La badante dei vicini

di
genere
etero

I vicino sono in ferie ma casa è rimasta la badante con il nonno, mi chiamano per chiedermi di andare a verificare un problema al lavandino della cucina visto che Tatiana non sa come fare e se è grave di avvisarli che avrebbero chiamato un tecnico.
Di ritorno dal lavoro vado a vedere di cosa si tratta, niente di grave il tubo di scarico del lavello si è staccato "Tatiana devo andare a prendere degli attrezzi per sistemare il tubo" e Tatiana nel suo accento tipico dell'est mi dice "Devo preparare cena per nonno, possibile ritornare dopo 20,30 ? io preparo poi cena a te" non avendo programmi per la serata acconsento e me ne torno a casa e preparo l'occorrente per il lavoretto da fare.
Metto una bottiglia di vino in fresco e vado a farmi una doccia, mentre mi lavo sento sotto le mani la ricrescita dei peli pubici quindi prendo il rasoio e do una ripassata, poi controllo il risultato e il contatto con la pelle liscia mi provoca sempre un erezione.
Inizio a masturbarmi sotto la doccia e nel farlo come al solito penso qualche episodio avuto con qualche ragazza o a qualche fantasia che mi piacerebbe realizzare, stavolta mi viene in mente subito Tatiana ed inizio a fantasticare su un epilogo sessuale della cena che consumeremo da li a poco.
Tatiana è una gran bella ragazza, è moldava, avrà 30 anni ed è alta 1 metro e 70, capelli lunghi neri e occhi chiari quasi grigi,una bella terza piena sedere pronunciato ma che nel complesso del suo fisico non risulta sproporzionato, gambe lunghe ed affusolare.
Pensando a lei in poco il mio seme esce copioso in breve, esco dalla doccia mi asciugo e metto la crema idratante nelle zone appena depilate, un paio di bermuda di jeans, una maglietta e sono pronto per tornare a casa dei vicini.
Arrivo e sulla porta un biglietto dice di non suonare per svegliare il nonno, entro e in giro non c'è nessuno, vado in cucina sistemo il lavello e quando ho finito faccio un giro per la casa cercando Tatiana.
Al piano di sopra sento l'acqua della doccia scorrere salgo e trovo la porta del bagno socchiusa, lei è sotto la doccia che canticchia provo a sbirciare ma non vedo nulla senza aprire di più la porta per cui me ne torno di sotto ad aspettarla.
Poco dopo la sento scendere vado verso la scala ad accoglierla e rimango piacevolmente sorpreso dalla vista, indossa un vestitino azzurro molto leggero che arriva un pò sopra il ginocchio, allacciato sul collo da un pezzo di stoffa che sembra un collare, fa una piroetta per mostrarsi e farmi vedere che la schiena è completamente nuda, quando torniamo ad essere faccia a faccia il mio sguardo va sul seno e noto che anche senza sostegno è molto sodo ed i capezzoli premono sul tessuto quasi a volersi far strada e mostrarsi a me.
"Wow Sei splendida Tatiana, ma ti sei vestita così solo per me ?" lei risponde "Non ho molte occasioni di mettere questo vestito e mi piace tanto, allora ho preso occasione e l'ho messo, mi piace vestire carina."
Le dico che mentre l'aspettavo ho riparato la cucina e lei "Adesso preparo cena peccato non c'è vino" io apro il frigo e prendo la bottiglia che ho portato per l'occasione, Tatiana mi guarda sorridendo e dice "Perfetto gentleman" poi si avvicina e mi da un bacio sulla guancia.
Mangiamo e beviamo ed ogni volta che lei ha il bicchiere vuoto prontamente lo riempio, sperando che il nettare le faccia abbassare le barriere, ma ovviamente essendo dell'est ha un'alta sola di sbronza.
Finita la cena si alza e mi dice "andiamo su divano?" e si dirige verso il salotto dove aveva lasciato lo stereo acceso e la musica sta andando, la canzone che passa la radio le piace ed inizia a ballare, la guardo un pò, è bellissima e flessuosa mente si muove scalza a ritmo di musica.
La musica cambia ed ora è più lenta, si avvicina prende le mie mani e se le appoggia sui fianchi poi mette le braccia in torno al mio collo e ricomincia a muoversi a ritmo di musica, io non posso far altro che seguirla, Tatiana alza il viso e mi guarda negli occhi, io mi avvicino ed appoggio le mie labbra alle sue.
La bocca di Tatiana si schiude e lascia entrare la mia lingua che premeva da fuori, si intreccia con la sua le mie mani risalgono dai fianchi lungo la sua schiena , ne accarezzo la pelle vellutata, un fremito le percorre la spina dorsale e i brividi le corrono sulla pelle.
Le bocche si staccano, le bacio il collo, Tatiana geme mentre mi accarezza la testa, porta le mani sul mio petto e mi spinge via.
Mi guarda maliziosa mentre le sue mani risalgono sul suo corpo andando dietro la nuca, armeggiano un pò poi il suo vestito cade atterra e rimane completamente nuda davanti a me, si lecca un dito poi si stuzzica un capezzolo fa un giro intorno a me mentre con una mano accarezza il mio viso e girando la fa scendere fino a quando tornando di fronte a me la mano su trova sul mio pene in erezione, lo stringe e fissandomi negli occhi dice "vieni con me".
La seguo come in trans e arrivati in camera Tatiana mi spoglia e tra un indumento e l'altro ne approfittiamo per baciarci e per toccarci un pò.
Le piace avere il controllo della situazione come a me piace che sia lei a guidare il gioco, si sdraia in mezzo al letto allarga bene le gambe e mi dice "Leccami ho bisogno che sia un uomo a farmi godere, è troppo tempo che mi tocco da sola".
La sua fica è depilata di fresco, liscia e lucida, se la tocca per invitarmi a mangiarla, mi butto sul letto e come un orso attirato dal miele inizio a leccare quella dolce e succosa fessura.
Scavo tra le pieghe della fica con la lingua fino a trovare la clitoride e con movimenti sempre più veloci la porto verso l'orgasmo, inarca la schiena mentre un urlo liberatorio annuncia il suo orgasmo poi mi tira a se e succhia avidamente le mie labbra per assaporare il suoi umori e dice "sei bravo a leccare fica, io non ho mai goduto così in fretta con lingua" io le dico "la tua fica è davvero bella, poi adoro leccare quando è depilata"
Ci baciamo ancora poi io scendo e le succhio un capezzolo poi scendo verso l'inguine ma lei mi ferma "anche io brava a leccare, adesso ti faccio vedere" poi mi fa sdraiare supino mi lecca le labbra poi succhia un capezzolo e infine arriva al mio cazzo che già stava lavorando con una mano lo guarda e dice "prima volta che faccio amore con uomo depilato, molto bello tu cazzo così" scopre il glande con la mano e lo lecca girandoci intorno poi appoggia le labbra sulla punta e lasciando colare un pò di saliva lo prende in bocca arrivando fino alla base, poi risale e inizia un lento su e giù.
Il pompino è molto salivoso, lo sfila dalla bocca e la sua mano scivola agevolmente sul membro mentre lei va a leccare le palle, le prende in bocca una per volta, la saliva cola lungo il solco delle mie natiche, riprende in bocca il cazzo e con un dito entra delicatamente nel mio ano fino a stimolare la prostata.
In poco raggiungo un orgasmo intenso e lunghissimo, Tatiana non smette il suo movimento con la bocca sul mio cazzo, ma stringe le labbra per non farsi scappare neanche una goccia di sperma e risucchia fino a vuotarmi completamente, poi viene a farmi vedere quanta ne ha raccolta ed ingoia.
La tiro a me, voglio sentire il mio sapore dalla sua bocca, mentre ci baciamo lei mi sale sopra e se lo infila nella fica iniziando a cavalcarmi "ohhhh che belooooo" dice "senza peli è più belo, lo sento meglio".
L'erezione non accenna a mollare e nonostante la recente eiaculazione Tatiana mi sta scopando e alla grande, ad un tratto alzando il busto preme la fica contro il mio pube e inizia a muovere il bacino roteando.
I gemiti di Tatiana aumentano "siiii ancoraaaaa siiiii ohhhhh" e viene nuovamente poi si lascia cadere su di me senza muoversi fino a che i fremiti nel ventre no nei placano.
"Adesso devi venire tu" dice mentre si mette a pecorina con le ginocchia la bordo del letto "metti in culo ti prego, li puoi venire" e con le mani allarga le chiappe.
Mi metto dietro di lei e alla visione di questo 2 buchi glabri non resisto e li vado a leccare, appena infilo la lingua nel suo ano Tatiana ha un sussulto "ohhhh beloooooo mai leccato nessuno mi culo ohhhhhh" le faccio colare un bel pò di saliva dentro l'ano mentre lei gioca con i suoi piedi con il mio cazzo, quando è ben lubrificata la prendo per i fianchi e lo infilo nella fica.
Pompo per un pò mentre infilo il pollice nell'ano, è cedevole ed entro senza problemi ma quando è dentro lei stringe facendolo aderire al pollice.
Sfilo il dito e punto il glande sul buchetto, spingo lentamente e senza resistenze la cappella entra, lei si spinge indietro fino a prenderlo tutto ansimando e gemendo di piacere "scopami ti prego scopami culo".
Inizio a scoparla aumentando il ritmo, lei lascia la presa sulle chiappe e inizia a giocare con la clitoride con una mano mentre con l'altra mi accarezza le palle.
"Vengo Tatiana ohhhh siii vengoooo" e lei "non ti fermare ohhhh che belo tuo caso nel culo ohhhh" mentre la sua mano aumenta il ritmo sulla clitoride e io lascio andare fiotti di caldo sperma nel suo intestino.
di
scritto il
2016-12-23
1 3 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.