La mia ragazza gioca con il dildo

Scritto da , il 2016-12-22, genere etero

Da quando ho iniziato a fare sesso con la mia fidanzata ho cercato di scoprire quale perversione le piacesse in modo che potevamo iniziare a farla e quindi aumentando il piacere di entrambi. Ci ho messo un bel po' per farglielo dire, però circa un anno fa stavamo messaggiando in modo spinto, e io le chiedo la sua perversione più nascosta, ma lei come al solito mi dice che non ne ha, allora mi faccio avanti io dicendo che la mia è vedere una ragazza masturbarsi o spiarla mentre si masturba, allora a quel punto lei si è sentita di ricambiare ed aprirsi e quindi mi confessa che il suo sogno erotico è di farsi dominare da minimo 3 uomini contemporaneamente, infatti mi ha successivamente raccontato che a volte si masturba pensando proprio a questo.
Dopo aver saputo la sua perversione ed il suo compleanno era dopo pochi giorni, decido di comprarle un regalo "normale" ma con l'aggiunta di un dildo, decido di prenderlo uno leggermente più grande del normale per vedere come reagiva. La sera del suo compleanno eravamo soli a casa mia e già la situazione era molto calda, mentre cenavamo le mettevo sempre la mano tra le gambe, lei già era bagnatissima, quindi decido a metà pasto di darle il mio regalo, le avevo regalato un cellulare nuovo, e dopo che mi ha ringraziato con un bacio,
le dico: "amore ho anche un altro regalo speciale, spero ti piaccia!"
lei: "ma non dovevi! già hai speso molto così!"
io: "ma tranquilla, questo regalo alla fine lo possiamo usare anche in coppia"
quindi le do il regalo lei lo scarta tutta eccitata e contenta, però quando capisce cosa è rimane un po' basita, non sapeva cosa fare! però poi dalla sua bocca inizia ad uscire un sorriso, quindi vergognandosi mi dice: "amore ma sei matto?? e adesso che ci facciamo?? dove lo nascondo??"
io con tutta calma la prendo per mano e la porto in camera da letto "te mi hai detto la tua perversione, quindi ho deciso di farti provare come è farsi scopare da due cazzi, so che sono due, ma se ti piace possiamo comparne un altro."
A quel punto lei sempre un po' imbarazzata inizia a spogliarsi. Inizialmente il dildo rimane in disparte, quindi lei inizia a succhiarmelo mentre io la sditalino prima nella fica e poi quando vedo che è pronta le infilo prima un dito nel culo e poi provo con due, ormai era bagnatissima, un fiume, mi aveva bagnato tutta la mano, più infilavo le dita forte e più lei succhiava. Ad un certo punto mi guarda e mi dice: "scopami forte, voglio sentirmi troia questa sera!"
La prendo con violenza e la metto a pecorina, glielo metto nella fica senza nemmeno toccarla prima, lei fa un piccolo urlo ma sento che le piace allora spingo sempre più forte, prendo una sua mano e gliela metto sopra il suo clitoride, inizia a toccarsi, ma poi la mano si sposta e si infila un dito nel culo iniziando a masturbarsi. Il momento era perfetto, prendo il dildo e senza dirle nulla lo infilo nel culo, però non entrava tutto, quindi prima lo infilo nella fica per lubrificarlo e poi nuovamente nel culo, questa volta sta entrando più facilmente, allora spingo sempre di più, sentivo che a lei stava facendo male quindi gli dico: "ti sto facendo tanto male?" e lei mi risponde: "un po' si, ma mi sento una troia da strada e voglio il dildo nel culo, quindi spingi e scopami, non preoccuparti di nulla". A quel punto spingo ancora di più, quando il dildo era entrato tutto inizio a scoparla con il mio cazzo nella fica con violenza facendo entrare tutto il cazzo fino in fondo, mentre gli scopavo anche il culo con il dildo. I suoi umori gli colavano tra le gambe, lei era completamente andata fuori di testa e mi dice: "promettimi che da oggi in poi mi scoperai sempre così! non ho mai goduto così tanto in vita mia!"
io: "certo troia, e se vuoi compriamo anche un secondo dildo"
lei: "si per favore compralo il prima possibile! almeno possiamo fare che mentre io te lo succhio intanto posso scoparmi gli altri due dildo in culo e nella fica. E poi mentre vengo voglio che mi sborri in bocca"
a quel punto le chiedo di farmi uno spettacolo erotico masturbandosi con il dildo mentre io mi facevo una sega. Lei inizia ad infilarselo prima in bocca e poi a turno nella fica e nel culo mentre si toccava il clitoride. Lei viene ed io schizzo tutto su di lei.
Ci rivestiamo, andiamo in sala e finiamo di mangiare.

Questo racconto di è stato letto 9 9 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.