Questi giovani

Scritto da , il 2016-11-01, genere gay

Io sono gay che mi ricordi da sempre, sin da piccola la mia baby Sitter mi vestiva da bambina, forse perché ero già femminile allora, o forse perché lei voleva una bambina e non ne ha mai avuta una, stà di fatto che i miei era sempre via per lavoro, così io ho passato gran parte della mia adolescenza da femminuccia.
diventata grade ho continuato a sentirmi una femminuccia, avevo difficoltà a nasconderlo, ma fino ai diciassette anni ci sono riuscita, fino a quando il classico cugino, più grande e scafato, si accorge di cosa sei, e ti fa la festa.
Per alcuni anni sono stata la sua amante e ho potuto apprezzare l'essere femmina, passavo molte ore con lui, e con lui come maestro ho iniziato a travestirmi, e a imparare a comportarmi come una donna. lui viveva solo e così era più facile passare ore se non giorno come Paola.
Poi passa il tempo, le cose cambiano, ci si allontana e vuoi per il lavoro, vuoi perché nulla rimane immutato, mi ritrovo a cinquant'anni, sposata con figli, e sempre con la mia natura femminile , ma almeno con la complicità di una moglie che sa ed ha accettato il mio lato particolare, devo dire che l'aver frequentato e scopato una donna per un certo periodo, ho assopito la mia natura femminile, ho goduto dei piaceri carnali di coppia, dove non ci siamo fatti mancare nulla, mia moglie, non mi ha mai nascosto il suo passato, ne io a lei ho nascosto il mio.
Poi dopo alcuni anni, è riemerso il mio lato femminile, sempre più ferocemente, fino a non poter più far finta di nulla, e dopo una chiarificazione giusta e dovuta con mia moglie, ho , anche grazie a lai ricominciato a travestirmi e a frequentare compagnie maschili.
Ho condotto per anni la mia doppia vita all'infuori della famiglia, avevo un piccolo appartamento a Milano, che usavo come base per trasformarmi in Paola, o per portarci i mie maschietti, intanto i figli crescevano, e senza che sapessero di mè, la vita continuava.
Mia moglie, visto che sempre meno aveva le mie attenzioni sessuali, si è fatta le sue compagnie maschili, e devo dire che frequentare veri maschi, le ha giovato, è una bella donna piena, e felice della sua vita.
Ora mi trovo in una situazione a dire pazzesca, è dire poco, io ho raggiunto la mia maturità femminile, ho come dicevo cinquant'anni, e mi ritrovo ad essere il giocattolo sessuale di una banda di ragazzi.
Si ragazzi giovani, da poco maggiorenni per mia fortuna, ma giovanissimi, dell'età dei miei figli, tutto è iniziato sei mesi fa.
Per puro caso un giorno do un passaggio a mia figlia all'università, arrivati lei scende, e visto che c'erano degli amici, me li presenta, cosa normale, contraccambio, e noto che ha dei compagni molto carini, ma la cosa finisce li,
la saluto, e vado in ufficio.
verso le quattro, decido di andare in sauna gay, a Milano ce n'è una, l'Alexsander, a farmi un giro, avevo voglia di toccare un bel maschietto, di succhiarlo per bene, e perché no, magari farmi sbattere, catturo sempre qualcuno, anche se non indosso intimo femminile, sono liscia e depilata come una ragazzina, entro, mi spoglio, e salgo, sono già eccitata, ho ai fianchi il mio asciugamano, che comincia a strofinare il mio cazzo duro, alla vista di tutti i maschioni.
Arrivo in sala tivù, dove in continuazione trasmettono fim porno Gay, mi appoggio al muro, e mi gusto la scena, un bel cazzo enorme nero, che sprofonda nel culetto di un ragazzo bianco, e la scena è pazzesca, sono presissimo, mi immedesimo, vorrei essere io il ragazzo bianco, quando sento una mano afferrare il io cazzo duro, e cominciare a segarlo.
E' una cosa usuale li, a volte qualcuno si inginocchia e ti spompina, mentre un altro ti bacia, molte volte lo faccio anch'io, chiudo gli occhi e mi godo la sega, dopo un poco, il tipo mi prende per mano e mi porta in un separè, lo seguo, e una volta entrato vedo che è un bel ragazzo, giovane muscoloso, lo osservo, mi sembra un viso conosciuto, ma non mi viene in mente nessuno, anche perché nelle mie conoscenze non ho ragazzi, gli tolgo l'asciugamano, e osservo il suo membro, bellissimo, duro circa venti centimetri, una cappella rossa come una ciliegia, lo abbraccio, ci baciamo, mi infila la sua lingua e mi sciolgo, mmm mi stacco e mi dico, accidenti goditi questo bell'esemplare di cazzo, e fattolo accomodare sul lettino, me lo infilo in bocca, e comincio un pompino esemplare, me lo infilo in gola, e lui apprezza, accidenti se apprezza, dopo pochi minuti mi scarica in bocca un litro di sborra, non riesco ad ingoiarla, mi cola dalla bocca, scende sul suo cazzo, sui peli, ma non molla, mi tiene con forxa la testa, e io ingoio quello che riesco.
Finito di sborrare, mi stacco da lui, e con frenesia, comincio a ripulirlo, ha un buon sapore, non so perché o cosa mi abbia presa, ma comincio a leccare la sborra che mi era uscita, stà di fatto che non passa molto che mi ritrovo il suo cazzo durissimo davanti agli occhi, allora lui si alza, e mi bacia ancora, poi mi gira, mi fa appoggiare al lettino, mi allarga le gambe, mi tocca il buchetto, è stra bagnato, palpita, si contrae e si smolla, ha voglia, sono una signora che ha ben utilizzato il suo culo, sento appoggiare la sua cappella e con un colpo secco entra, per un attimo ho avuto dei brividi, sono allenata, ma il suo cazzo è notevole, e comincia una lunga cavalcata, sento le sue palle sbattere sulle mie, il mio cazzo diventa durissimo, lo sento sobbalzare sotto i suoi colpi, vorrei toccarmi, ma sono troppo impegnata a tenermi ben appoggiata al lettino, godo, godo come un pazza, sotto i suoi colpi.
Passano interminabili minuti, quando sento il mio giovane stallone afferrarmi il cazzo, e mentre affonda sempre più violentemente il suo cazzo nel mio culo, capisco che stà per venire, all'apice, mentre chiudo gli occhi pergodere insieme, lui mi sussurra all'orecchio: ti piace il cazzo in culo di uno giovane vero maiale, specialmente se è il cazzo di un compagno di università di tua figlia vero maialina? un attimo, un solo attimo, godo, lui gode, mi riempie di getti di sborra, io spruzzo come una fontana, godo, cazzo, mi ha appena detto che mi conosce, che è amico di mia figlia, dovrei scappare dalla vergogna, ma no godo, non riesco a fermarmi, lui lo capisce e rimane dentro di mè, e continua a sussurrarmi all'orecchio cose oscene, e io godo.
esausta mi stendo sul lettino, lui si corica vicino a mè, e mi bacia, e mi dice: non aver paura sarà un nostro segreto, mio e di alcuni miei amici, ti và vero di essere la donna di alcuni giovani focosi, poi quando sapranno che sei il padre, o meglio la madre di linda, sai come si arraperanno?.
Rimango a sentirlo, e poco dopo gli propongo di uscire e di andare da mè a bere qualcosa, accetta e dopo una mezz'ora siamo nel mio appartamento di Milano.
Lo faccio accomodare, gli servo una birra e con la scusa di andare in bagno mi assento, mi precipito in camera da letto, infilo un paio di autoreggenti, un tubino, un paio di scarpe tacco 10, e la mia parrucca ricciolina, un veloce passaggio ri rossetto, e mi guardo allo specchio, e mi dico: sei bellissima, forza, se deve essere sia ma sia come sei tu, Paola, che sappia cosa sei.
Entra, sculettando e dimenando i fianchi, rimane a bocca aperta e mi osserva, comincio io, non mi và che chieda lui, si dico io, sono una travestita, si sono gay, si sono il papà di Linda, sono Paola per gli amici, lo sono da sempre, e ho avuto una moltitudine di amanti, eccomi sono tua, e di chi vorrai, ma non dovrai mai dire a mia figlia chi sono e cosa faccio, e ti prometto che ci divertiremo.
Un'ora dopo mi ritrovai in casa cinque giovani maschi, chiamati al cellulare da Giorgio, nudi e arrapatissimi, ora tutti a conoscenza di chi ero, dovetti telefonare a mia moglie dicendogli che non sarei rientrata e che sarei rimasta a dormire a Milano, e lei aggiunse, sei in dolce compagnia?, mi raccomando non farti sbattere troppo, mi sono girata, ho guardato i miei ragazzi, e ho aggiunto, no amore tranquilla, è solo un amico.

Questo racconto di è stato letto 7 2 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.