completamente color caramello come il resto del suo corpo , mentre i suoi capezzoli color cioccolata sono perfetti, né troppo grossi né troppo piccoli. Io ho il membro completamente eretto che stava per uscire dagli slip e guardandomi attorno mi accorgo di non essere il solo.
“allora? Piaciuto lo spettacolino?” mi chiede Luana sfiorandomi con il suo piede. Notai che aveva messo anche la cavigliera e un anellino al secondo dito. Sapeva che andavo matto per quei accorgimenti e la combinazione con lo smalto rosso era elettrizzante . Io non rispondo e lei mi dice di girarmi così mi slama la crema. Io l’ascolto senza fiatare e lei si alza con i suoi seni totalmente liberi. Con i suoi movimenti rotatori noto dalla proiezione dell’ombra che i suoi seni oscillano vistosamente. Mi guardo di lato e vedo che la coppietta discute un po’ animatamente mi sembra di sentire che il ragazzo le chiede di slacciarsi il pezzo sopra anche lei dicendo che non c’è nulla di male. La ragazza con un po’ di esitazione decide di accontentarlo. Anche lei lo slaccia, ma con più frenesia e alla fine mostra anche lei mostra la sua terza abbondante di seno.
“vedo che ti sei gustato un altro spettacolo che non è il tuo! Spero sia stato interessante perché ora il mio lo sarà maggiormente!” poi si alza e si appresta per camminare verso la spiaggia con fare sinuoso e sculettando con i suoi glutei in bella vista. Appena tocca l’acqua con i piedi si gira verso di me emettendo un brivido. I suoi capezzoli diventano turgidissimi mettendo ancora più in risalto la sua quinta di seno. Forse quel gridolino era voluto per far attirare su di se l’attenzione di tutti. Si gira e torna indietro verso di me. Mi prende per un braccio e mi trascina in acqua. Ci tuffiamo e iniziamo a giocare. Volutamente iniziamo a stuzzicarci toccandoci le parti intime, ma ad ogni mio tentativo di fare l’amore in acqua non ne voleva sapere. Mi diceva “quando torniamo a casa sono tutta tua, ma ora NO, voglio che le tue palle si gonfino fino a scoppiare.”. Poi uscì dall’acqua lasciandomi lì con il mio membro che non decideva di abbassarsi. Uscendo dall’acqua ancheggiò vistosamente mostrandosi il più possibile ai due ragazzini ormai assuefatti da quella visione mozzafiato e al ragazzo della coppia.
Continuò così per tutta la mattinata tra un bagno ed un altro. Io dovevo andare spesso a farmi un bagno per potermi lavare il membro ormai bagnatissimo e per rilassarmi facevo un paio di bracciate parallelo alla riva nell’acqua non troppo alta. Ma da lontano vedevo che Luana faceva ancor più la sciocchina, sapendo che ogni tanto mi giravo per osservarla. Questa situazione mi eccitava moltissimo sapendo che lei era in quello stato e senza di me. Fantasticavo che potesse passare qualcuno e che ci provasse con lei.
Lei ovviamente stava al gioco e faceva tutte le mosse per attirare l’attenzione. Quando tornavo dalla mia nuotatina, mi diceva che ora toccava a lei fare un po’ di movimento e così prendeva e andava a fare una passeggiata lungo la battigia attirando su di se tutti gli sguardi. La volevo fermare, ma la mia eccitazione non me lo permetteva. Sembrava che volesse eccitarmi con tutte le fantasie che le raccontavo durante i nostri rapporti intimi. Quando tornava mi diceva “ ti stai divertendo tesoro? Io moltissimo e soprattutto sono mi sono bagnata nel farti eccitare”.
Nel pomeriggio la coppietta e la spiaggia inizia a svuotarsi, rimanendo solo noi, i ragazzini e qualche altra persona sparsa lungo le zone della spiaggia. Improvvisamente Luana inizia a pungolarmi con qualche frecciatina e io ormai frustrato (rimanere con l’eccitazione tutto il giorno è difficile) le dico che deve smetterla di fare la troietta e di mostrare le sue tette flosce a tutti. Naturalmente mentivo, ma era uno scatto di frustrazione. A quel punto capì che lo fece di proposito nello stuzzicarmi. Si alzò e disse ad alta voce in modo che i due ragazzi la potessero sentire: “Ah sì?! E così ho le tette flosce?” si girò verso di loro e gli andò incontro. Piroettò a due passi dalle loro facce e si sedette tra i due ragazzini.
“Ciao! Io sono Luana!” disse con un sorriso smaliziato. I due ragazzini balbettarono i loro nomi poi lei continuò: “il mio ragazzo che vedete là seduto come un ebete dice che ho le tette flosce! Secondo voi sono flosce? “ Lasciò passare qualche secondo e vedendo che i due ragazzi non rispondevano per l’imbarazzo aggiunse :“capisco è difficile se non le potete toccare. Vi do il permesso di farlo e vi assicuro che il mio fidanzato non dirà e farà nulla” e mentre lo diceva mi guardava con aria di sfida. Poi continuò: ”inoltre se indovinerete anche la mia taglia di reggiseno vi farò un altro regalo! Avrete il privilegio di spalmarmi la crema solare su TUTTO il corpo”. Dicendo quelle parole mise le sue mani sopra quelle dei ragazzi. Le prese e le avvicino al suo seno. I due inizialmente erano allibiti, ma poi ci presero gusto ed iniziarono a massaggiare i seni enormi di Luana con più enfasi.
Io non potevo crederci e quando vidi la scena il mio pene ormai allo spasmo eruttò tutto quello che aveva accumulato durante il giorno.
Poi uno dei ragazzi disse che aveva una quinta e lei si girò verso l’altro chiedendo se anche lui confermava. Il secondo annuì. “Bravi! Avete vinto il premio!” disse, così si alzò e si avvicinò alla mia postazione per prendere la crema solare. Vide il lago che avevo fatto e baciandomi con enfasi mi disse che si stava bagnando tutta nel vedermi eccitato per quella situazione. Ritornò dai due ragazzi e sdraiandosi a pancia sotto porse la crema a uno dei due.Uno si mise alla sua testa e il secondo ai suoi piedi. Iniziarono a sfiorarle il corpo con delicatezza partendo dalle gambe e dalle braccia per poi andare lentamente, ma inesorabilmente verso i suoi glutei. “siete bravissimi, dovrei prendere il vostro numero e chiamarvi ogni volta che ho bisogno di un massaggio. Ora mi giro e fate il resto.”
Lentamente si girò e il rito riprese dalle braccia e dalle gambe per poi risalire. Lentamente quello alla sua testa iniziò a toccare lentamente i suoi seni, mentre l’atro dalle cosce si avvicinò alla sua figa. Lei allargò leggermente le cosce, e il ragazzino la sfiorò da sopra il costume. Lei lanciò un gridolino di eccitazione. Io venni nuovamente per la visione. Poi improvvisamente Luana si alzò e venne verso di me tutta rossa in viso.
Mi bacio e mi disse che voleva andare subito a casa. Quando rientrammo facemmo l’amore in tutti i modi possibili e quando arrivammo all’orgasmo mi chiese di venirgli in bocca. Quando lo fece mi guardò negli occhi e ingoiò tutto il mio seme.
Da quel giorno facemmo l’amore più frequentemente e cominciai a fantasticare spesso su situazioni provocanti. Spesso le raccontavo e lei stava al gioco e a volte era lei stessa che si inventava situazioni più spinte con altri uomini….ma questo ve lo racconterò nel prossimo episodio.

Questo racconto di è stato letto 1 0 3 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.