Sconvolto

Scritto da , il 2016-11-22, genere orge

Eravamo con la mia ragazza in viaggio da più di 3 ore, allora ci siamo fermati in un autogrill. Gli dico alla mia tipa che andava in bagno, e anche lei. Dopo 4 minuti lei aveva finito, ma io ero ancora in bagno. Passati quasi 25 minuti si era preoccupata e entrò nel bagno, si assicurò che non ci fosse nessuno ma sbagliava, appena arrivo vicino agli orinatoi si fermo, c'erano 4 che pisciavano e vedendola si misero subito in mostra con i loro giocattoli. Non fece in tempo ad andare via che uno l'aveva abbassata a terra e messo il cazzo in bocca, mentre gli altri erano intorno. Quando usci, sentivo rumori, ma siccome c'era il muro non vedevo, ma appena mi sono avvicinato l'ho vista che succhiava come una troia cazzi, pensavo che era costretta cosi mi stavo scagliando contro quelli ma lei mi disse: fermo amore, mi hanno presa di forza ma sono stata io a continuare. Ero scioccato, ma guardandola in quel modo mi arrappavo di brutto. Allora visto che era vestita, la spogliai, e da li spompino alla grande tutti. Finito il tipo fa, al prossimo autogrill fermatevi. Io non volevo ma la mia ragazza voleva vedere cosa volevano. Dopo un'ora ci siamo fermati, è venuta anche lei in bagno con me e i tipi la stavano aspettando. Questa volta però, in una toilet per handicap. Entrati due tipi l'hanno presa uno dal culo e l'altro dalla figa, mentre il terzo stava pisciando e appena finì senza neanche pulirsi il cazzo lo infilo in bocca. La mia ragazza esclamò: sa di piscio, ma è buono. Ero scioccato,molto, e mentre la vedevo scopare con quei tipi, uno mi fa: cornuto ti piace vedere come scopano la tua tipa, in effetti si, mi piaceva ma non tanto. Finito tutto, andarono via, lasciando lei dolorante li, con la sborra che gli colava dappertutto perchè non ha voluto i preservativi.
Durante il viaggio, non riusciva a stare in un posizione perchè gli faceva male dappertutto. Arrivati a roma alle 14:00 ci riposammo, e scordammo tutto.

Questo racconto di è stato letto 1 2 0 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.